[Non Nude] Maria Virginia Calabrese

Almanesson

"Level 5"
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
2,399
Punti
113
Mi intrometto nel discorso solo per dire che @mar_011 ha ragione ragazzi ha del materiale, non fa chicchere, ciò non toglie che uno è libero o no di condividere o meno
ma io e non so altri ho esperienze pregresse negative di gente che diceva di avere foto di tizie molto interessanti ma poi accampava scuse su scuse. Ovviamente parlo in generale sia chiaro.
 

SpeedPerug

"Level 5"
Messaggi
1,465
Punteggio reazione
1,431
Punti
119
Posizione
Vicino Perugia
Visto che è da 12 pagine che ci si chiedeva se esisteva altro materiale su di lei, ho semplicemente affermato che il materiale esiste. Io ne ho ma per evitare di avere problemi, non lo condivido. Come ha detto qualcuno, non so se ciò che ho io è stato mandato solo a me, pertanto non rischio di divulgarlo. Relativamente al ban, si, ero stato sospeso, e se scorrete la discussione, capirete il motivo. Non di certo perchè, in libertà, ho deciso di tenermi per me ciò che ho. Le foto, i video e magari le toccate, chiedetele direttamente a lei! Detto questo, non toccherò più l'argomento
Fai come vuoi...ma ammesso che tu le abbia, credi che si ricordi ogni foto e ogni video a chi le ha mandate?? Cioè ha un quaderno con scritto "Foto a cosce larghe verso l'alto mentre lo prendo in culo, mandata a tizio" - "Foto con tettone all'aria sul balcone di sera, mandata a caio" - etc etc.........
Mah...cmq si può sempre fare un rar con password, caricarlo tramite tor su qualche sito di hosting pubblico e sfido chiunque a risalire a chi lo abbia postato.......sempre ammesso che te le abbia...... So anche io che tempo fa giravano molte sue cose spinte, ma poi forse per via della sua candidatura a sindaco abbia fatto sparire il grosso, perchè sappiamo benissimo che una volta postata sul web cancellarla al 100% e praticamente impossibile......
 

Almanesson

"Level 5"
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
2,399
Punti
113
Fai come vuoi...ma ammesso che tu le abbia, credi che si ricordi ogni foto e ogni video a chi le ha mandate?? Cioè ha un quaderno con scritto "Foto a cosce larghe verso l'alto mentre lo prendo in culo, mandata a tizio" - "Foto con tettone all'aria sul balcone di sera, mandata a caio" - etc etc.........
Mah...cmq si può sempre fare un rar con password, caricarlo tramite tor su qualche sito di hosting pubblico e sfido chiunque a risalire a chi lo abbia postato.......sempre ammesso che te le abbia...... So anche io che tempo fa giravano molte sue cose spinte, ma poi forse per via della sua candidatura a sindaco abbia fatto sparire il grosso, perchè sappiamo benissimo che una volta postata sul web cancellarla al 100% e praticamente impossibile......
sono completamente d'accordo, senza offendere nessuno, ma su phica ho visto diversi utenti che dicevano di avere chissà che foto di tizie ma poi....
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
475
Punteggio reazione
635
Punti
94
Age
43
Visto che è da 12 pagine che ci si chiedeva se esisteva altro materiale su di lei, ho semplicemente affermato che il materiale esiste. Io ne ho ma per evitare di avere problemi, non lo condivido. Come ha detto qualcuno, non so se ciò che ho io è stato mandato solo a me, pertanto non rischio di divulgarlo. Relativamente al ban, si, ero stato sospeso, e se scorrete la discussione, capirete il motivo. Non di certo perchè, in libertà, ho deciso di tenermi per me ciò che ho. Le foto, i video e magari le toccate, chiedetele direttamente a lei! Detto questo, non toccherò più l'argomento
Potresti fare due cose secondo me: usare gofile,usare mega o rar e pubblicarlo qui con password che dai tu magari, oppure in un gruppo tg cosi possiamo vederli tutti..visto che a non tutti manda robe spinte. tanto ti posso assicurare che lei non saprà niente, anche perchè qui dentro ci sono alcune foto di lei e non mi sembra abbiano segnalato
 

GiGi1976

"Level 5"
Messaggi
248
Punteggio reazione
2,302
Punti
104
Potresti fare due cose secondo me: usare gofile,usare mega o rar e pubblicarlo qui con password che dai tu magari, oppure in un gruppo tg cosi possiamo vederli tutti..visto che a non tutti manda robe spinte. tanto ti posso assicurare che lei non saprà niente, anche perchè qui dentro ci sono alcune foto di lei e non mi sembra abbiano segnalato
Sarebbe un’ottima idea….comunque non vi abbonate al suo of…meglio Instagram
 

Eldiablo337

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
342
Punti
63
Potresti fare due cose secondo me: usare gofile,usare mega o rar e pubblicarlo qui con password che dai tu magari, oppure in un gruppo tg cosi possiamo vederli tutti..visto che a non tutti manda robe spinte. tanto ti posso assicurare che lei non saprà niente, anche perchè qui dentro ci sono alcune foto di lei e non mi sembra abbiano segnalato
Parole sante
 

Almanesson

"Level 5"
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
2,399
Punti
113
forse non è chiaro il concetto che non divulgo nulla perchè non voglio correre nessun tipo di rischio?
te lo dico senza offenderti, ma sono pagine che dici la stessa cosa, visto che hai cominciato dicendo che esiste materiale suo osé e, visto che qui, in questo portale, si condivide tutto liberamente in pubblico, lo si fa altrimenti non ne dovevi proprio parlare, secondo me. Se tutti ragionassero come te, questo portale dovrebbe chiudere. Comunque noi tutti qui i dubbi li abbiamo.
 

samo7028

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
53
fateveli passare i dubbi
Fai una cosa manda privatamente a chi vuoi tu il materiale che dici di avere, cosi questa persona ovviamente non pubblicherà nulla ma almeno ci dirà se dici la verità o no, perchè al momento il dubbio che tu possa essere il re dei cazzari di questo forum si sta trasformando in certezza assoluta...
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
475
Punteggio reazione
635
Punti
94
Age
43
non ho nessun problema ad essere considerato un cazzaro :-D
mamma mia che cazzo sei però figlio mio......cioè pare che se lo fai ti arrestano...che sei esagerato
Post automatically merged:

non ho nessun problema ad essere considerato un cazzaro :-D
mamma mia che cazzo sei però figlio mio......cioè pare che se lo fai ti arrestano...che sei esagerato
 

Almanesson

"Level 5"
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
2,399
Punti
113
fateveli passare i dubbi
e perché tu parli parli, t'inventi scusa apposta senza condividere un tubo e poi tutta la discussione l'hai iniziata tu quindi....
Post automatically merged:

non ho nessun problema ad essere considerato un cazzaro :-D
una risposta completamente assurda il che ci fa aumentare i dubbi
 

Top Bottom