Ma da che parte stanno?

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Negli ultimi giorni la ministra Meloni ha incitato alla protesta pacifica alle olimpiadi per manifestare contro la Cina e i suoi innumerevoli attacchi ai diritti umani.

Ma come?(e uno)
La ministra di destra mi tira fuori queste uscite degne di Caruso e compagneros?

premetto che l'idea della protesta pacifica mi sembra una cazzata, ma ognuno la vede come gli pare.
Protesta pacifica contro la Cina e poi il 40% dei prodotti che usiamo e paghiamo vengono fabbricati, coltivati e manipolati dai gialli sudicioni...alla faccia dl boicottaggio

ma non finisce qua

la sinistra, capeggiata dalla Melandri, mi va a screditare l'uscita della Meloni!!!

ma come? (e due)
la sinistra contro le proteste pacifiche?

a questo punto non ci capisco più una sega
a destra fanno i sinistrorsi e a sinistra fanni i destrorsi

meno male che gli altri capi di governo/ministri hanno cagato addosso alla giovane (e trombabile aggiungerei) Meloni...mi viene un dubbio...sarà mica un'infiltrata?
Dannati compagni!!!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Negli ultimi giorni la ministra Meloni ha incitato alla protesta pacifica alle olimpiadi per manifestare contro la Cina e i suoi innumerevoli attacchi ai diritti umani.

Ma come?(e uno)
La ministra di destra mi tira fuori queste uscite degne di Caruso e compagneros?

premetto che l'idea della protesta pacifica mi sembra una cazzata, ma ognuno la vede come gli pare.
Protesta pacifica contro la Cina e poi il 40% dei prodotti che usiamo e paghiamo vengono fabbricati, coltivati e manipolati dai gialli sudicioni...alla faccia dl boicottaggio

ma non finisce qua

la sinistra, capeggiata dalla Melandri, mi va a screditare l'uscita della Meloni!!!

ma come? (e due)
la sinistra contro le proteste pacifiche?

a questo punto non ci capisco più una sega
a destra fanno i sinistrorsi e a sinistra fanni i destrorsi

meno male che gli altri capi di governo/ministri hanno cagato addosso alla giovane (e trombabile aggiungerei) Meloni...mi viene un dubbio...sarà mica un'infiltrata?
Dannati compagni!!!


siamo in Italia.... nn dimenticartelo...

C'è uno che fà una legge e poi dichiara cdi aver fatto una cagata (Calderoli)

Uno che fà il dito all'inno nazionale (Bossi)

Uno che si fà le leggi per i cazzi suoi (Berlusconi)

mah....

alla fine nn cambia nulla sempre noi si paga..... ;-)

finche che ne... poi argentina e son cacchi amari per tutti o quasi.... loro nel frattempo saranno già in marocco ;-) o alle Barbados ;-)
 
P

pappafico

Guest
hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya" e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....bloccano le tav e le discriche....votano trans, puttane..vogliono legalizzare le droghe e fare partorire a momento i gay...
vomito.
siamo proprio in un paese di merda. meno male che il vento è cambiato grazie al voto plebiscitario. fate ridere orgoglioni!
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
siamo in Italia.... nn dimenticartelo...

C'è uno che fà una legge e poi dichiara cdi aver fatto una cagata (Calderoli)

Uno che fà il dito all'inno nazionale (Bossi)

Uno che si fà le leggi per i cazzi suoi (Berlusconi)

mah....

alla fine nn cambia nulla sempre noi si paga..... ;-)

finche che ne... poi argentina e son cacchi amari per tutti o quasi.... loro nel frattempo saranno già in marocco ;-) o alle Barbados ;-)

Vedi...l'osservazione che ho sollevato aveva più carattere da notizia frescona e di poco conto.
Mi è sembrato simpatico questo scambio di parti e quindi, sinceramente, non vedo la necesssità di dovere cadere nel targico in questo modo.

