Mady_gio chiuso?

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
1,525
Punti
119

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,065
Punteggio reazione
15,055
Punti
114
ce l'ha uguale a tutte le altre come le mammellone uguale a tante altre
Non è vero, io ho avuto diverse ragazze e ognuna ce l'aveva diversa, chi più chiusa, chi più sporgente, ecc... La forma cambia sempre. Devi dire che a vista quella di Mady è molto ben fatta e per i miei gusti prende un 8,5/9 come valutazione
 

bredniol

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
2,523
Punti
99
Age
39
Non è vero, io ho avuto diverse ragazze e ognuna ce l'aveva diversa, chi più chiusa, chi più sporgente, ecc...
Lascia perdere, non ci arriva o non ci vuole arrivare (prima dice che sono tutte uguali, poi quando capisce di aver detto una ca***ta atomica dice che lui intendeva che sono tutte verticali... 🤦‍♂️)
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
3,065
Punteggio reazione
15,055
Punti
114
Deve essere un piacere leccarla

ICMCXMWLLKJDY88FC1106.jpg
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,524
Punteggio reazione
1,525
Punti
119
Non è vero, io ho avuto diverse ragazze e ognuna ce l'aveva diversa, chi più chiusa, chi più sporgente, ecc... La forma cambia sempre. Devi dire che a vista quella di Mady è molto ben fatta e per i miei gusti prende un 8,5/9 come valutazione
Ma sul serio ve la devo anche spiegare??la forma è sempre quella non cambia, cambia l'apertura verso l'esterno delle grandi o delle piccole labbra poi a te e a quell'altro professore ginecologo può piacere cosi ma leggere che la fica è meravigliosa come se fosse di platino e messa in modo diverso.
 

bredniol

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
788
Punteggio reazione
2,523
Punti
99
Age
39
Ma sul serio ve la devo anche spiegare??la forma è sempre quella non cambia, cambia l'apertura verso l'esterno delle grandi o delle piccole labbra poi a te e a quell'altro professore ginecologo può piacere cosi ma leggere che la fica è meravigliosa come se fosse di platino e messa in modo diverso.
Beh chiaro, anche i volti sono tutti uguali. Due occhi, due orecchie, na bocca ahahahah sei un genio te

PS. Continuo a non capire perché i misogini vengano su sto forum...
 

masterdrea

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
36
Punti
18
Spettacolo assoluto la monterei per ore e qndo ho finito cn quella figa stretta la potrebbe usare come deposito, l'allargherei di brutto.....
Ricordo ancora qndo aveva cominciato e lo scetticismo generale....
Ha un corpo perfetto....
Fanculo le secche di merda
 

Top Bottom