Maria Sofia Federico

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
258
Punteggio reazione
954
Punti
94
è uscito il video anale?
Pare proprio di no.

Io ero (e sono tutt'ora) curioso di vedere il video con La Frigidiva Del Tubo, tanto per provare l'ebrezza di vedere Maria Sofia Pia "il mio pelo contro la misoginia" Federico finalmente nella condizione di una donna con il minimo sindacale della decenza, ovvero rasata a dovere.

Sarebbe quindi interessante vedere anche il video della deflorazione anale per comprendere una volta per tutte se la depilatio pubis è stata solo scenica oppure fatta con cognizione di causa comprendendo anche una depilatio orifitius analis...
 

PazienteNumero77

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
271
Punti
59
Visualizza allegato 22356630
Qualcuno sa dove trovare il video senza censure?
Che cretina.. altro che cambiare il mondo, le solite boiate contro allevamento e circhi... che hanno zero in comune tra l'altro... ideologie idiote, ho capito perchè anche se la vedo scannata da qualcuno a colpi di cazzo, il mio si ammoscia... mi basta sentire la voce e le cagate che dice mentre la scopano.. che tristezza..
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
959
Punteggio reazione
1,159
Punti
119
ma perfavore la nappi è la più amata degli italiani, quale maschio non ha mai sognato di scoparsela almeno una volta nella sua vita, io l'ho pure messa a pecorina e inculata senza pietà, maxthedoc ste cose se le sogna, ora vorrei farmi sofia, vi faccio sapere
Si ma a questo punto esci i link delle tue perfomances!!
Perché anche io a parole ho fatto rimpiangere la verginità ad Angela White.
A parole però.
 

cujinoliuk

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Che cretina.. altro che cambiare il mondo, le solite boiate contro allevamento e circhi... che hanno zero in comune tra l'altro... ideologie idiote, ho capito perchè anche se la vedo scannata da qualcuno a colpi di cazzo, il mio si ammoscia... mi basta sentire la voce e le cagate che dice mentre la scopano.. che tristezza..
Non le piace la carne degli animali ma quella umana (cazzo) sì.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
io ho letto e visto tutto, qui nessuno c'ha mai avuto e c'avrà mai le palle come 'sta ragazzina e la finisco qui, dite quello che vi pare
Palle di che cosa? È facile fare l' attivista (del cazzo) con dietro una famiglia più che benestante. Le palle le hanno i ragazzi che a l'età sua, invece che di rincoglionirsi davanti a internet e di credere alle stronzate degli influencer, si alzano la mattina presto per portare la pagnotta a casa la sera ed imparare un mestiere
Post automatically merged:

Ma cos'è sta cringiata, la gara a chi dice la cazzata più grossa?
Che poi,
ma perfavore la nappi è la più amata degli italiani, quale maschio non ha mai sognato di scoparsela almeno una volta nella sua vita, io l'ho pure messa a pecorina e inculata senza pietà, maxthedoc ste cose se le sogna, ora vorrei farmi sofia, vi faccio sapere
A pagamento è facile. Non ce nulla dincui vantarsi
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
317
Punti
63
Age
36
posso solo dirti che mi sono scopato malena 3 volte, ovviamente non mi vanto di averlo fatto perchè sono un tipo modesto che non ama sbandierare le donne avute, avevo solo risposto a maxthedoc che parlava di BDSM su sofia, ricordiamoci che sofia ha solo 19 anni e quindi è una ragazzina che ancora non conosce l'amore, tutto qui
A pagamento è facile. Io non mi vaterei fossi in te.
 

Top Bottom