Marika Milani canale ufficiale

phislamaja

"Level 3"
Messaggi
560
Punteggio reazione
428
Punti
63
Roccos Italian Fans Gangbang Dream On Club

rapidgator.net/file/57450d2b02aa5a7b01f6fc5058e04f51/Rocco.Siffredi.23.09.30.Roccos.Italian.Fans.Gangbang.Dream.On.Club.-.720p.x264.mp4
 

Fikayo123

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
38

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,045
Punteggio reazione
5,315
Punti
124
Lo potete mettere su gofile?
ma se ho appena finito di scaricarlo, boh
comunque su il link di samuel va di sicuro;)
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,045
Punteggio reazione
5,315
Punti
124
mamma mia quanto mi fanno cagare ste accozzaglie inutili, che scene di merda senza senso, gusti miei eh per carità
le gb di rocco,normalmente, fanno cagare, una accozzaglia, anche mal girata, ma rocco ha sempre fatto queste gb, con lo stesso metodo,oramai, dovremmo aspettarci di vedere queste cose.
PS: per paradosso,delle ultime gb, la migliore resta quella di martina e malena, e ho detto tutto.
sono passati i tempi delle gb stile anni 90, oramai rocco oppure i macellai della AV, hanno intrapreso una strada che porta verso il nulla, dove le attrici, sono solo carne da macello.molto meglio le produzioni usa, dove almeno un po' di regia si vede ( ma solo in poche produzioni). siamo nel 2023.....questa e' la tendenza e.....non migliorera', anzi......andra' sempre peggio.
 

forzagrana

"Level 1"
Messaggi
250
Punteggio reazione
155
Punti
48
le gb di rocco,normalmente, fanno cagare, una accozzaglia, anche mal girata, ma rocco ha sempre fatto queste gb, con lo stesso metodo,oramai, dovremmo aspettarci di vedere queste cose.
PS: per paradosso,delle ultime gb, la migliore resta quella di martina e malena, e ho detto tutto.
sono passati i tempi delle gb stile anni 90, oramai rocco oppure i macellai della AV, hanno intrapreso una strada che porta verso il nulla, dove le attrici, sono solo carne da macello.molto meglio le produzioni usa, dove almeno un po' di regia si vede ( ma solo in poche produzioni). siamo nel 2023.....questa e' la tendenza e.....non migliorera', anzi......andra' sempre peggio.
per me la miglior bg di Rocco rimane quella con Valentina Nappi in un capannone.
 

Xanger94

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
118
Punti
33
Secondo me il problema di queste gang, questa in particolare, è che ci sono troppe ragazze e appena la scena di mostra interessante, stacca per mostrare altro... Nella gang di Martina e Malena essendo solo due, allargava l'inquadratura e se la cacava, qui vediamo una Marika che viene schizzata ovunque mentre scopa, e proprio mentre lei incita il tipo, l'inquadratura si stacca e mostra il culo della Celine...
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,045
Punteggio reazione
5,315
Punti
124
per me la miglior bg di Rocco rimane quella con Valentina Nappi in un capannone.
beh, ho detto le ultime, non tutte ovviamente su 10, una ben fatta l'azzecca, a parere mio la migliore, quella con lola taylor, ma era una gb una contro tanti, qui il prob e' che ci sono troppe donne e chi gira non riesce a stare dietro le scene, fossero state due scene con 2 donne per scena, sarebbe cambiato tutto....forse :ROFLMAO:
 

Top Bottom