- Punteggio reazione
- 2,277
- Punti
- 99
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Infatti me lo farei succhiare volentieri da tutte e dueBellissima visione in gonna e tacchi
Ma anche la collega bionda non è da meno
ultimamente la collega ha le tette sempre più fuoriInfatti me lo farei succhiare volentieri da tutte e due
Vero, guadagna decisamente un bel po' di puntiultimamente la collega ha le tette sempre più fuori
Si va bene ma in confronto a Mariana è uno scaldabagnoultimamente la collega ha le tette sempre più fuori
E ti dirò che è proprio per questo che me la chiaverei per prima !Si va bene ma in confronto a Mariana è uno scaldabagno
lo guardiamo anche noi, e qualche fantasia su Mariana con un tacco 20 e lingerie sotto l'impermeabile l'ho fatta. Certo in una bella villa sontuosa, o su una chaise longue in pelle nera....la mia compagna guarda il suo programma in tv e io la immagino (la Mariana) seduta sul tavolo della casa che sta mostrando in autoreggenti e tacchi che si apre la fica con indice e medio
Mah. Interessante come frigorifero! È grassa!forse vado fuori topic... ma trovo interessante anche la tipa napoletana che fa l'agente immobiliare con lei
comunque lei notevole
boh... io l'ho vista un paio di volte e mi sembrava carina... ma mi fido del tuo giudizioMah. Interessante come frigorifero! È grassa!
Beh penso che con una Bimbo come Mariana la donna mediterranea perde su tutta la linea. Almeno, per me che non amo le donne classicheboh... io l'ho vista un paio di volte e mi sembrava carina... ma mi fido del tuo giudizio![]()