Scambio / Incontri Mariti BSX. Anal

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
910
Punteggio reazione
5,915
Punti
93
Se su riesce a riunire quelli vicini è più facile secondo me conoscersi....poi ripeto ..da cosa nasce cosa.. se veramente deve succedere allora bene..altrimenti amici come prima...anzu di più questo è il mio pensiero
 

cpsix

"Level 3"
Messaggi
350
Punteggio reazione
262
Punti
68
Pratica molto interessante. Io sempre fatto con mia moglie. Indossa un fallo finto e via. All'inizio non l'aveva presa bene questa cosa poi con il tempo non ci ha più badato e via. Primo strapon era di dimensioni normali. Poi ho preso uno big perchè volevo sentire di più.
Non ho mai provato uno vero per paura più che altro. Fidarsi di qualcuno che nn ti sputtani o altro.
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Pratica molto interessante. Io sempre fatto con mia moglie. Indossa un fallo finto e via. All'inizio non l'aveva presa bene questa cosa poi con il tempo non ci ha più badato e via. Primo strapon era di dimensioni normali. Poi ho preso uno big perchè volevo sentire di più.
Non ho mai provato uno vero per paura più che altro. Fidarsi di qualcuno che nn ti sputtani o altro.
il fallo finto non è minimamente paragonabile comunque
 

frodo baggins

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
35
Ciao, io ho avuto qualche esperienza e sempre da passivo, è molto bello...ogni tanto indosso l’intimo della moglie...purtroppo ho sempre cercato di avere rapporti con il marito in presenza della moglie che guarda senza partecipare ma non ci sono mai riuscito, solo paccari..
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Non sono marito ma è possibile che lo diventerò :) Io ne ho provati due. Esperienza bellissima ma ci vuole sempre il partner giusto. Non è semplice, almeno per me.
 

Top Bottom