Instagram Mara Traversi

Che non esistono.
Esistono fidati, li ho acquistati anche io
Per me questa è già carica di suo, ha un'attività che funziona e non ha bisogno di fare la vacca su OF per esempio... anche se di fatto lo è (per come si mostra, classica arrizzacazzi). Per quanto riguarda invece quelli che scrivono di avere foto o video i casi sono due, o la "signora" si presta sotto compensi corposi oppure sono semplicemente dei cazzari che vanno scrivendo cose non vere.
Costano veramente tanto, non mostra il viso ma si vede che è lei, dai segni distintivi, però non è che puoi condividere ste cose, poi mica passi per OF sono cose fatte in casa

Mi spiace,io non ci credo.non risponde nemmeno mai ai messaggi,vorrei davvero sapere come si dovrebbe fare per chiederglielo....mettete uno screen dei video e,forse,potrei iniziare a crederci.

Costano veramente tanto, non mostra il viso ma si vede che è lei, dai segni distintivi, però non è che puoi condividere ste cose, poi mica passi per OF sono cose fatte in casa
Potresti mostrare almeno lo screen delle conversazione fatte con lei, evidenziando la parte dove ti manda lì video…sempre se ti va😏

Quindi?puoi mettere qualcosa che provi quello che dici?grazie

Mi spiace,io non ci credo.non risponde nemmeno mai ai messaggi,vorrei davvero sapere come si dovrebbe fare per chiederglielo....mettete uno screen dei video e,forse,potrei iniziare a crederci.
Ma guarda che tu ci credi o meno, a me non interessa, come lho contattata io partendo da zero, perché non la conosco, lo possono fare tutti, mi sembra sia abbastanza facile e non sto parlando di Instagram. Chiaro che li paghi cari, molto cari. Saluti

Ma guarda che tu ci credi o meno, a me non interessa, come lho contattata io partendo da zero, perché non la conosco, lo possono fare tutti, mi sembra sia abbastanza facile e non sto parlando di Instagram. Chiaro che li paghi cari, molto cari. Saluti

Guarda,io ho provato sia su instagram che su titok, e non risponde mai.telegram non lo ha.quindi dimmi tu come si contatta.....i discorsi rimangono discorsi se non ci sono fatti.

Back
Top Bottom