[Non Nude] Martina Rossi

user9021099914

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
212
Punti
39
Age
20
finalmente l’abbiamo fatta partire. il fatto che non si sia mostrata e che sia stata sempre contro onlyfans mi fa impazzire. finalmente puo fare la porca quanto vuole. la cosa che mi interessava di più erano i suoi piedi, e finalmente dopo anni siamo riusciti a vederli. spero non si risparmi e che li faccia vedere sempre di più, anche con video o altro. per il nudo in live ha detto che per adesso farà così, ma secondo me come laura corti o qualche altro influencer, prima o poi una foto topless uscirà, non resisterà alle tentazioni. in più spero che cominci a parlare anche sporco, perché mi farebbe eccitare da morire, sopratutto se si toccasse e strizzasse quelle tettone un po’ di più.
 

user9021099914

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
212
Punti
39
Age
20
se avete visto ed ascoltato la live avrete sentito parlare di questo Roar che ha fatto la maggior parte delle donazione e che ha ricevuto un regalo in DM. dobbiamo trovarlo e chiedergli di condividere quello che la marti gli ha mandato
Post automatically merged:

comunque ieri sera live e qualche post, ed oggi primo giorno ufficiale di onlyfans non è uscito niente, speriamo non smetta presto come l’altra volta. anche se la vedo più seria, quindi secondo me durerà di più perché lo fa con piacere e non per fare 2 soldi in due mesi e poi chiudere tutto
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
600
Punteggio reazione
2,454
Punti
98
se avete visto ed ascoltato la live avrete sentito parlare di questo Roar che ha fatto la maggior parte delle donazione e che ha ricevuto un regalo in DM. dobbiamo trovarlo e chiedergli di condividere quello che la marti gli ha mandato
Post automatically merged:

comunque ieri sera live e qualche post, ed oggi primo giorno ufficiale di onlyfans non è uscito niente, speriamo non smetta presto come l’altra volta. anche se la vedo più seria, quindi secondo me durerà di più perché lo fa con piacere e non per fare 2 soldi in due mesi e poi chiudere tutto
L'anno scorso ha dovuto chiudere perché aveva raggiunto il limite della partita iva e non poteva più fatturare ulteriormente
 

Top Bottom