Maria Sofia Federico

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
355
Punteggio reazione
832
Punti
93
tu ai visto il video dove dice che l'incesto andrebbe normalizzato?
Ne ho (ci vuole l'acca) sentito parlare ma non perdo tempo ad ascoltare certe idiozie dette per fare parlare di sé. Di lei mi interessa vedere il suo corpo, quello che dice, nel suo caso in particolare, mi interessa meno del ragliare di un asino.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
4,376
Punti
119
Posizione
Italy
hai capito la troietta, suo padre in un'intervista recente ha detto che Maria Sofia ha guadagnato circa 80 mila euro in circa un'anno, è l'ha definita una femminista tossica ed ipocrita
Dovrebbe trascorrere almeno tre anni in terapia. Tutti i giorni.
E' tossica perchè ha un disperato bisogno di essere al centro della scena. Già al collegio era così. Poi una che dice di voler cambiare il mondo cos'ha in testa? Il vero attivismo si fa contribuendo a migliorare il mondo, un po' al giorno, sporcandosi le mani. Andando tra gli ultimi. Queste attiviste da social invece hanno solo bisogno di sentirsi migliori degli altri (cosa che nella Federico noterebbe anche un bambino), per cui sparano cazzate e man mano che arrivano le conquiste sociali (non certo grazie a loro) hanno bisogno di spararle sempre più grosse, un po' per distinguersi, un po' per giustificare la loro esistenza come attiviste. Tutto questo nella Federico è amplificato e accelerato. Aspettiamoci di tutto. Io ho visto una buona fetta di quel video (fate bene a non vederlo, una serie di scemenze una dietro l'altra, dette non solo da lei) e ha detto eccome quelle cose. Poi da buona ipocrita le ha smentite. Ma nei prossimi mesi può arrivare a tutto secondo me. Persino farsi inculare da un cavallo in piazza duomo. La cosa più triste è vedere tanti pinocchietti su IG che le danno sempre ragione, arrivando anche a litigare con quelli che le dicono in faccia che non si fanno prendere per il naso dal suo linguaggio fintamente forbito.
 

Xenmas

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
217
Punti
49
hai capito la troietta, suo padre in un'intervista recente ha detto che Maria Sofia ha guadagnato circa 80 mila euro in circa un'anno, è l'ha definita una femminista tossica ed ipocrita
Va beh ma adesso, oggettivamente, qualunque uomo adulto abbia visto il collegio e abbia visto i suoi genitori e come lei li trattava, come può non essere d’accordo col padre? Lei si atteggiava a orfanella abbandonata e incompresa solo per attirare l’attenzione. I genitori invece cercavano in tutti i modi di volerle bene e di capirla. La sua motivazione per cui lei si comportava così con loro era… “perché c’è gente che i genitori non li ha!”
Che ragionamento è? Sarebbe come se uno decidesse di patire la fame perché c’è gente al mondo che non può mangiare. Questa ha davvero problemi seri di ego-narcisismo e egocentrismo. Un compagno di classe, il classico ragazzino scemo che abbiamo avuto tutti in classe, le fa una battuta sulla sua altezza, e lei per questo ha davvero il coraggio di paragonarsi agli ebrei sterminati dai nazisti? Cioè dai, questa non sta bene.
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
306
Punti
69
Questa ha davvero problemi seri di ego-narcisismo e egocentrismo. Un compagno di classe, il classico ragazzino scemo che abbiamo avuto tutti in classe, le fa una battuta sulla sua altezza, e lei per questo ha davvero il coraggio di paragonarsi agli ebrei sterminati dai nazisti? Cioè dai, questa non sta bene.
Il problema è anche chi le da spazio, fanpage in primis e altri canali youtube/twitch.
Ormai è talmente dentro quel personaggio che neanche lei si rende conto delle bestialità che dice quasi quotidianamente.
Inoltre, come già dissi, mi sa tanto di costruita: la voce, sempre impostata e le frasi sempre dette con l'enfasi teatrale di chi sta recitando una parte.
No, non me la bevo e non l'ho mai fatto, per me tutto ciò che dice e fa è dettato da manie di protagonismo e da interessi economici.
Piena solidarietà al padre.
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
1,126
Punti
119
Age
45
Da quando si è rasata pubblicate un mucchio di cose..da quando a me non interessa più il 3d è diventato di nuovo ricco di contenuti. Forse ha avuto ragione Lei. Ma a me francamente non attrae più..Rasata è una fighetta come tante era il suo pelo da guinness a renderla a me speciale.. peccato avrei dovuto abbonarmi prima
 

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
275
Punti
68
Da quando si è rasata pubblicate un mucchio di cose..da quando a me non interessa più il 3d è diventato di nuovo ricco di contenuti. Forse ha avuto ragione Lei. Ma a me francamente non attrae più..Rasata è una fighetta come tante era il suo pelo da guinness a renderla a me speciale.. peccato avrei dovuto abbonarmi prima
Puoi sempre chiederle se gli è avanzato un po' di pelo... così glielo compri
 

Top Bottom