Amatoriale Italiano Mamma mia ragazzi! Altro di lei?

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Godiamocela senza indagare troppo, perché come spesso succede una volta saputo chi è ci saranno sempre i soliti coglioni che cercheranno di contattarla e le romperanno talmente le palle che chiuderà il canale, e un film già visto ;) :rolleyes:
Ci guadagnassero una scopata, li capirei.... Ma questi sfigati sono solo segaioli e moriranno tali..... Non se libtromberebbe nemmeno la brutta del paese. Non capisco la pateticità di questi esseri......
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
Ha smesso minimo da un paio d'anni, si è lasciata con quel tipo, il chitarrista, non era consapevole che sarebbero girati i video facendo chat (ingenua, spiace per lei) diversamente non l'avrebbe fatto, l'anno scorso ha dato incarico ad un legale per cercare in qualche modo di arginare il tutto, (a quanto pare invano).

Non capisco chi cerca insistentemente il nome e/o contatto instagram, per farci cosa non mi è chiaro... "ciao, sei tu quella che scopava alla grande su CAM4 ?, mi piacerebbe conoscerti, che ne dici usciamo insieme una di queste sere, ti porto fuori a cena, poi prenoto una camera in motel e si tromba tutta notte, Ok ? :cool:
 
Ultima modifica:

Dosankos

"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
1,657
Punti
99
Ha smesso minimo da un paio d'anni, si è lasciata con quel tipo, il chitarrista, non era consapevole che sarebbero girati i video facendo chat (ingenua, spiace per lei) diversamente non l'avrebbe fatto, l'anno scorso ha dato incarico ad un legale per cercare in qualche modo di arginare il tutto, (a quanto pare invano).

Non capisco chi cerca insistentemente il nome e/o contatto instagram, per farci cosa non mi è chiaro... "ciao, sei tu quella che scopava alla grande su CAM4 ?, mi piacerebbe conoscerti, che ne dici usciamo insieme una di queste sere, ti porto fuori a cena, poi prenoto una camera in motel e si tromba tutta notte, Ok ? :cool:
Quoto parola per parola.
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
164
Punti
34
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Qualche buon anima tra voi riesce a recuperarmi questo video?
Lo avevo scaricato, ma sfortunatamente il video è rovinato e non funziona più si sente solo l'audio e qualche immagine che si blocca
HELP
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,414
Punteggio reazione
3,251
Punti
139
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Qualche buon anima tra voi riesce a recuperarmi questo video?
Lo avevo scaricato, ma sfortunatamente il video è rovinato e non funziona più si sente solo l'audio e qualche immagine che si blocca
HELP
E' stato rimosso alla sorgente.. ora vediamo se riusciamo a recuperare in qualche modo..
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
164
Punti
34
preview.jpeg


Ecco l'anteprima del video, se può aiutare
 

Top Bottom