Instagram Mady gio

Varesotto85

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
94
Punti
43
Age
38
Opinione personale, e i gusti sono gusti. Era meglio quando faceva i video "vedo-non vedo". Ho visto la pompa e... mah. Mi pare abbastanza sul dilettantismo, la ragazza...
Ma si perchè se ti giochi la ragazza qualunque che fa vedere, come quella che è in realtà fa più effetto. Se cerchi di fare la porca se porca non sei, questi sono i risultati, sono patetici video di scarsa qualità
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
754
Punteggio reazione
915
Punti
93
f5ce88a442558547310d3f7449341d6bf327f49402e.jpg
quel culo è nato per essere scopato con forza e riempirlo assolutamente.
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,149
Punti
93
Age
73
I mestieri si imparano piano piano e lei lo sta facendo... Alla fine abbiamo capito che ha lasciato il tuo per un bel nero che ha un gran fisico ma un cazzo normale... Peccato fosse stato superdotato avremmo avuto una coppia clamorosa... Però quando ha cominciato chi avrebbe detto che l'avremmo vista tutta sborrata sui meloni?
 

esseesse88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
592
Punteggio reazione
1,910
Punti
99
Age
36
I mestieri si imparano piano piano e lei lo sta facendo... Alla fine abbiamo capito che ha lasciato il tuo per un bel nero che ha un gran fisico ma un cazzo normale... Peccato fosse stato superdotato avremmo avuto una coppia clamorosa... Però quando ha cominciato chi avrebbe detto che l'avremmo vista tutta sborrata sui meloni?
Credo che dovrebbe rubare un po' di talento in stile space jam a qualcuna più brava... Non ci siamo proprio
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
I mestieri si imparano piano piano e lei lo sta facendo... Alla fine abbiamo capito che ha lasciato il tuo per un bel nero che ha un gran fisico ma un cazzo normale... Peccato fosse stato superdotato avremmo avuto una coppia clamorosa... Però quando ha cominciato chi avrebbe detto che l'avremmo vista tutta sborrata sui meloni?
il problema che lei il ''mestiere'' ammesso lo stia imparando lo sta facendo sulle spalle di chi la paga profumatamente per ciò che propina
 

Top Bottom