Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
363
Punteggio reazione
273
Punti
69
Age
36
Io dopo averla vista portare uno conosciuto da 3 giorni in un parcheggio isolato guidava lei ,scende e va dietro lui la segue e dopo 2 minuti lo spompina in 30 secondi lui le dice di fare piano che arriva,LEI : "SI VIENI PURE IN BOCCA! COSIA SCOPARMI DURI DI PIU... " mi somo eccitato a vederla e sentirla godere .
Spettacolo
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
se tua moglie bacia il bull di turno è una questione che concordate fra di voi. nei miei giochi i cuck non volevano che si baciassero "appassionatamente" in bocca le sweet, nemmeno quando ero il bull fisso e quindi si deduce che piacessi sopratutto alla sweet che quando ci si incontrava per conoscersi diceva il fatidico "si" al cuck. ovviamente se un bull tromba una sweet è perchè alla coppia gli sta bene e viceversa. non siamo carne da macello o toyboy e anche il bull nelle proposte che gli vengono fatte valuta e accetta o meno. alcune io le ho rifiutate perchè la sweet non entrava nei miei gusti.
per rispondere alla questione della tua presenza su un divano altrove non è certo un caso raro come ho descritto in altro trhead. io giocavo con una sweet il cui cuck o era seduto a guardarsi la tv e cucinava per tutti o la mandava da me e riceveva i video che girava lei. un'altra quando giocavamo in una casa che prendevo io si "trasferivano" da me e la notte lei entrava nel mio letto lascioando il marito nell'altra stanza. insomma ti potrei fare mille esempi. altre venivano a casa mia e poi raccontavano l'incontro.
per ultimo il dogging lo fanno in pochi come avrai letto ciò che ho scritto. io ne conosco una che fa dogging in pineta ed in spiaggia ed è una mia cara amica ma con me trombavamo massimo in 4 da loro e il cuck filmava. sono gusti della coppia.
io ho specificato la questione delle "corna" che fa sorridere chi conosce il cuckoldismo e cosa comporta nella coppia.
Non siete carne da macello? Ma dai.....
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
577
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Non siete carne da macello? Ma dai.....
questa affermazione dimostra che non conosci proprio il mondo cuk con i bull e ti basi sui video (la maggior parte falsi) dei siti.
aggiungo però che alcuni che si dicono bull e credono di essere dei conquistadores sono usati dalle coppie cuck e non se ne rendono conto ma si tratta di quelle coppie che hanno come teoria "avanti un altro" o "avanti il (o i) prossimo". Costoro, questo tipo ci "coppie" cuck e questo tipo di "bull" non hanno una concezione del sesso ma lo interpretano come sfogatoio. insomma la fogna del sesso....
le coppie cuck vere e serie (che non usano le gang per farsi pagare da cosìdetti bull) stringono con il bull vera amicizia e complicità. a me le giovani sweet mi chiamano zio....
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
questa affermazione dimostra che non conosci proprio il mondo cuk con i bull e ti basi sui video (la maggior parte falsi) dei siti.
aggiungo però che alcuni che si dicono bull e credono di essere dei conquistadores sono usati dalle coppie cuck e non se ne rendono conto ma si tratta di quelle coppie che hanno come teoria "avanti un altro" o "avanti il (o i) prossimo". Costoro, questo tipo ci "coppie" cuck e questo tipo di "bull" non hanno una concezione del sesso ma lo interpretano come sfogatoio. insomma la fogna del sesso....
le coppie cuck vere e serie (che non usano le gang per farsi pagare da cosìdetti bull) stringono con il bull vera amicizia e complicità. a me le giovani sweet mi chiamano zio....
Postare foto e video su internet, della propria compagna, madre dei propri figli alla mercè di persone che ti riempiono d'insulti, è considerare le persone carne da macello. La perversione che ha il predominio sull'intelletto e la razionalità umana.
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
577
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Postare foto e video su internet, della propria compagna, madre dei propri figli alla mercè di persone che ti riempiono d'insulti, è considerare le persone carne da macello. La perversione che ha il predominio sull'intelletto e la razionalità umana.
non hai proprio capito nulla di quel che ho scritto. quelli lo fanno o per denaro o per perversione esibizionista e poi cosa c'entra ciò con il mondo cuckold e bull? quello reale eh. quello che dimostri di non conoscere per niente. poi ci si chiede: uno che scrive queste cose che ci sta a fare su un sito del genere e che magari si scarica tutto dai video alle foto?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
non hai proprio capito nulla di quel che ho scritto. quelli lo fanno o per denaro o per perversione esibizionista e poi cosa c'entra ciò con il mondo cuckold e bull? quello reale eh. quello che dimostri di non conoscere per niente. poi ci si chiede: uno che scrive queste cose che ci sta a fare su un sito del genere e che magari si scarica tutto dai video alle foto?
Scrivo perchè ad oggi c'è ancora la libertà di parola. Già che il fatto stesso che oggettifichi esseri umani con "chuck" o "bull" conferma il mio pensiero che siete carne da macello. Tranquillo, non scarico ne video ne foto, provo ribrezzo per certe cose😉
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
577
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Scrivo perchè ad oggi c'è ancora la libertà di parola. Già che il fatto stesso che oggettifichi esseri umani con "chuck" o "bull" conferma il mio pensiero che siete carne da macello. Tranquillo, non scarico ne video ne foto, provo ribrezzo per certe cose😉
"oggettifico" (nuovo verbo coniato per l'occasione) sono terminologie internazionali mio caro e identificano dei generi, cuck da cuckoldismo, pratica sessuale mondiale e bull che identifica il singolo che diventa complice della coppia cuck (non chuck) ma lascio perdere gli pseudomoralisti da bancarella.
però continuo a chiedermi cavolo ci fai in questo genere di siti se ti schifano tanto.
ah a proposito ripeti sta stronzata della carne da macello a riprova che non hai capito un benedetto cavolo delle dinamiche tra coppie cuck e singoli..
stammi bene e good looking
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
"oggettifico" (nuovo verbo coniato per l'occasione) sono terminologie internazionali mio caro e identificano dei generi, cuck da cuckoldismo, pratica sessuale mondiale e bull che identifica il singolo che diventa complice della coppia cuck (non chuck) ma lascio perdere gli pseudomoralisti da bancarella.
però continuo a chiedermi cavolo ci fai in questo genere di siti se ti schifano tanto.
ah a proposito ripeti sta stronzata della carne da macello a riprova che non hai capito un benedetto cavolo delle dinamiche tra coppie cuck e singoli..
stammi bene e good looking
Continua a prendere in giro la tua coscienza e la tua mente distorta😉
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
577
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Che vuoi fare.....
ho letto i tuoi post in giro dove spargi moralismo da 4 soldi e tutti ti chiedono che ci stai a fare in siti come questo e non rispondi. ora mi sono scocciato di risponderti tanto non serve a niente. stammi bene e dedica la tua missione moralistica ad altri thread
 