Visto però che questo paese non ti piace ,ti voglio solo ricordare che le frontiere sono aperte e nessuno (e sottolineo nessuno) ti costringe a rimanere

Vai in un paese tropicale, vai in un paese freddo vai dove vuoi, ma ti prego di non continuare oltre a cacare il cazzo con i vittimismi e le solite tre frasi.
Te ne sarei grato se tu ci concedessi almeno un thread senza la solita sterile polemica...che dici si può fare?

grazie di cuore
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Vedi...l'osservazione che ho sollevato aveva più carattere da notizia frescona e di poco conto.
Mi è sembrato simpatico questo scambio di parti e quindi, sinceramente, non vedo la necesssità di dovere cadere nel targico in questo modo.

Visto però che questo paese non ti piace ,ti voglio solo ricordare che le frontiere sono aperte e nessuno (e sottolineo nessuno) ti costringe a rimanere

Vai in un paese tropicale, vai in un paese freddo vai dove vuoi, ma ti prego di non continuare oltre a cacare il cazzo con i vittimismi e le solite tre frasi.
Te ne sarei grato se tu ci concedessi almeno un thread senza la solita sterile polemica...che dici si può fare?

grazie di cuore


Non è il paese che non mi piace è chi lo governa che non mi piace... al di là che sia destra o sinistra...

Per quanto riguarda i miei commenti nn ti preoccupare eviterò di leggere e commentare i thread riguardanti la politica :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

stammi bene
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non è il paese che non mi piace è chi lo governa che non mi piace... al di là che sia destra o sinistra...

Per quanto riguarda i miei commenti nn ti preoccupare eviterò di leggere e commentare i thread riguardanti la politica :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

stammi bene

Gentilissimo
 

pmauge

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,385
Punteggio reazione
71
Punti
54
Posizione
emilia romagna
hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya"
(vuoi andare tu in guerra?....)
e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega
(loro brucerebbero tutti i meridionali ed extracomunitari...)
, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....
(leggi i giornali... A Roma in quanti erano scusa?!!!)
bloccano le tav e le discriche
(se vuoi vivere in un mondo di merda distruggiamo pure l'ambiente)
....votano trans, puttane..
(perchè loro non hanno il cervello, scusa è vero c'era anche la Santanchè...)
vogliono legalizzare le droghe
(no hai ragione meglio lasciare i soldi alla malavita e alimentarla sempre di più...)
e fare partorire a momento i gay...
(se ci riesci potresti diventare migliardario...)
vomito.
siamo proprio in un paese di merda. meno male che il vento è cambiato grazie al voto plebiscitario. fate ridere orgoglioni!

Complimenti per il commento 7 cazzate su 7. BINGO!!! :sbonk:
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Complimenti per il commento 7 cazzate su 7. BINGO!!! :sbonk:

hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya"
(vuoi andare tu in guerra?....)
Bisogna firmare per andare laggiù, guadagnano e corrono i loro rischi, ma non occorre augurargli la morte

e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega
(loro brucerebbero tutti i meridionali ed extracomunitari...)
loro lo fanno quindi anche tu ti senti nel diritto di farlo. Geniale!!!

, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....
(leggi i giornali... A Roma in quanti erano scusa?!!!)
Erano in troppi che invece dovevano stare davanti a un posto di lavoro

bloccano le tav e le discriche
(se vuoi vivere in un mondo di merda distruggiamo pure l'ambiente)
ZITTO ZITTO ZITTO se le cose non le conosci stai ZITTO...la gente come te e Pecorario Scanio andrebbe sodomizzata con randelli nodosi...le discariche no i termovalorizzatori no il nucleare...gli IMPIANTI EOLICI no...in culo ve li metterei

....votano trans, puttane..
(perchè loro non hanno il cervello, scusa è vero c'era anche la Santanchè...)
se sei gay e vuoi fare il politico va bene, se sei gay e vuoi fare il pagliaccio stai a casa tua


vogliono legalizzare le droghe
(no hai ragione meglio lasciare i soldi alla malavita e alimentarla sempre di più...)
ma cosa cazzo legalizzi??? Combattere con il manganello punto e basta...poi lo vedi che ti passa la voglia di farti le cannette...ma vai in culo te e Allen Ginsberg

e fare partorire a momento i gay...
(se ci riesci potresti diventare migliardario...)
leggi i giornali fava
 
P

pappafico

Guest
hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya"
(vuoi andare tu in guerra?....)
bisogna firmare per andare laggiù, guadagnano e corrono i loro rischi, ma non occorre augurargli la morte

e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega
(loro brucerebbero tutti i meridionali ed extracomunitari...)
loro lo fanno quindi anche tu ti senti nel diritto di farlo. Geniale!!!

, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....
(leggi i giornali... A roma in quanti erano scusa?!!!)
erano in troppi che invece dovevano stare davanti a un posto di lavoro

bloccano le tav e le discriche
(se vuoi vivere in un mondo di merda distruggiamo pure l'ambiente)
zitto zitto zitto se le cose non le conosci stai zitto...la gente come te e pecorario scanio andrebbe sodomizzata con randelli nodosi...le discariche no i termovalorizzatori no il nucleare...gli impianti eolici no...in culo ve li metterei

....votano trans, puttane..
(perchè loro non hanno il cervello, scusa è vero c'era anche la santanchè...)
se sei gay e vuoi fare il politico va bene, se sei gay e vuoi fare il pagliaccio stai a casa tua


vogliono legalizzare le droghe
(no hai ragione meglio lasciare i soldi alla malavita e alimentarla sempre di più...)
ma cosa cazzo legalizzi??? Combattere con il manganello punto e basta...poi lo vedi che ti passa la voglia di farti le cannette...ma vai in culo te e allen ginsberg

e fare partorire a momento i gay...
(se ci riesci potresti diventare migliardario...)
leggi i giornali fava


ti stimo
 

noirdesir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
59
Punti
0
hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya"
(vuoi andare tu in guerra?....)
Bisogna firmare per andare laggiù, guadagnano e corrono i loro rischi, ma non occorre augurargli la morte io aggiungo che bisognerebbe che andessero via di li', inutile spreco di vite umane! e uno!

e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega
(loro brucerebbero tutti i meridionali ed extracomunitari...)
loro lo fanno quindi anche tu ti senti nel diritto di farlo. Geniale!!! siamo una nazione? quindi la lega o si fa la sua nazioncina del cazzo o la smette di straspaccare i coglioni. e due!

, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....
(leggi i giornali... A Roma in quanti erano scusa?!!!)
Erano in troppi che invece dovevano stare davanti a un posto di lavoro che se ne fa di una o mille bandiere il tibet? e' chi comanda che doveva intervenire, il cio ad esempio, doveva dire "cara cina, mi spiace ma il fondamento delle olimpiadi e' basato sulla sana competizione decubertiniana e sulla fratellanza e liberta' dei popoli tutti, quindi ti tolgo le olimpiadi, non me ne frega un cazzo dei soldini che ci perdiamo, le olimpiadi le faremo spartane e sai dove? in tibet, correremo in strada, sara' piu' reale, come tornare ai tempi antichi" bam, morta la cina di mao. e tre!

bloccano le tav e le discriche
(se vuoi vivere in un mondo di merda distruggiamo pure l'ambiente)
ZITTO ZITTO ZITTO se le cose non le conosci stai ZITTO...la gente come te e Pecorario Scanio andrebbe sodomizzata con randelli nodosi...le discariche no i termovalorizzatori no il nucleare...gli IMPIANTI EOLICI no...in culo ve li metterei le discriche devono essere a norma, correlate ai termovalorizzatori, che il signor berlusconi dice di aver risolto il problema semplicemente spostando la monnezza in altri impianti e' una cazzata, sono 2 settimane che sotto casa dei miei amici nessuno va a raccoglierla. e quattro!

