[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

FCline

"Level 5"
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,703
Punti
93
Dopo mesi che volevo condividerla, come prima esperienza, alla mia ex straniera molto carina riuscì a convincerla a segare il mio coinquilino dell'epoca. Non parlava una parola di inglese lui, ma si metteva la, cazzo dritto seduto sul divano e si fece fare un segone anche a due mani con mega sborrata che andò ovunque, vestito suo, terra, divano stesso. Fu una scena epica, mi ci sego io spesso a pensarci.
Da quando me lo avete fatto ricordare mi ci sono ultra segato di nuovo ripensando a quella scena (mi segai anche all'epoca guardando eh!)
 

Dbanime

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
33
Ciao ragazzi una domanda per voi, mi trovo in questo momento con due amici a Roma e volevamo passarci una serata in un locale scambista. Cercando ne ho trovato 4 interessanti: Olimpo Club, Atlantis di Jessica Rizzo, Swinger Club 69 e il New Luna Club. Sapreste dirmi quale dei tre è il migliore. Ovviamente se ne conoscete altri diteli cosi da prenderli in considerazione, Grazie!
 
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
1,763
Punti
99

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,659
Punteggio reazione
7,313
Punti
119
Age
44

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
151
Punti
33
Age
33
Purtroppo mia moglie è tutto tranne che una brava segaiola (ha altre abilità).

Però una trombamica che frequentai qualche anno fa era un'artista della sega...in ginocchio lei, io seduto sul divano e lei che lo maneggiava in modo incredibile...il tutto passandoselo in mezzo alle tette (una quarta). Che ricordi

Sempre questa in vacanza in Croazia, gli amici che giocavano sul bagnasciuga, noi immersi fino al petto e mentre li guardavamo giocare mi faceva una sega dicendo porcate di ogni tipo...loro ignari di tutto. Sborro ancora al pensiero
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,659
Punteggio reazione
7,313
Punti
119
Age
44
Vero ma è dura rimanere fermi dopo l'orgasmo con lei che continua
Si .....ho provato a resistere e se lei và piano e ti lubrifica con la sborra passato il primo momento poi è una seconda goduria e se riesce a tenertelo duro la seconda sborrata è da infarto 💦💦💦
 

Top Bottom