Instagram Mara Traversi

Guardare nei post dove è taggata è difficile?!

Comunque..

Praticamente è mia nonna senza dentiera ma con le tette enormi.
Ragazzi rendiamoci conto di quale enorme presa per il culo sono la maggior parte di queste donne su Instagram...tra foto impostate, filtri, photoshop... sembrano chissà cosa ma dal vivo vanno bene per l'umido. E qualcuno le idolatra pure...mah!

Uno spettacolo Assurdo. Magari facesse il grande passo onlyfans...

Sogna.
Onlyfans lo fanno solo le ragazzette disperate che non sanno come tirare avanti, e preferiscono fare OF piuttosto che andare a lavare le scale e fare le cassiere nei supermercati. Lei ha un lavoro avviato, sta bene economicamente, auto di lusso (oggi ha caricato un video dove spacchetta la sua nuova Range Rover fresca di concessionario), viaggia tra Montecarlo e Dubai, si può permettere i migliori centri europei di chirurgia estetica, chi glielo fa fare a vendere il suo corpo per 9.90€ al mese?

Praticamente è mia nonna senza dentiera ma con le tette enormi.
Ragazzi rendiamoci conto di quale enorme presa per il culo sono la maggior parte di queste donne su Instagram...tra foto impostate, filtri, photoshop... sembrano chissà cosa ma dal vivo vanno bene per l'umido. E qualcuno le idolatra pure...mah!

E' la stessa sensazione, al contrario, che ebbi con una nota estetista della mia città. Vista dal vivo era una ragazzetta bassina e secca secca con due punturine sugli zigomi, l'ho vista online su IG e sembrava una supermodella panterona. Meraviglie della tecnologia.
Lo dico sempre, se volete avere una idea di come appaiono realmente tutte queste modelline, influencerine e stupidine che stanno sui social, prendete la loro foto peggiore e levatele 2 punti estetici. Quello è come sarebbero se le vedeste dal vivo.

Ultima modifica:
Tanti tanti. Fuori mercato

cioè quanto? Siamo ai livelli di Marilù e Talita che chiedono 200-300€ per un video?

:asd::asd::asd:

Però di viso e tutta storta😂😂😂 inguardabile 🤣🤣🤣

Chi la segue, non la segue per il viso :asd:
Poi è una donna di 50 anni con la faccia piena di punture, non ti puoi aspettare la freschezza e la naturalezza di una 20enne non rifatta.
Guarda come era in origine:

Ultima modifica:
Back
Top Bottom