[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Mosk

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,446
Punti
99
ma quando mai, è possibile che l'eccezione mi sia dovuta capitare proprio a me !!! mia moglie all'inizio non aveva mai fatto un pompino inizia con me e ingoio al primo colpo senza mio chiedere, scopate a non finire anche nel culo quando ci scappava, adesso zero se mi va bene e chiedo bene l'elemosina un pompino al mese e devo dire anche grazie. di matura è matura
Non riesco a capire se sono io che non capisco un caxxo o molti di voi che non padroneggiano la lingua.
Devo decidermi a chiedere al webmaster di inserire un bot traduttore, prima o poi.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
A me piace fotografare mia moglie e lei si lascia fotografare ma la domanda è: perchè dovrebbe pensare che sei un porco se le fissi il culo o le tette? Lei lo sa benissimo che se si "veste" cosi attira gli sguardi....
Visualizza allegato 9097328 Visualizza allegato 9097329
è ciò che vorrei domandare a tutte le donne che si vestono con quei vestiti che camminando si alzano su e loro sempre a tirar giù, se le guardi un po di più sei un maniaco
 

tc88

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
89
Punti
33
ma quando mai, è possibile che l'eccezione mi sia dovuta capitare proprio a me !!! mia moglie all'inizio non aveva mai fatto un pompino inizia con me e ingoio al primo colpo senza mio chiedere, scopate a non finire anche nel culo quando ci scappava, adesso zero se mi va bene e chiedo bene l'elemosina un pompino al mese e devo dire anche grazie. di matura è matura

Concordo. Più si va avanti, peggio è. Mia moglie non è mai stata fan del pompino, nonostante io non inizio un rapporto senza leccare la sua figa.

Qualche volta nei primi anni concedeva. Poi ha smesso dicendo che non vuole.

Io non voglio fare il fenomeno, ma temo abbia difficoltà a tenerlo in bocca... Ho abbondanti 17 cm in erezione e, ripeto non per vantarmi, è anche bello largo. Probabilmente le dà fastidio, non lo so...
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,446
Punti
99
Concordo. Più si va avanti, peggio è. Mia moglie non è mai stata fan del pompino, nonostante io non inizio un rapporto senza leccare la sua figa.

Qualche volta nei primi anni concedeva. Poi ha smesso dicendo che non vuole.

Io non voglio fare il fenomeno, ma temo abbia difficoltà a tenerlo in bocca... Ho abbondanti 17 cm in erezione e, ripeto non per vantarmi, è anche bello largo. Probabilmente le dà fastidio, non lo so...
Non per vantarmi, eh...
 

gts300

"Level 1"
Messaggi
277
Punteggio reazione
106
Punti
43
Ultima modifica:

Top Bottom