....votano trans, puttane..
(perchè loro non hanno il cervello, scusa è vero c'era anche la Santanchè...)
se sei gay e vuoi fare il politico va bene, se sei gay e vuoi fare il pagliaccio stai a casa tua trans e gay sono persone come me e te, con gli stessi diritti, per quanto riguarda la politica non vedo perche' non possiamo tenere luxuria al governo e invece bossi, berlusconi, calderoli e compagnia bella si, pagliacci per pagliacci. e cinque!


vogliono legalizzare le droghe
(no hai ragione meglio lasciare i soldi alla malavita e alimentarla sempre di più...)
ma cosa cazzo legalizzi??? Combattere con il manganello punto e basta...poi lo vedi che ti passa la voglia di farti le cannette...ma vai in culo te e Allen Ginsberg legalizzare le droghe concederebbe allo stato un introito sostanzioso in piu' ed eviterebbe alle organizzazioni criminose di detenerne il monopolio, idem per le case chiuse, diventerebbe un lavoro controllato e reale, come ci sono in tanti paesi piu' civili del nostro, vedi olanda, germania, svezia...ma tanto e' inutile, siamo la patria dei bigotti. e sei!

e fare partorire a momento i gay...
(se ci riesci potresti diventare migliardario...)
leggi i giornali fava
lui c'e' riuscito...bhe', buon per lui, io non voglio partorire, ma se quello e' felice cosi' buon per lui, a me non ha tolto ne' messo nulla in tasca. e sette!
 

poccu

Banned
Banned
Messaggi
89
Punteggio reazione
5
Punti
0
Ma pensare più alla fica e meno alla politica no?
Evitiamo certe discussioni che se no addio forum!
Son di sinistra ma non critico chi è di destra, manco volevo commentare!
Evitiamo che se no si scoprono gli altarini sia di sinistra, e ce ne sono eccome, che di destra, che pure li non si "pazzea"!
Sul forum io ci vengo per svagarmi, per rilassarmi!
Provateci anche voi!
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Io alla Meloni una bottarella gliela darei... ma non solo a lei in questo sexy governo!!!

ap128923460805181915_big.jpg

... eppoi 'fanculo a quello che dicono da una parte e dall'altra... tanto ci pigliano solo per il culo, tanto vale ridere NOI di loro
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Io alla Meloni una bottarella gliela darei... ma non solo a lei in questo sexy governo!!!

ap128923460805181915_big.jpg

... eppoi 'fanculo a quello che dicono da una parte e dall'altra... tanto ci pigliano solo per il culo, tanto vale ridere NOI di loro


PSYCO CARFAGNA...ma è sotto metadone?
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
hai ragione...poi ci sono dei dementi che gridano "dieci, cento mille nassiriya"
(vuoi andare tu in guerra?....)
Bisogna firmare per andare laggiù, guadagnano e corrono i loro rischi, ma non occorre augurargli la morte

e altri coglioni-criminali che bruciano le sedi di partito della lega
(loro brucerebbero tutti i meridionali ed extracomunitari...)
loro lo fanno quindi anche tu ti senti nel diritto di farlo. Geniale!!!

, che manifestano contro la guerra in iraq ma nemmeno una bandiera e una manifestazione per il tibet....
(leggi i giornali... A Roma in quanti erano scusa?!!!)
Erano in troppi che invece dovevano stare davanti a un posto di lavoro

bloccano le tav e le discriche
(se vuoi vivere in un mondo di merda distruggiamo pure l'ambiente)
ZITTO ZITTO ZITTO se le cose non le conosci stai ZITTO...la gente come te e Pecorario Scanio andrebbe sodomizzata con randelli nodosi...le discariche no i termovalorizzatori no il nucleare...gli IMPIANTI EOLICI no...in culo ve li metterei

....votano trans, puttane..
(perchè loro non hanno il cervello, scusa è vero c'era anche la Santanchè...)
se sei gay e vuoi fare il politico va bene, se sei gay e vuoi fare il pagliaccio stai a casa tua


vogliono legalizzare le droghe
(no hai ragione meglio lasciare i soldi alla malavita e alimentarla sempre di più...)
ma cosa cazzo legalizzi??? Combattere con il manganello punto e basta...poi lo vedi che ti passa la voglia di farti le cannette...ma vai in culo te e Allen Ginsberg

e fare partorire a momento i gay...
(se ci riesci potresti diventare migliardario...)
leggi i giornali fava


Io invece lo amo.. :hic: :adolf: :hic: (anche se non gli ha sottolineato che miliardario NON si scrive con la GL.. e qui.. L'architetto Giannino ha cagato fuori dal boccale.. :hic:)
 

Top Bottom