Madre e figlia (anche a distanza di tempo)

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Si!!!!!!!
Mi sono scopato la figlia quando si usciva in comitiva…. Ma il pallino era per la madre!!!!
E quando sono riuscito ad averla la sua prima parola è stata
Non dirlo a mia figlia se lo sa mi ammazza…..
Che scopata ragazzi!!!!!!! SPETTACOLO PURO!!!!
Oggi la figlia è identica alla madre dell’epoca
E mi sta ritornando il pallino di ripetere l’esperienza……!!!!!
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Si!!!!!!!
Mi sono scopato la figlia quando si usciva in comitiva…. Ma il pallino era per la madre!!!!
E quando sono riuscito ad averla la sua prima parola è stata
Non dirlo a mia figlia se lo sa mi ammazza…..
Che scopata ragazzi!!!!!!! SPETTACOLO PURO!!!!
Oggi la figlia è identica alla madre dell’epoca
E mi sta ritornando il pallino di ripetere l’esperienza……!!!!!
Un po' di dettagli dai...
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Un po' di dettagli dai...
Considera
Io ero 20enne lei sui 38 bellissima donna alta mora un po’ alla Bellucci come labbra e seno
La glia oggi è identica a lei
Il primo approccio fu un caffè…. Da lì un secondo che fino con una mega pomiciata all’interno di un’area di servizio……
Poi dopo questo episodio rotto il ghiaccio e l’imbarazzo fu tutto in discesa!
La prima scopata ricordo che io tornavo dall’università e lei mi chiamo… era sola era libera!!!!! Ci incontrammo….!
Voleva scopare voleva stare con me!!!
Mi chiese di andare in albergo!!!!
Io studentello universitario….totalmente al verde, rientravo dalle lezioni e non lavoravo quindi i soldi li dovevo sempre chiedere a mio padre che però essendo a lavoro non era semplice…..
le mi disse PAGO IO!!!!!!
Ricordo che mi fermai in un hotel sul mare
Scesi e da coglioncello chiesi una stanza
Poi avuto parere positivo della disponibilità andai in auto a chiamarla ed appena il tipo ci vide mi cambio la chiave…..
la stanza era uno spettacolo un letto rotondo
Che alla fine de giochi era totalmente da rifare….
Saluti in camera
Una pomiciata al voloooooo e subito in doccia…..

Se vi interessa continuo…
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
939
Punteggio reazione
3,469
Punti
93
Considera
Io ero 20enne lei sui 38 bellissima donna alta mora un po’ alla Bellucci come labbra e seno
La glia oggi è identica a lei
Il primo approccio fu un caffè…. Da lì un secondo che fino con una mega pomiciata all’interno di un’area di servizio……
Poi dopo questo episodio rotto il ghiaccio e l’imbarazzo fu tutto in discesa!
La prima scopata ricordo che io tornavo dall’università e lei mi chiamo… era sola era libera!!!!! Ci incontrammo….!
Voleva scopare voleva stare con me!!!
Mi chiese di andare in albergo!!!!
Io studentello universitario….totalmente al verde, rientravo dalle lezioni e non lavoravo quindi i soldi li dovevo sempre chiedere a mio padre che però essendo a lavoro non era semplice…..
le mi disse PAGO IO!!!!!!
Ricordo che mi fermai in un hotel sul mare
Scesi e da coglioncello chiesi una stanza
Poi avuto parere positivo della disponibilità andai in auto a chiamarla ed appena il tipo ci vide mi cambio la chiave…..
la stanza era uno spettacolo un letto rotondo
Che alla fine de giochi era totalmente da rifare….
Saluti in camera
Una pomiciata al voloooooo e subito in doccia…..

Se vi interessa continuo…
DEVI continuare amico
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
…. In doccia iniziamo i giochi le nostre lingue si cercano si trovano e si intrecciano da paura
Lei è uno spettacolo
Mora capelli lunghi lisci
Una 4 di seno e due capezzoli che sono talmente dure che sembrano due ciliegie la bacio le bacio il collo il seno i capezzoli che iniziò a succhiare con forza e lei che mi trattiene a se stringendomi al petto,,,,,
Poi la vedo scendere ed inginocchiarsi….. il mio cazzo era già duro come il marmo e lei bastarda come solo le donne sanno essere inizia a giocarci
Da un bacio sulla punta e poi si dedica all’asta ed alle palle le lecca le risucchia le morde
Mi fa impazzire !!!!!!! Tanto da prendere il cazzon in mano e schiaffeggiarla dicendogli chiaramente succhialo!!!!!!!
Lei mi guarda sorride e mi risponde shhh qui ci penso io
Lo inizia a scappellare e leccare l’acqua della doccia continua a scorrere e finalmente sento un forte calore sulla cappella
È la sua bocca cazzo che goduria cazzo che brava!!!! La cosa dura poco circa 2 minuti perché si stacca e m portandosi al mio orecchio mi dice ti voglio dentro!!!!!
Dalla doccia passiamo rapidamente al letto e li ragazzi sono io che iniziò a leccarla
Mamma
Mia che figa non era del tutto depilata ma non era male
Lei apprezza la mia lingua e mi schiaccia la testa sempre più sotto
Fino a quando non la sento godere e tremare…..
Era venuta!!!! Io imperterrito continuavo a leccarla e iniziò a infilarle un dito dentro…. Che diventano due… poi 3!!!!
Mi sembra di sognare
Ho tre dita dentro la sua figa e mi sollevo per guardarla i nostri occhi si incrociano e la bacio ficcandole la lingua in gola
Lei mi afferra il cazzo mi massaggia… ci guardiamo e le dico prendili e guidami dentro di te…. Lei mi da altri due massaggi e mi guida fin davanti alla sua figa……

