Instagram Mady gio

sagauffa

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
186
Punti
28
Age
31
no, giro sempre lo stesso pezzo ma mai quello completo purtroppo
io ho solo trovato questo ma non so se è già stato postato
Post automatically merged:

A proposito di segare, ma porima usciva un qualcosa ogni settimana
Adesso saranno almeno 2 mesi che c'è silenzio assoluto
Già finito tutto?
E' andata in pensione?
passamo ad un'altra....
questi sono stati i suoi ultimi post, non mi sembra che non posti da così tanto tempo
 

Sborrata90

"Level 5"
Messaggi
173
Punteggio reazione
1,875
Punti
98
A me sembra una gran bella pompa e affondata in maniera giusta, io l’unica cosa per cui mi lamenterei sopratutto se fossi uno dei paganti al mantenimento della sua lussuosa vita da pensionata già alla sua età, sarebbe la poca dedizione ai video che mette,corti e scialbi ,giusto per dare il,contentino,si vede proprio che l’obiettivo sono solo i soldi come d’altronde è sempre stato per lei,e non la gratitudine verso chi ha permesso che questa vivesse sta vita da superstar
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
415
Punteggio reazione
2,835
Punti
93
A me sembra una gran bella pompa e affondata in maniera giusta, io l’unica cosa per cui mi lamenterei sopratutto se fossi uno dei paganti al mantenimento della sua lussuosa vita da pensionata già alla sua età, sarebbe la poca dedizione ai video che mette,corti e scialbi ,giusto per dare il,contentino,si vede proprio che l’obiettivo sono solo i soldi come d’altronde è sempre stato per lei,e non la gratitudine verso chi ha permesso che questa vivesse sta vita da superstar
Ah perchè pensi che tutte queste signorine dell'alta aristocrazia borghese abbiano un qualche senso di gratitudine o riconoscimento verso tutti i segaioli che pagano per loro?
😂
😂
😂
😂
😂

Sono solo dei poveri sfigati segaioli ai loro occhi esattamente come lei per me è solamente una mign***a da 4 soli 21esimo secolo.

Per me può continuare a sfasciarsi i denti contro la sua stessa mano mentre il tizio la caccia giu 😂 😂 😂 😂 😂
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
737
Punti
99
A me sembra una gran bella pompa e affondata in maniera giusta, io l’unica cosa per cui mi lamenterei sopratutto se fossi uno dei paganti al mantenimento della sua lussuosa vita da pensionata già alla sua età, sarebbe la poca dedizione ai video che mette,corti e scialbi ,giusto per dare il,contentino,si vede proprio che l’obiettivo sono solo i soldi come d’altronde è sempre stato per lei,e non la gratitudine verso chi ha permesso che questa vivesse sta vita da superstar
se ti riguardi il servizio delle iene dove l'hanno intervistata, lo ha dimostrato e dichiarato apertamente eh... mica un segreto... ad una certa si scatta una foto e dice: asp che oggi non ho pubblicato niente...ecco fatto... per oggi ho fatto la mia....
ma come dicono altri.... non è che le altre aprono OF per un bene superiore o perchè sono buone di cuore eh... tutte alla fine lo fanno per soldi... quindi la critica è relativa...criticata lei per questo, tanto vale fare di tutta l'erba un fascio e associare la cosa a tutto il mondo OF
 

Sborrata90

"Level 5"
Messaggi
173
Punteggio reazione
1,875
Punti
98
Ah perchè pensi che tutte queste signorine dell'alta aristocrazia borghese abbiano un qualche senso di gratitudine o riconoscimento verso tutti i segaioli che pagano per loro?
😂
😂
😂
😂
😂

Sono solo dei poveri sfigati segaioli ai loro occhi esattamente come lei per me è solamente una mign***a da 4 soli 21esimo secolo.

Per me può continuare a sfasciarsi i denti contro la sua stessa mano mentre il tizio la caccia giu 😂 😂 😂 😂 😂
Sono d’accordo , poi con quello che costa il suo abbonamento per ste quattro cazzate , continuo a godermela gratis e finisce lì
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
737
Punti
99
Sono d’accordo , poi con quello che costa il suo abbonamento per ste quattro cazzate , continuo a godermela gratis e finisce lì
idem.... cioè io un paio di volte mi sono anche abbonato eh... ma alla fine non c'è niente nell'abbonamento..le cose migliori tutte in ppv... e ho smesso... anche se penso non sia una brutta ragazza... logico manco una miss... ma ha delle qualità (tettone in primis) che non disprezzo come fanno molti somelier della figa qui che sembra siano abituati a delle divinità in terra... quindi sto zitto..apro la zip dei pantaloni e vai di attritto..!"!! hahahah
 

Sborrata90

"Level 5"
Messaggi
173
Punteggio reazione
1,875
Punti
98
Ma facesse video con più pompini invece di fare sempre ste stronzate , belle per carità, fisico devastante , beato il nero che se la fotte ( anche se da una così mi aspetterei le corna a ripetizione) ma sono anni che fa solo questa. Non dico di scopare perché mi pare che un video dove scopa non arriverà mai , ma almeno un bel pompino ormai sarebbe pure ora , visto che anche li , li fa a secondi contati una tantum , se mi dovesse venire voglia di iscrivermi per regalarle qualche soldo , non trovo neanche mezzo motivo ora come ora da utente free.
 

Top Bottom