Maria Sofia Federico

La seguo dai tempi del collegio e già da lì mi affascinava parecchio perché di viso non era affatto brutta, tra l’altro una cosa bacchettona ce là si immagina sottomessa e sborrata in tutte le maniere possibili.Recentemente l’anno scorso ho cominciato a segarmi di brutto il suo profilo quando ho scoperto come lo usasse per promuovere il suo corpo ,e anche perché adoro segarmi le “VIP” dei vari programmi che più mi hanno eccitato. chiappe pazzesche e due tette veramente ben fatte. Ma oggi quando ho visto subito online questo video , non ci volevo credere, ci ho messo un attimo per realizzare che qualcosa che desideravo da tempo si fosse avverato ,mi ha fatto partire di prepotenza la seconda sega della giornata che non programmavo di farmi, mi ha pure tolto la fame del pranzo.Che razza di porca spompinatrice, gli sguardi, il modo in cui lo succhia,quella lingua alla ricerca costante della cappella, lo sputo violento sulla cappella e infine mentre lui sborra , lo schizzo che zampilla dalle sue labbra, e come si spalma la sborra addosso e si lecca le dita,pura poesia. Peccato la mancanza di audio ,mi sarebbe piaciuto sentirla gemere. Speriamo in una scopata avanti+retro ,perché quel culo merita di essere sfondato, ma oltre a questo se consideriamo l’età…che inizio signori!!!

Devo dire che però nel video sembra un po' fatta... Cazzo che occhi ha?!
Comunque, pagare quelle cifre per vedere una pompa, che spreco di soldi... Con 30€ dalle prostitute, sei a posto... C'è gente disposta a pagare quelle cifre per questo mio spettacolo, ottimo. Tanto io mi arricchisco... Che troia fottuta.

Devo dire che però nel video sembra un po' fatta... Cazzo che occhi ha?!
Comunque, pagare quelle cifre per vedere una pompa, che spreco di soldi... Con 30€ dalle prostitute, sei a posto... C'è gente disposta a pagare quelle cifre per questo mio spettacolo, ottimo. Tanto io mi arricchisco... Che troia fottuta.
i peli delle ascelle poi valgono i 30 euro?ahahah

si accontenta di poco a livello di cazzo..
Si accontenta di un cazzo ben sopra la media, sarà 20cm, oltre ci sono i cavalli.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato video e screenshot, qui c'è da segarsi più e più volte. A me i peli eccitano sempre di più, sia sul pube che le ascelle...poi una figa e giovane così...

Si accontenta di un cazzo ben sopra la media, sarà 20cm, oltre ci sono i cavalli.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato video e screenshot, qui c'è da segarsi più e più volte. A me i peli eccitano sempre di più, sia sul pube che le ascelle...poi una figa e giovane così...
Sì sì, intendevo quello che hai detto te infatti, ero ironico

Back
Top Bottom