Maria Sofia Federico

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
344
Punteggio reazione
815
Punti
93
si accontenta di poco a livello di cazzo..
Si accontenta di un cazzo ben sopra la media, sarà 20cm, oltre ci sono i cavalli.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato video e screenshot, qui c'è da segarsi più e più volte. A me i peli eccitano sempre di più, sia sul pube che le ascelle...poi una figa e giovane così...
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,829
Punteggio reazione
31,643
Punti
119
Si accontenta di un cazzo ben sopra la media, sarà 20cm, oltre ci sono i cavalli.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato video e screenshot, qui c'è da segarsi più e più volte. A me i peli eccitano sempre di più, sia sul pube che le ascelle...poi una figa e giovane così...
Sì sì, intendevo quello che hai detto te infatti, ero ironico
 

ErDexal

Banned
"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
376
Punti
64
comunque si vede che è la sua prima volta
Non so voi ma a me continua a non eccitare minimamente, non è neanche per i peli quelli li fa vedere anche su insta ma in costume è più provocante che mentre fa un pompino...

Sarà il modo in cui posa e mette in mostra le sue forme non lo so, però nel video del pompino si vede che non è proprio convinta, 1/3 del video si vedono i suoi capelli colpa del ragazzo che è non proprio un cineasta, prende pure male la sborrata quasi non se ne era accorta.

Sicuramente ispira sesso senz'altro ma fino adesso non è riuscita a produrre 1 contenuto e dico 1 su cui riesca a segarmi.
Boh probabilmente sono il solo e unico del canale che la vede così 😆
 

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
344
Punteggio reazione
815
Punti
93
Se non avesse quel seno non mi ecciterebbe particolarmente, il pelo mi piace sia suo pube che sulle ascelle ma non così folto e poco curato. Però quel seno sotto quel visino da porca me lo fa rizzare in un secondo...
 

luigitom60

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
64
La seguo dai tempi del collegio e già da lì mi affascinava parecchio perché di viso non era affatto brutta, tra l’altro una cosa bacchettona ce là si immagina sottomessa e sborrata in tutte le maniere possibili.Recentemente l’anno scorso ho cominciato a segarmi di brutto il suo profilo quando ho scoperto come lo usasse per promuovere il suo corpo ,e anche perché adoro segarmi le “VIP” dei vari programmi che più mi hanno eccitato. chiappe pazzesche e due tette veramente ben fatte. Ma oggi quando ho visto subito online questo video , non ci volevo credere, ci ho messo un attimo per realizzare che qualcosa che desideravo da tempo si fosse avverato ,mi ha fatto partire di prepotenza la seconda sega della giornata che non programmavo di farmi, mi ha pure tolto la fame del pranzo.Che razza di porca spompinatrice, gli sguardi, il modo in cui lo succhia,quella lingua alla ricerca costante della cappella, lo sputo violento sulla cappella e infine mentre lui sborra , lo schizzo che zampilla dalle sue labbra, e come si spalma la sborra addosso e si lecca le dita,pura poesia. Peccato la mancanza di audio ,mi sarebbe piaciuto sentirla gemere. Speriamo in una scopata avanti+retro ,perché quel culo merita di essere sfondato, ma oltre a questo se consideriamo l’età…che inizio signo
 

Top Bottom