Maria Arreghini

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
129
Punteggio reazione
7,996
Punti
99
Age
40
Sono naturali, ma usa un reggiseno iper imbottito, per cui sembrano il doppio di quelle che sono. Sono comunque due belle tettone.
E' il motivo per cui ballonzolano in quel modo anche se appaiono talmente enormi da pensare siano fake.
non lo so
da una parte penso abbia messo su chili e quindi un po' siano aumentate
dall'altra magari gioca un pochino con l'inquadratura
io la seguivo proprio agli inizi, prima che facesse "carriera" e le aveva la metà però sembrava pure più magra
ora non so che genetica abbia e se l'adipe lei lo deposita tutto sulle tette e non sui fianchi o sul culo
il volume sembra comunque fin troppo aumentato (ma ripeto magari ha messo 10-15 kg in più),se ha fatto il ritocco non ne aveva bisogno secondo me
le aveva grosse pure prima
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,261
Punti
99
non lo so
da una parte penso abbia messo su chili e quindi un po' siano aumentate
dall'altra magari gioca un pochino con l'inquadratura
io la seguivo proprio agli inizi, prima che facesse "carriera" e le aveva la metà però sembrava pure più magra
ora non so che genetica abbia e se l'adipe lei lo deposita tutto sulle tette e non sui fianchi o sul culo
il volume sembra comunque fin troppo aumentato (ma ripeto magari ha messo 10-15 kg in più),se ha fatto il ritocco non ne aveva bisogno secondo me
le aveva grosse pure prima
In alcune foto sembrano davvero aumentate senza controllo
 

Pedro14

"Level 1"
Messaggi
169
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
47
Comunque non riesco a capire perché ogni 2-3 pagine si debba ricominciare la discussione sul rifatta o meno, sul fatto che sia più o meno bella di altre, adesso addirittura sul mettere le mani avanti aspettandosi chissà cosa perché uno ha espresso una critica.. di thread in sto forum ne esistono migliaia per tutti i gusti e non capisco il gusto di perdere tempo sull'andare a scrivere sui thread che parlano di persone o cose che non piacciono ma vabbè é una mia opinione, d'accordo sulle critiche che ci stanno, ma almeno che non siano sempre le solite 2-3 cose ripetute all'infinito.. e con questo non mi riferisco alla critica del "fumetto" che almeno é nuova e da amante di One Piece (manga) personalmente non la trovo neanche una critica ma la vedrei bene inserita come una protagonista femminile

Sono talmente impressionanti che tutto il locale guardava e rideva. In quel senso un fumetto, vedi una cosa grande in maniera impressionante, ma avrei immaginato una cosa del genere. Aveva un maglione attillato ed era una roba che non si può manco raccontare…
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,704
Punteggio reazione
3,099
Punti
119
Sono talmente impressionanti che tutto il locale guardava e rideva. In quel senso un fumetto, vedi una cosa grande in maniera impressionante, ma avrei immaginato una cosa del genere. Aveva un maglione attillato ed era una roba che non si può manco raccontare…
quidi, se pedro sta dicendo il vero, non penso che stia mentendo, e che sia un fatto che si verifica in tanti locali o in giro per strada,
secondo voi Maria si sarebe fatta queste tettone per vivere male ed essere guardata e irrisa da tuti?
non è a javorcekova che con le tettone rifatte ci mangiava,
maria, diciamola da ragioniere. non ha mai messo a reddito le sue tettone con i nudes, quindi perchè rifarle e nn mostrarle?
una terza di tettone costano 10k pensate una 7/8.
 

Pedro14

"Level 1"
Messaggi
169
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
47
quidi, se pedro sta dicendo il vero, non penso che stia mentendo, e che sia un fatto che si verifica in tanti locali o in giro per strada,
secondo voi Maria si sarebe fatta queste tettone per vivere male ed essere guardata e irrisa da tuti?
non è a javorcekova che con le tettone rifatte ci mangiava,
maria, diciamola da ragioniere. non ha mai messo a reddito le sue tettone con i nudes, quindi perchè rifarle e nn mostrarle?
una terza di tettone costano 10k pensate una 7/8.
Io non entro nella questione fake/vere ma da una parte dico che non mi sembra reale una situazione di questo genere, sembra veramente irreale, dall’altro è come dici tu: una che se le rifà mi pare impossibile scelga una taglia del genere. Ragazzi, sono una cosa spropositata!
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
377
Punteggio reazione
212
Punti
49
Quahto a Maria nello specifico le sue mi sono sempre parse assolutamente naturali, qualche piccolo dubbio lo ho avuto solo con paio di foto del calendario ma lo imputo al contrasto con l’abbronzatura/segno del costume e alla posizione data dalle mani che le tengono verso l’alto.

