Marti t 89

collant84

"Level 6"
Messaggi
844
Punteggio reazione
3,386
Punti
93
C'è solo una parola per descriverla:
GATTA MORTA...
L abbonamento a calling equivale a buttare i soldi.. le cam private sono una cazzata...
Vende i video con la madre (nulla di che 4 piedi che si tolgono le scarpe) a pezzi da pazzi 60€ .. vende calze a prezzi improponibili ...
Insomma non c'è con la testa per dirla tutta...
È una Ferrari senza benzina... e li parcheggiata in garage a prendere polvere...

SCONSIGLIATISSIMA
c'è di meglio su ig call e of
 

lucio1992pp

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
32
C'è solo una parola per descriverla:
GATTA MORTA...
L abbonamento a calling equivale a buttare i soldi.. le cam private sono una cazzata...
Vende i video con la madre (nulla di che 4 piedi che si tolgono le scarpe) a pezzi da pazzi 60€ .. vende calze a prezzi improponibili ...
Insomma non c'è con la testa per dirla tutta...
È una Ferrari senza benzina... e li parcheggiata in garage a prendere polvere...

SCONSIGLIATISSIMA
c'è di meglio su ig call e of
confermo, non si annusa i piedi per ernia alla schiena, no saliva o cose troppo sexy, a me ha detto che non vende calze o nulla, dice che non suda quindi anche a chi interessa quello 0...
piedi FENOMENALI ma purtroppo, 3 volta che mi abbono in 2 anni, mi dico sempre MAI PIÚ...
 
OP
franklapo

franklapo

Banned
"Level 3"
Messaggi
85
Punteggio reazione
265
Punti
94
Age
32
confermo, non si annusa i piedi per ernia alla schiena, no saliva o cose troppo sexy, a me ha detto che non vende calze o nulla, dice che non suda quindi anche a chi interessa quello 0...
piedi FENOMENALI ma purtroppo, 3 volta che mi abbono in 2 anni, mi dico sempre MAI PIÚ...
Se avesse osato di più sarebbe stata internazionale .....sono d'accordo con te .....per rimangono i piedi migliori sul social
 

ILoveCollant

"Level 4"
Messaggi
792
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
34
" CON LA MADRE? "
cazzo questa mi è nuova...cmq si vede che lo fa solo x soldi. Una volta uno voleva che condividessimo a metà l'abbonamento a callingfans, ma io ero in po' restio....se questo è il risultato soldi guadagnati. Cmq grazie mille del video. Ero molto curioso
Post automatically merged:

Ma il marito in tutto questo? Consapevole? Si ammazzerà di seghe?
 

waxzapp

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
34

Mako8080

"Level 5"
Messaggi
467
Punteggio reazione
1,553
Punti
98
Io ero abbonato, ma ho segnalato il suo profilo, perché metteva foto a pagamento invogliandoti a vederle,poi erano foto normalissime, come quelle che posta su instagram. Preferisco seguire Croxyy, almeno, anche se con la mascherina, fa vedere qualcos'altro...
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,487
Punteggio reazione
823
Punti
114

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,026
Punti
113
C'è solo una parola per descriverla:
GATTA MORTA...
L abbonamento a calling equivale a buttare i soldi.. le cam private sono una cazzata...
Vende i video con la madre (nulla di che 4 piedi che si tolgono le scarpe) a pezzi da pazzi 60€ .. vende calze a prezzi improponibili ...
Insomma non c'è con la testa per dirla tutta...
È una Ferrari senza benzina... e li parcheggiata in garage a prendere polvere...

SCONSIGLIATISSIMA
c'è di meglio su ig call e
Ti dico la mia. I prezzi sono sicuramente alti per il livello di nudo(zero) però devi dire che a livello mentale e come dialettica è quella che mi eccita più di tutte. Quindi sicuramente sconsigliata a chi cerca roba hot a livello visivo ma consigliatissima a desidera giochi sottili e linguaggio erotico. Quale sta la mia esperienza. Poi ovvio che a livello di fotografia praticamente oramai su Instagram trovi di più.
 

Top Bottom