Maestra d'asilo su OF

Non parliamo che ne so di Berlusconi che da PdC e quindi da rappresentante dell'Italia aveva fama dello stimato trombeur e di capo festini (ed è la cosa meno grave che gli hanno additato nel curriculum). Una maestra che ha sempre tenuto comportamento giusto all'interno della scuola, aveva un'attività extra in privato che non ledeva nessuno. Di quale ruolo istituzionale parliamo? La responsabilità della sigora era nell'essere professionale nel suo mestiere, e in quello non ha mancato.
Lungi da me difendere Berlusconi, tuttavia bisogna sottolineare una discriminante: Berlusconi non ha mai pubblicato sui social o comunque resi pubblici le sua "attività" extra politiche, ma sono in seguito emerse a causa della testimonianza di Ruby ecc...
Quindi si può dire che Berlusconi abbia in un certo senso cercato di mantenere queste sue attività private, in un certo senso, mentre la maestra in questione ha pubblicato volontariamente le suddette foto in un social che di privato non ha proprio nulla.
Inoltre vorrei ricordare che queste azioni, seppur private, di Berlusconi sono state comunque sottoposte ad un lungo processo che, seppur portarono alla sua assoluzione, hanno comunque portato a delle conseguenze politiche e mediatiche sulla sua reputazione e influenza politica (giustamente).
 
questo è il ritrovo di chi non ha nulla da
dire e viene qui per farsi ascoltare, pagine intere di nulla assoluto con opinioni del nulla, dette da pontificatori del nulla..
Ma guai a dirlo, c’è che potrebbe offendersi
Esattamente cosa ti aspetti da un forum?
 
Grazie, ma come più volte detto, è praticamente un Instagram, almeno per i file che ho visto finora. Giusto un paio di foto mostra mezzo capezzolo e la famosa foto col lecca-lecca che lascia un po' intravedere il buco del culo. Molto rumore per nulla.
 
Back
Top Bottom