- Punteggio reazione
- 732
- Punti
- 139
e non solo i cazzi
OMG un sorriso! finalmente.
Ma quanto belle sono le donne che sorridono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
e non solo i cazzi
Sono d'accordo.OMG un sorriso! finalmente.
Ma quanto belle sono le donne che sorridono?
Sono d'accordo.
Che grandissima cagnolona..voglio vederla scopata ..mi fa morire
si gode i soldi che guadagna e fa più che bene .....meglio lei che guadagna mostrandoci qualcosa che i politici che guadagnano mettendocela nel culo....almeno lei il culo ce lo fa vedere.....Ma cosa é andata a fare a Miami? Ora pare che sia alle Bahamas!
Dai? Ma va?Per tua informazione le Bahamas sono giusto di fronte alla Florida
Glielo facessi*Puttana maiala...quel capezzoli di destra glielo farei riuscire per quanto glielo succhierebbi!!!
non capisco le correzioni di grammatica da questi accademici della crusca ma...il verdo che ha utilizzato è corretto (quel capezzolo di destra glielo farei riuscire... che dici: quel capezzolo di destra glielo facessi... ?? dovrebbe avere una costruzione totalmente diversa con un "se" ad inizio frase...) al massimo avrà sbagliato un plurale, quando doveva utilizzare un singolare, e il verbo finale (penso sia stato fatto volutamente...)...in sostanza goditi le foto le tette e evita di fare l'accademico della crusca che non penso ti competa. Senza polemica è....Glielo facessi*
Meraviglioso. O trolli in maniera superba o ci credi davvero. In entrambi i casi dio ti benedicanon capisco le correzioni di grammatica da questi accademici della crusca ma...il verdo che ha utilizzato è corretto (quel capezzolo di destra glielo farei riuscire... che dici: quel capezzolo di destra glielo facessi... ?? dovrebbe avere una costruzione totalmente diversa con un "se" ad inizio frase...) al massimo avrà sbagliato un plurale, quando doveva utilizzare un singolare, e il verbo finale (penso sia stato fatto volutamente...)...in sostanza goditi le foto le tette e evita di fare l'accademico della crusca che non penso ti competa. Senza polemica è....
ciao
confermo! in tutto ciò il "succhierebbi" a fine frase l'ha scampata su tutti ahahahahMeraviglioso. O trolli in maniera superba o ci credi davvero. In entrambi i casi dio ti benedica
correzione inopportuna perché i due condizionali sono correttiGlielo facessi*