MARTINA VISMARA

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
331
Solutions
1
Punteggio reazione
781
Punti
99
No ma davvero? Potrei anche capire le mutandine usate, con tanta, ma tanta fantasia e pazienza......... ma il capello? L'acqua della vasca ahahahahahahah no qui siamo al DEGRADO TOTALE.
Ragazzi miei POVERO MONDO!
Hai dimenticato lo sputo ahah
 

lovvo

Banned
"Level 4"
Messaggi
839
Punteggio reazione
875
Punti
93
Gisella vede la Madonna e ci parla, poi fanno gli gnocchi e il coniglio.

un mio collega ha veramente fatto una donazione.
 

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,912
Punteggio reazione
13,069
Punti
139
In America tutto questo è "normale" ed infatti lei ogni post o annuncio lo traduce in inglese poiché l'Italia è una minima parte ma tutti i contenuti trapelati provengono dall'estero
E con questo chiudo, non alimentiamo flame inutili ormai lo sappiamo come funziona.... Reposteremo ogni cosa che trapelerà (chiaro che nessuno acquisterà nulla 😏 )
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
In America tutto questo è "normale" ed infatti lei ogni post o annuncio lo traduce in inglese poiché l'Italia è una minima parte ma tutti i contenuti trapelati provengono dall'estero
E con questo chiudo, non alimentiamo flame inutili ormai lo sappiamo come funziona.... Reposteremo ogni cosa che trapelerà (chiaro che nessuno acquisterà nulla 😏 )
Vabbe gli americani sono l'emblema del DEGRADO e della DEMENZIALITÀ, questa è la cosa più intelligente rispetto alle altre
 

lovvo

Banned
"Level 4"
Messaggi
839
Punteggio reazione
875
Punti
93
Ragazzi non ho resistito, ho ceduto alla tentazione.
In questo momento sono completamente nudo e sto muovendo la mano su e giù velocissima sul mio cazzone, per lei, per Martina.
Mi sta facendo segare con tanta foga su di lei.

buon divertimento, e fai bei sogni
 

Marcaxxxxx

"Level 5"
Messaggi
501
Punteggio reazione
1,141
Punti
99
Ragazzi non ho resistito, ho ceduto alla tentazione.
In questo momento sono completamente nudo e sto muovendo la mano su e giù velocissima sul mio cazzone, per lei, per Martina.
Mi sta facendo segare con tanta foga su di lei.
secondo me anche lei si sega ma solo a fine mese quando scarica i soldi da OF
 

Top Bottom