[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
653
Punteggio reazione
1,960
Punti
93
Age
49
La mia lei, qualche volta mi diceva di sentirsi osservata, io naturalmente smentivo; figurati impressione tua!
Mentre vedevo che era tutto il contrario, e la cosa era ed è eccitante; qualcuno lo visto anche segarsela sia da dietro gli scogli, e qualcuno più audace, in mare mentre la osservava sott'acqua mentre lei nuotava! Mi ricordo una volta, che uscendo dall'acqua, gli si era attaccata di sopra la sborra di qualcuno, che sicuramente era venuto vicino a lei! Io naturalmente gli e lo fatto notare, ma naturalmente gli o detto, che gli era rimasta della crema solare sul viso e sul collo! Mentre se la spalmava di sopra, diceva che con l'acqua sta crema diventava molto viscida, io dicendogli, spalmtela x bene, soprattutto sul viso, che il sole oggi e molto forte,ed osservando quella scena, mi era venuto di marmo!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
La mia lei, qualche volta mi diceva di sentirsi osservata, io naturalmente smentivo; figurati impressione tua!
Mentre vedevo che era tutto il contrario, e la cosa era ed è eccitante; qualcuno lo visto anche segarsela sia da dietro gli scogli, e qualcuno più audace, in mare mentre la osservava sott'acqua mentre lei nuotava! Mi ricordo una volta, che uscendo dall'acqua, gli si era attaccata di sopra la sborra di qualcuno, che sicuramente era venuto vicino a lei! Io naturalmente gli e lo fatto notare, ma naturalmente gli o detto, che gli era rimasta della crema solare sul viso e sul collo! Mentre se la spalmava di sopra, diceva che con l'acqua sta crema diventava molto viscida, io dicendogli, spalmtela x bene, soprattutto sul viso, che il sole oggi e molto forte,ed osservando quella scena, mi era venuto di marmo!
Come avrei voluto che quello sperma fosse stato il mio.......
Post automatically merged:

mmmmm....... che bel primo piano delle tette....... è anche oggi, grazIe alla bellissima DIXXINA, mi è diventato durissimoooooo!!!!
Ditemi se, con delle tette così belle..... non viene voglia di toccargliele e palpeggiargliele a piene mani....... baciargliele, leccargliele e succhiare quei capezzoli fino a farglieli diventare dritti, turgidi e duri come chiodi.......
Post automatically merged:

La mia prima si andare in spiaggia
Gran bella fica...... mi aggiungo a chi ha commentato, che prima di andare in spiaggia le avrei dato "due colpi" a cazzo duro.......
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
visto che apprezzate
WOW!!!!.... Ma che splendidi piedi, valorizzati dal quel braccialetto alla caviglia destra..... sinonimo di "disponibilità a rapporti occasionali"......
In bikini stà proprio bene....... La tua lei è molto bella e sensuale......
Questa foto è così eccitante...... che per farla sollevare da terra, potrebbe aggrapparsi al mio "maniglione" di carne..... :LOL:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,160
Punteggio reazione
9,371
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
WOW!!!!.... Ma che splendidi piedi, valorizzati dal quel braccialetto alla caviglia destra..... sinonimo di "disponibilità a rapporti occasionali"......
In bikini stà proprio bene....... La tua lei è molto bella e sensuale......
Questa foto è così eccitante...... che per farla sollevare da terra, potrebbe aggrapparsi al mio "maniglione" di carne..... :LOL:
Destra? a me pare sinistra!!!!
 

Top Bottom