Maia S.

VAAAAAAAAAAAA BENE

onlyfans

Vedremo, secondo me sta a giocá

Occhio che minaccia "zero sputtanamenti"

Vorrei proprio capire cosa sia sputtanamento per lei, visto che è la prima promotrice del suo stesso OF sul suo profilo IG

Della serie, starci dentro è un optional
Raga, il link cliccabile è qua, dove c'è scritto "onlyfans"

Ma indovinate un po'? È solo una attention whore, tanto hype e poi non sta postando nulla

Quella si nutre e vive delle attenzioni altrui, e tanto le basta tra un pippotto e svariati cocktails

Raga, il link cliccabile è qua, dove c'è scritto "onlyfans"

Ma indovinate un po'? È solo una attention whore, tanto hype e poi non sta postando nulla

Quella si nutre e vive delle attenzioni altrui, e tanto le basta tra un pippotto e svariati cocktails
Me lo immaginavo.Con la sputtanata che ha avuto in passato ma ti pare che se ne andava a cercare altre? non poteva esiste una cosa del genere e difatti.

raga buonasera, speriamo che pubblichi al più presto qualcosa e che esca materiale suo.
Comunque se vi posso dare un consiglio usate dei nomi in codice o dei nomignoli per chiamarla qui sul forum. Anche il nome della chat se si può modificare sarebbe meglio, perché se ci sgama cancella tutto e non pubblicherà più niente. la seguivo già da prima e l'ha già fatto, sparì per un bel po' di tempo da tutti i social quando uscirono alcune sue foto che già sono state pubblicate qui.
ripeto il mio è un consiglio, non voglio obbligare nessuno a seguirlo ;)

Come lo avrebbe fatto? Cosa è successo? Se per te non è un problema spiegarci il tutto
molto semplicemente ci eravamo accordati che io la pagavo 40 EUR tramite paypal e lei mi mandava una foto delle tette o del culo. Quindi lei mi manda la sua mail per pagare e nel momento in cui le mando i soldi lei mi dice "non c'era nessun accordo". Questo post non è per dire che vorrei i soldi indietro, visto che non me li ha nemmeno rimandati, questo post è solo per dire le cose come stanno MAIA SBALCHIERO, da Firenze, è UNA LADRA E TRUFFATRICE

è una bella ragazza e intelligente, è triste vedere però come si rovina la reputazione e infanga il suo nome per dei miseri 40 Euro, una cifra con cui dove abita lei non ci campi nemmeno una settimana.

Allegati

• IMG_8921 2.jpg
    IMG_8921 2.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 1,006
  • IMG_8909.jpg
    IMG_8909.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 971
  • IMG_8908.jpg
    IMG_8908.jpg
    203.8 KB · Visualizzazioni: 980
è una bella ragazza e intelligente, è triste vedere però come si rovina la reputazione e infanga il suo nome per dei miseri 40 Euro, una cifra con cui dove abita lei non ci campi nemmeno una settimana.
Non è per difenderla ma da questi screen in effetti non si legge di nessun accordo

Back
Top Bottom