Mady_gio chiuso?

SpeedPerug

"Level 5"
Messaggi
1,466
Punteggio reazione
1,432
Punti
119
Posizione
Vicino Perugia
forse teme che se fa vedere le tette poi finirà questa attenzione che le dedichiamo?
Dovrebbe temere l'opposto.....io mi sto stancando de sta storia......dura da troppi anni ormai.....o procede e va oltre, o per quanto sia desiderabile, addio!
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,006
Punteggio reazione
14,705
Punti
114
La panna montata sulle tette mi garba, sulla fica no perchè non è il massimo il sapore degli umori della fica mischiato a quello della panna :D
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,165
Punti
99
Sarò un simp, ma per me da coperta è comunque la più sexy
Si, lo sei. É proprio grazie a la gente che la pensa come te che lei continua a guadagnare facendo vedere poco e niente. Ed é un vero peccato tenere quei gioielli nascosti. In un mondo normale in quella foto si doveva mettere il naso rosso, ma tant'è che siamo su of e lei guadagna solo ed esclusivamente su di voi...
 

Robde

"Level 5"
Messaggi
336
Punteggio reazione
1,971
Punti
99
Age
26
Si, lo sei. É proprio grazie a la gente che la pensa come te che lei continua a guadagnare facendo vedere poco e niente. Ed é un vero peccato tenere quei gioielli nascosti. In un mondo normale in quella foto si doveva mettere il naso rosso, ma tant'è che siamo su of e lei guadagna solo ed esclusivamente su di voi...
Mai sentito parlare di libere scelte? Mady non è obbligata a mostrarsi nuda, il fatto che abbia due seni enormi non legittima nessuno a pretendere che li mostri al vento se lei non vuole farlo.
Io non ho problemi a ritenermi un suo simp e non ho problema alcuno a ribadire che pure da coperta sia più affasciante di quelle altre due completamente nude. In un mondo normale la gente dovrebbe capire che se una persona non vuole fare qualcosa non è obbligata a farlo, l'unico che dovrebbe mettersi un naso rosso qui è solo colui che pensa che gli attributi fisici di una persona debbano per forza di cose determinare anche il suo modo di agire.
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,165
Punti
99
Mai sentito parlare di libere scelte? Mady non è obbligata a mostrarsi nuda, il fatto che abbia due seni enormi non legittima nessuno a pretendere che li mostri al vento se lei non vuole farlo.
Io non ho problemi a ritenermi un suo simp e non ho problema alcuno a ribadire che pure da coperta sia più affasciante di quelle altre due completamente nude. In un mondo normale la gente dovrebbe capire che se una persona non vuole fare qualcosa non è obbligata a farlo, l'unico che dovrebbe mettersi un naso rosso qui è solo colui che pensa che gli attributi fisici di una persona debbano per forza di cose determinare anche il suo modo di agire.
Non ho mai pensato che in base alle sue tette dovrebbe scoprirsi o meno, ho semplicemente detto che palesemente non lo fa perché alla gente che la paga sta bene così tutto qui, non era una critica contro di te, solo una constatazione dei fatti... Siamo tutti il simp di qualcuna 😆
 

Top Bottom