marika vitale

loquito

"Level 3"
Messaggi
499
Punteggio reazione
488
Punti
68
non riesco a dare il karma a birindelli, perchè dice che prima devo dare reputazione.... Che significa?! Comunque grazie caro birindelli.
 

loquito

"Level 3"
Messaggi
499
Punteggio reazione
488
Punti
68
comunque non è per dire ma i prodotti xtime, fm e compagnia bella fanno abbastanza pena, tra l altro nella descrizione c' era scritto anale, ed io sarò cieco ma st' anale non l ho visto
 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
1,170
Punti
118
Vista ieri dal vivo in un locale... Che dire, una porca pazzesca... Ci ho parlato a lungo e mi ha detto che quest anno vuole prendere piu cazzi possibili...
A breve usciranno tre scene, che dovrebbero essere top... Due con Franco Roccaforte e una con Martina Gold e Christian Clay...
Fidatevi che questa ci dara' soddisfazioni...
 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
1,170
Punti
118
Macchè, niente... Ho scritto diverse volte su Twitter a Nathan Blake... Mi ha detto, ancora a fine dicembre, che sarebbe uscito a febbraio... Ma, per ora, ancora niente... Quella dev essere una grande scena!!!
 

Gigi24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
342
Punti
88
la zia la nipote e l amica lho visto niente di che..sesso lesbo e stop.. mi sa che lo mise il grandisismo birindelli...sicneramente la vorrei vedere all opera con big Franco :)
 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
1,170
Punti
118
Incontrata in un locale il mese scorso... Lei mi ha detto che deve uscire una scena con Martina Gold e Christian Clay per Nathan Blake... E due scene con Franco Roccaforte per XTime.Tv... Tutte e tre scene anali, che dovrebbero essere top!
 

Top Bottom