[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

malatodite

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
57
Punti
23
io nn amo molto farmi segare.
se sono con una donna mi faccio succhiare perchè la sega me la faccio da solo come non amo molto sgrillettare a meno che non voglia infilare 4 dita dentro alla fica di lei, cosa che lei non potrebbe replicare da sola o comunque non come faccio io.
La sega la vedo come una pratica privata che faccio quotidianamente pensando appunto a qualcosa che ho ricevuto.
Mi piace l’idea che una donna si masturbi per me pensando a cosa le ho fatto.
l’unica sega che mi faccio fare volentieri è quando mi leccano il culo li allora sono “la tua troia” e puoi segarmi quanto vuoi.
siccome la masturbazione la trovo una pratica privata e molto personalizzata mi piace mettermi di fronte a lei e segarmi guardando come si tocca e viceversa lei toccandosi guardando come mi sego.
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
275
Punteggio reazione
1,186
Punti
94
💦💦💦

43759601.gif

41900271.gif

40135831.gif

43740931.gif

42092781.gif

41900391.gif
 

David520

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
27
Punti
24
Age
26
Ultimamente ho scoperto la sega condivisa su Skype.
Mi eccita guardare e commentare un video assieme ad altri e sapere che dall’altra parte c’è un cazzone come il mio che sta segando.

Sto cercando di organizzare questa cosa live ma con scarsi risultati, secondo me deve essere bellissimo

Con le tipe mai avuto fortuna con le seghe.. ho sempre preferito farmelo succhiare, nessuna sapeva segare bene
Piacerebbe anche a me. Scrivimi in pvt
 

pduemila30

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
51
Punti
18
Age
24
Ultimamente ho scoperto la sega condivisa su Skype.
Mi eccita guardare e commentare un video assieme ad altri e sapere che dall’altra parte c’è un cazzone come il mio che sta segando.

Sto cercando di organizzare questa cosa live ma con scarsi risultati, secondo me deve essere bellissimo

Con le tipe mai avuto fortuna con le seghe.. ho sempre preferito farmelo succhiare, nessuna sapeva segare bene
Sono interessato anche io, scrivimi
 

Top Bottom