(volevo modificare il post precedente per non farne due consecutivi ma é passato troppo tempo)
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,261
Punti
99
Quale ragazza poco più che ventenne in grado di intendere e volere potrebbe ridursi in queste condizioni andando dal chirurgo facendo una vita e un lavoro normale ...
Considerando anche i problemi posturali che comportano due betoniere come quelle ...
Se sei in grado di intendere e volere non diventi un fenomeno da baraccone a vent'anni ...
Io penso che sia in grado di intendere e volere !!!
 

Allegati

  • IMG_20240208_164623.jpg
    IMG_20240208_164623.jpg
    762.6 KB · Visualizzazioni: 797

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,261
Punti
99
Perdonami ma sta tipa secondo te se non avesse le tettone avrebbe mai avuto la visibilità che ha?? è un clone delle varie fruscio e compagnia messe a parlare di argomenti di cui non ne sano nulla ma servono per attirare utenza
Se c'è l'hai con me ,sulla visibilita' per me il problema non c'è,non è che la considero la madonna di Schubert,neppure una giornalista,chiamala se vuoi influencer come va di moda adesso
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,704
Punteggio reazione
3,099
Punti
119
ma perchè tanta rabbia? viviamoci la vita tranquillamente,
e facciamo all'ammore!!!
ps: meglio essere pagati per difendere che attaccare, soprattutto quando la persona in questione non sa nemmeno dell'esistenza del "criticatore"
 

granzhot

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
84
Punti
18
Age
34
si sul serio, tu e gli altri che la criticate siete capaci o incapaci di fare un ragionamento sui due fisici molto simili?


guarda oggi i coglioni abbastanza girati perchè dyd è dovuto intervenire per le innumerevoli e ridicoli provocazioni contro sfizy, questo forum è. in molti casi, un ricettacolo di frustrati ridicoli
Caro Farchione, da quando ahimè sono venuto a conoscenza della tua esistenza ho constatato quanto tu sembri attaccare briga un pò con tutti, rivolgendoti in malo modo con chiunque esterni qualcosa non perfettamente in linea con la tua (stucchevole) devozione nei confronti della Arreghini. Sono innumerevoli i tuoi commenti aggressivi nei confronti degli utenti, e la cosa devo dirti la verità fa passare la voglia di partecipare alle discussioni. Sei veramente spessissimo fuori luogo e fai cascare le palle a terra. Datti una regolata o facci un favore, togliti dai piedi.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
Comunque dopo l'ultima pagina e mezzo abbondante fatta di nulla assoluto, permettetemi di citare granzhot che un paio di mesi fa scriveva ciò che vedete nello screenshot sul thread di Mady Gio e che riassume perfettamente quello che penso io e probabilmente anche quello che pensano quelli che vorrebbero seguire un thread per vedere qualcosa di interessante (che non vuol dire parlare sempre bene o venerare una persona, ma portare critiche che abbiano senso e che non siano le solite cose dette mille volte) e non le solite liti da asilo..
 

Allegati

  • Screenshot_20240208-172248578 (1).jpg
    Screenshot_20240208-172248578 (1).jpg
    342.9 KB · Visualizzazioni: 551

YtK

Banned
"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,627
Punti
99
Non so se hai realmente capito a cosa si riferisse Gengis. Avalla il mio discorso secondo cui sul forum ci sono tanti farchioni che preferiscono seminare zizzania e provocare a manetta chiunque turbi la loro suscettibilità. Hanno rotto il cazzo. Sarebbe bellissimo vedere i moderatori a fare opera di pulizia visto che fanno passare la voglia di partecipare alle discussioni.
Sì infatti io ho capito bene tutto il discorso ma tu sei uno di quelli e lascia stare farchioni
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,529
Punteggio reazione
1,533
Punti
119
Ma se sei avverso a tutto il genere femminile, valle a fare tu se sei piu bravo.
sono avvrso a chi santifica persone che sono messe li per la loro avvenenza fisica e non per le doti che dovrebbero essere richieste,tutto qui,poi che la arreghini al di fuori del contesto sportivo/ intellettuale sia una bella gnagna anche se esagerata non è messo in discussione
 

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
377
Punteggio reazione
212
Punti
49
sono avvrso a chi santifica persone che sono messe li per la loro avvenenza fisica e non per le doti che dovrebbero essere richieste,tutto qui,poi che la arreghini al di fuori del contesto sportivo/ intellettuale sia una bella gnagna anche se esagerata non è messo in discussione
Non voglio entrare in questo inutile ginepraio di flame, ma permettimi di dire cHe prima mentre si discuteva del seno di Maria (per quanto argomento trito e ritrito pure quello) hai gettato un post che salta di palo in frasca col solo scopo di polemizzare.
 

Top Bottom