Sirass

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
153
Punteggio reazione
547
Punti
99
Bravo, così si fa. Se poi lei ti dice che è
Visualizza allegato 18816039
un cornutaccio il cuck sborra
Post automatically merged:


Che tipo di umiliazione preferite:
1) leccare la fica imburrata dal bull
2) stare ingabbiati e inculati a guardare
3) segarvi mentre vostra moglie viene trapanata
4) sentirvi dire da vostra moglie che avete il cazzo piccolo
5) essere esposto accanto al bull col cazzo che è il triplo del vostro
La 1)
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,213
Punti
94
Bravo, così si fa. Se poi lei ti dice che è
Visualizza allegato 18816039
un cornutaccio il cuck sborra
Post automatically merged:


Che tipo di umiliazione preferite:
1) leccare la fica imburrata dal bull
2) stare ingabbiati e inculati a guardare
3) segarvi mentre vostra moglie viene trapanata
4) sentirvi dire da vostra moglie che avete il cazzo piccolo
5) essere esposto accanto al bull col cazzo che è il triplo del vostro
La 3! Ho vinto qualcosa?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
ho letto i tuoi post in giro dove spargi moralismo da 4 soldi e tutti ti chiedono che ci stai a fare in siti come questo e non rispondi. ora mi sono scocciato di risponderti tanto non serve a niente. stammi bene e dedica la tua missione moralistica ad altri thread
Pensa come stai..... D'altronde da uno che si accoppia peggio delle bestie, incurante delle malattie e dell'igiene, cosa mi divrei aspettare?
 

superbalize

"Level 7"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
657
Punteggio reazione
8,089
Punti
99
Fotografa la Moglie al Parco dove incontra un "Last Minute" precedentemente contatato ...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 614
  • 02.jpg
    02.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 625
  • 03.jpg
    03.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 649
  • 04.jpg
    04.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 643
  • 05.jpg
    05.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 586
  • 06.jpg
    06.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 556
  • 07.jpg
    07.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 584
  • 08.jpg
    08.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 605

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
303
Punti
63
Age
36
e ti sei dimostrato un perfetto idiota. ma se insulti ancora la passi maluccio eh!
imbecille!!!
Non ho insultato nessuno. Ho detto semplicemente ciò che penso
Post automatically merged:

Fotografa la Moglie al Parco dove incontra un "Last Minute" precedentemente contatato ...
Un parco dove potrebbero esserci famiglie e bambini. Poi vi offendete se vi paragonano a bestie
 

Top Bottom