[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,227
Punti
124
Perché al mare le persone sono più o meno vestite?


Visualizza allegato 6598161 Visualizza allegato 6598165



Guardando le foto di nudisti....... capisco che è un genere di vacanza che non fa per me.... e penso che verrei letteralmente buttato fuori!!!!!

Primo, perché, guardando le fiche, culi e le tette....... stimolato da tanto ben di Dio.......... girerei con il cazzo sempre il erezione......

Secondo, se mi facessi fotografare con quei due.... che suppongo essere marito e moglie..... il marito capirebbe subito dal mio "manganello" eretto.... cosa farei alla moglie.....


- - - Aggiornato - - -




Come ho scritto prima..... ditemi voi se guardando quel bel culetto.... il "manganello" non si scappella e si erge verso il cielo......
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
454
Punti
63
Concordo pienamente........ Ma tu ed io non siamo soli a guardarla.........


Ecco un assembramento di maschi che dall'alto delle rocce, a strapiombo sul mare, la guardano nuotare in modo libidinoso......

MINCHIA!!!!.... SONO PRONTI A BUTTARSI IN ACQUA!!!!

In una spiaggia frequentata da nudisti e nudiste non era certo l'unica a fare il bagno nuda e in ogni caso... che guardino, al massimo si faranno una pugnetta! Fosse la prima volta che qualcuno oltre a me la vede nuda.
Si spogliano donne e uomini francamente inguardabili, non vedo perchè debba avere problemi a spogliarsi lei che se non altro almeno è un gran bello spettacolo! Guardarla ed avere reazioni libidinose può essere preso come una forma di ammirazione... no? :asd::cool::)
 
S

strabone

Guest
Un culo sceso e smagliato dovrebbe essere analizzato meglio dalla community. Vogliamo capire bene cosa porta una donna a mostrare le sue carni così impudemente. Troiaggine? Esibizionismo?eccessiva self confidence?

interessante analisi. forse eccessiva self confidence. esibizionismo un poco. troiaggine no.
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,295
Punteggio reazione
11,711
Punti
119
interessante analisi. forse eccessiva self confidence. esibizionismo un poco. troiaggine no.

È chiaro che ci troviamo di fronte ad una cosiddetta figa di legno arrizzacazzi. Un genere piuttosto in voga, immagino che si colloca geograficamente nell'area settentriole. La invito ad esporre altre foto per completarne il giudizio.
 

dany97

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
83
Punti
0
ma chebel topless la dani con quel bel segno del costume su quelle grandu areole da succhiare!!!
mi sa che è quello che pensavano anche alcuni li intorno.. anche perché altre in topless non ce n'erano, ma in compenso, scogliera a parte, non c'era spazio libero (lo spazio nelle foto è perchè era mattina abb presto ), in pratica s meno di 50 cm da lei c'era un altro tipo che non faceva nemmeno lo sforzo di fingere di non guardarla :D
 
Ultima modifica:

dany97

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
83
Punti
0
Questa invece è di 1 anno prima che ci mettessimo insieme, in vacanza con un'amica (avendogliela scattata l'amica, non so quanti altri possano averla tra l'altro)
topless095-1.jpg

Prima di conoscermi le capitava di fare topless, poi ha smesso e poi da quest'anno, come avete visto nelle altre foto ha ricominciato :D
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Questa invece è di 1 anno prima che ci mettessimo insieme, in vacanza con un'amica (avendogliela scattata l'amica, non so quanti altri possano averla tra l'altro)
Visualizza allegato 6618416

Prima di conoscermi le capitava di fare topless, poi ha smesso e poi da quest'anno, come avete visto nelle altre foto ha ricominciato :D

bellissimo topless, l'idea poi che la foto potrebbe averla anche qualcun'altro che effetto ti fa?
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,678
Punteggio reazione
541
Punti
113
Questa invece è di 1 anno prima che ci mettessimo insieme, in vacanza con un'amica (avendogliela scattata l'amica, non so quanti altri possano averla tra l'altro)
Visualizza allegato 6618416

Prima di conoscermi le capitava di fare topless, poi ha smesso e poi da quest'anno, come avete visto nelle altre foto ha ricominciato :D

Che te frega se qualcuno la vista
 

Paolo8089

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
72
Punti
28
Questa invece è di 1 anno prima che ci mettessimo insieme, in vacanza con un'amica (avendogliela scattata l'amica, non so quanti altri possano averla tra l'altro)
Visualizza allegato 6618416

Prima di conoscermi le capitava di fare topless, poi ha smesso e poi da quest'anno, come avete visto nelle altre foto ha ricominciato :D

Che SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. mia
 

dany97

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
83
Punti
0
Che te frega se qualcuno la vista

Mi piace avere in mano la situazione.. se per qualche motivo in spiaggia non mi andasse più che tutti la vedano, mi basterebbe chiederle di coprirsi, ma se è in una foto che tutti possono vedere e che gira venendo associata al suo nome, non c'è nulla da fare
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,678
Punteggio reazione
541
Punti
113
Mi piace avere in mano la situazione.. se per qualche motivo in spiaggia non mi andasse più che tutti la vedano, mi basterebbe chiederle di coprirsi, ma se è in una foto che tutti possono vedere e che gira venendo associata al suo nome, non c'è nulla da fare
Se lei vuole stare così lasciala così sta bene
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,227
Punti
124
Questa invece è di 1 anno prima che ci mettessimo insieme, in vacanza con un'amica (avendogliela scattata l'amica, non so quanti altri possano averla tra l'altro)


Visualizza allegato 6618416

Prima di conoscermi le capitava di fare topless, poi ha smesso e poi da quest'anno, come avete visto nelle altre foto ha ricominciato :D


OTTIMO!!!!!... CHIEDIGLI DI STARE SEMPRE COSI' AL MARE.........

ANZI..... DIGLI DI INDOSSARE SOLO...... UN MICRO TANGA......

Quello con solo un triangolino davanti... e per giunta trasparente quanto si bagna.....per intenderci...... poi dimmi dove andate al mare che mi faccio trovare lì....... ah!ah!ah! :D
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,227
Punti
124
Visualizza allegato 6666368

Qui eravamo in una spiaggia abbastanza isolata, passavano perlopiù vucumprà che puntualmente si fermavano per cercare di vendere qualche collanina e braccialetto

Scommetto che, i vucumprà, pensavano a tutte le cose zozze che avrebbero voluto fare con lei.... Altro che vendere monili!!!!!......
 
Ultima modifica:

Top Bottom