Maria Luisa Jacobelli

• Thread starter Thread starter ItalianWolf99
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 280

Questo è il link del video del backstage dal sito della Gazzetta; in realtà dura circa un minuto e non si vede granché ma non fa niente. Mancano ancora alcuni giorni e, man mano scopriremo qualcosa in più...❤️
L'importante è che il calendario uscirà e sono proprio contento che hanno scelto Marialuisa👏
A me piace veramente tantissimo lei e, sinceramente non pensavo che sarebbe arrivata a fare un calendario e, invece, sta andando come tutti noi speravamo. 🌹🤩
Buona 🪚💦💦💦💦💦💦

Sei un eroe! Sono anni che mi immaginavo le sue tettone in topless! Non vedo l’ora esca il calendario! Intanto un bel segone immediato con queste 💦💦💦💦
Grazie, ma l'eroina è Marialuisa :love:. Io, vista l'attesa più lunga degli altri anni, per caso, sono andato a vedere, e ho trovato queste anticipazioni 🤩.
Non vedo l'ora che arrivi il 7 dicembre 😋. Inoltre credo che, almeno per i primi giorni dopo il 7, dobbiamo andarci piano col pubblicare le foto qua, almeno così credo, anche se io, dal mio punto di vista, in realtà non vorrei trovare le foto del calendario da nessuna parte, almeno prima di averlo comprato io; non vorrei rovinare l'effetto sorpresa perché penso proprio che sarà uno dei calendari più spettacolari degli ultimi anni 🤞👏❤️🥰

Ma perché non c'è il backstage del calendario della Caruso?
Il backstage di Paola Caruso, almeno quello che vidi io l'anno scorso, era simile a questo di Marialuisa, un video di un minuto circa e delle foto come anticipazioni. Poi, una volta comprato il calendario, non ho cercato più. Anche quello di Paola è un gran bel calendario; ci sono alcuni mesi che, veramente...💦💦💦💦💦💦💦

Buon pomeriggio ragazzi chi di voi e interessato a partecipare al party di presentazione del calendario di Marialuisa jacobelli che si terrà il 06 dicembre fatemi sapere così organizziamo
[automerge]1638373919[/automerge]
In qualche locale milanese

Ultima modifica:
Chissà se faranno un party di presentazione o causa Covid salta tutto
[automerge]1638533546[/automerge]

[automerge]1638533546[/automerge]
Non ne sono sicuro ma è probabile che facciano la presentazione del calendario, credo il 6 dicembre, con una ristretta cerchia di invitati. Siamo nel campo delle ipotesi ma, l'importante è che il 7 dicembre troveremo il calendario in edicola anzi, è bene prenotarlo prima possibile perché, secondo me, non ci metteranno molto a finire le copie, visto che Marialuisa merita eccome anche un pò in più, rispetto a qualche calendario precedente...:love:🥰🤩
Il mio giornalaio di fiducia, e anche la moglie, ogni volta che mi vedono, mi dicono di non preoccuparmi perchè la copia del mio calendario di Marialuisa è già prenotata da Novembre...😋 e, ormai manca poco...🤞❤️

Non ne sono sicuro ma è probabile che facciano la presentazione del calendario, credo il 6 dicembre, con una ristretta cerchia di invitati. Siamo nel campo delle ipotesi ma, l'importante è che il 7 dicembre troveremo il calendario in edicola anzi, è bene prenotarlo prima possibile perché, secondo me, non ci metteranno molto a finire le copie, visto che Marialuisa merita eccome anche un pò in più, rispetto a qualche calendario precedente...:love:🥰🤩
Il mio giornalaio di fiducia, e anche la moglie, ogni volta che mi vedono, mi dicono di non preoccuparmi perchè la copia del mio calendario di Marialuisa è già prenotata da Novembre...😋 e, ormai manca poco...🤞❤️
Tua moglie è contenta che ti seghi Marialuisa,?

Tua moglie è contenta che ti seghi Marialuisa,?
Ciao Gigi. Per fortuna o purtroppo, non sono sposato😅🤣. È la giornalaia, moglie del giornalaio di fiducia che, da quando for men fa i calendari, me ne conservano sempre una copia. 🥰 E a quello di Marialuisa, anche perchè ci ha fatto aspettare troppo quest'anno, sanno che ci tengo ancora di più degli altri precedenti. L'attesa lo ha reso ancora più desiderato questo calendario. Ovviamente, per qualsiasi novità, ci aggiorniamo qua. 🤞😁

Back
Top Bottom