Continuo???
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
…. In doccia iniziamo i giochi le nostre lingue si cercano si trovano e si intrecciano da paura
Lei è uno spettacolo
Mora capelli lunghi lisci
Una 4 di seno e due capezzoli che sono talmente dure che sembrano due ciliegie la bacio le bacio il collo il seno i capezzoli che iniziò a succhiare con forza e lei che mi trattiene a se stringendomi al petto,,,,,
Poi la vedo scendere ed inginocchiarsi….. il mio cazzo era già duro come il marmo e lei bastarda come solo le donne sanno essere inizia a giocarci
Da un bacio sulla punta e poi si dedica all’asta ed alle palle le lecca le risucchia le morde
Mi fa impazzire !!!!!!! Tanto da prendere il cazzon in mano e schiaffeggiarla dicendogli chiaramente succhialo!!!!!!!
Lei mi guarda sorride e mi risponde shhh qui ci penso io
Lo inizia a scappellare e leccare l’acqua della doccia continua a scorrere e finalmente sento un forte calore sulla cappella
È la sua bocca cazzo che goduria cazzo che brava!!!! La cosa dura poco circa 2 minuti perché si stacca e m portandosi al mio orecchio mi dice ti voglio dentro!!!!!
Dalla doccia passiamo rapidamente al letto e li ragazzi sono io che iniziò a leccarla
Mamma
Mia che figa non era del tutto depilata ma non era male
Lei apprezza la mia lingua e mi schiaccia la testa sempre più sotto
Fino a quando non la sento godere e tremare…..
Era venuta!!!! Io imperterrito continuavo a leccarla e iniziò a infilarle un dito dentro…. Che diventano due… poi 3!!!!
Mi sembra di sognare
Ho tre dita dentro la sua figa e mi sollevo per guardarla i nostri occhi si incrociano e la bacio ficcandole la lingua in gola
Lei mi afferra il cazzo mi massaggia… ci guardiamo e le dico prendili e guidami dentro di te…. Lei mi da altri due massaggi e mi guida fin davanti alla sua figa……

Continuo???
Dai non farti pregare
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Dai non farti pregare
Scrivere non è semplice al pensiero mi diventa il cazzo duro…..
Post automatically merged:

Iniziamo la pentrazione
È calda come il fuoco e bagnatissima
Ci conosciamo e quindi scopiamo a pelle quindi sento tutto al 100%
Iniziano co. La classica posizione le sotto a gambe larghe ed io sopra che la pompo con ritmi sempre diversi
Lei impazzisce mi avvinghia con le gambe e mi ficca la lingua in gola ragazzi che spettacolo
Riesco a liberare le labbra le affetto le mani e iniziò a torturarle i capezzoli ricordo che godevo come un porco e lei ansimava come una gatta in calore
Ero al massimo e per non venire decido di uscire e prendere tempo
Lei però mi salta sopra e inizia a comandare
La penetrazione era davvero profonda ed ero stremato erano passati più di 20 minuti la guardò le dico che ero al limite
Lei mi guarda sorride e mi dice voglio il tuo seme
A queste parole mi carico nuovamente e lei lo sente tanto da accelerare questa prima sessione finisce con un orgasmo pazzesco prima io e subito dopo lei
Le riempio tutta la figa e lei con aria soddisfatta conti a a dondolare avvicinandosi e dicendomi che è passa di me

Io sento il cazzo colare e lei si accovaccia sopra di me leccandomi il collo…..
 
Ultima modifica:

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Scrivere non è semplice al pensiero mi diventa il cazzo duro…..
Post automatically merged:

Iniziamo la pentrazione
È calda come il fuoco e bagnatissima
Ci conosciamo e quindi scopiamo a pelle quindi sento tutto al 100%
Iniziano co. La classica posizione le sotto a gambe larghe ed io sopra che la pompo con ritmi sempre diversi
Lei impazzisce mi avvinghia con le gambe e mi ficca la lingua in gola ragazzi che spettacolo
Riesco a liberare le labbra le affetto le mani e iniziò a torturarle i capezzoli ricordo che godevo come un porco e lei ansimava come una gatta in calore
Ero al massimo e per non venire decido di uscire e prendere tempo
Lei però mi salta sopra e inizia a comandare
La penetrazione era davvero profonda ed ero stremato erano passati più di 20 minuti la guardò le dico che ero al limite
Lei mi guarda sorride e mi dice voglio il tuo seme
A queste parole mi carico nuovamente e lei lo sente tanto da accelerare questa prima sessione finisce con un orgasmo pazzesco prima io e subito dopo lei
Le riempio tutta la figa e lei con aria soddisfatta conti a a dondolare avvicinandosi e dicendomi che è passa di me

Io sento il cazzo colare e lei si accovaccia sopra di me leccandomi il collo…..
Poi raccontaci pure della figlia...
 

ginoscorpi

"Level 5"
Messaggi
485
Punteggio reazione
1,496
Punti
99
niente la sorella maggiore sposata era una mia collega di lavoro e gia mi scopavo ha invitato sua sorella ha passare le ferie da lei me la ha presentata abbiamo iniziato a uscire assieme e me la sono scopata
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
576
Punti
99
Age
35
Scrivere non è semplice al pensiero mi diventa il cazzo duro…..
Post automatically merged:

Iniziamo la pentrazione
È calda come il fuoco e bagnatissima
Ci conosciamo e quindi scopiamo a pelle quindi sento tutto al 100%
Iniziano co. La classica posizione le sotto a gambe larghe ed io sopra che la pompo con ritmi sempre diversi
Lei impazzisce mi avvinghia con le gambe e mi ficca la lingua in gola ragazzi che spettacolo
Riesco a liberare le labbra le affetto le mani e iniziò a torturarle i capezzoli ricordo che godevo come un porco e lei ansimava come una gatta in calore
Ero al massimo e per non venire decido di uscire e prendere tempo
Lei però mi salta sopra e inizia a comandare
La penetrazione era davvero profonda ed ero stremato erano passati più di 20 minuti la guardò le dico che ero al limite
Lei mi guarda sorride e mi dice voglio il tuo seme
A queste parole mi carico nuovamente e lei lo sente tanto da accelerare questa prima sessione finisce con un orgasmo pazzesco prima io e subito dopo lei
Le riempio tutta la figa e lei con aria soddisfatta conti a a dondolare avvicinandosi e dicendomi che è passa di me

Io sento il cazzo colare e lei si accovaccia sopra di me leccandomi il collo…..
Sei ufficialmente diventato il mio nuovo eroe
 

cikahf

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
148
Punteggio reazione
285
Punti
69
Age
31
mi sono scopato per tre anni una 50enne, sapevo che aveva una figlia ma non me l ha mai presentata, poi un giorno un amico mi presenta la sua nuova fidanzata e a distanza di mesi mi vengo invitato ad una festa dalla ragazza e tada mi presenta la mamma ed era la 50enne che scopavo, poi si , si sono lasciati lei e il mio amico e mi sono scopato pure lei
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
156
Punti
33
Age
49
Circa 10 anni fa scopavo un'amica di mia sorella sposata con due figli, la figlia più grande andava alle elementari all'epoca.
Siamo sempre stati in buoni rapporti sia con lei che con il marito ignaro e ci si vedeva spesso. Poi abbiamo interrotto le scopate frequenti (capitano di rado ora). La figlia praticamente l'ho vista crescere e adesso che ha 19 anni è una figa da paura.
Un mesetto fa ero al pub con amici e la incontro, lei con le sue amiche e appena mi vede mi abbraccia e mi saluta. Passa la serata e ci scambiamo molti sguardi, la vedo uscire con un'amica e poco dopo esco con la scusa di prendere una boccata d'aria. La vedo nel parcheggio e stava fumando, mi guarda mezza impaurita, si avvicina e mi fa "per favore non dire niente a mamma che non lo sa che fumo e soprattutto non dire che mi hai visto bere anche". la rassicuro e torniamo dentro. Quando stavo per andare via lei se ne accorge e corre verso di me chiedendomi un passaggio a casa e li già mi frullavano per la testa diverse idee..
partiamo, parliamo del più e del meno e allora decido di accostare in una stradina e continuare a parlare. Lei piano piano mi si avvicina e non ho resistito.. abbiamo iniziato a baciarci e toccarci. dopo un po' le ho chiesto espressamente di prenderlo in bocca e lei senza proferire parola l'ha fatto. Che pompino ragazzi. ho provato a scoparla ma non ha voluto, mi ha espressamente detto che non mancherà occasione e così ha continuato il pompino fino a ingoiare praticamente tutto.
Non è ancora al livello della mamma come succhiatrice ma il talento c'è :-D
 

Top Bottom