Massaggi

I

IlBrozzi

Guest
Dimensione, colore dei capezzoli?
gif204.gif
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,029
Punteggio reazione
4,291
Punti
119
ed organizzati anche per foto e riprese... magari per chiarezza puoi dirglielo che sono per rivederti in azione e.... godere nuovamente del momento del massaggio 😉😉😉
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,029
Punteggio reazione
4,291
Punti
119
NOOOOOO non faccio ne foto ne riprese, ho spiegato il motivo

se succederà qualcosa vi farò sapere
lo so e comprendo il motivo ma sai, ti fa una richiesta esplicita di un massaggio erotico, pensavo potessi rilanciare 😉
comunque continua così e rendici partecipi, poi non si sa mai magari prima o poi spunta fuori del materiale con la mammina 😛
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,387
Punteggio reazione
12,063
Punti
134
Age
38
Amico mio: le volte che mi hanno fatto un massaggio yoni, sapevo dove sarei andato a parare e pure la massaggiatrice.. Vedrai tu nel momento, sarà comunque uno spettacolo anche se Inverso rispetto alla mia esperienza( e forse massaggiando tu, hai il comando) 😍😍😍😍😍😍
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
159
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49
Amico mio: le volte che mi hanno fatto un massaggio yoni, sapevo dove sarei andato a parare e pure la massaggiatrice.. Vedrai tu nel momento, sarà comunque uno spettacolo anche se Inverso rispetto alla mia esperienza( e forse massaggiando tu, hai il comando) 😍😍😍😍😍😍
Se ti hanno fatto uno yoni massage vuol dire che hai la phica. Al limite avrai ricevuto un lingam.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,223
Punteggio reazione
1,453
Punti
124
Posizione
Lucca
Che cos'è il ? Mai sentito
Neanch'io (e a quanto ho capito nemmeno Matt). Ho cercato su Google e: Yoni (o yoni massage) è un massaggio vaginale basato su un’antica tecnica tantrica per ritrovare il benessere e il proprio equilibrio psico-fisico, perché in grado di scacciare le tensioni dal “luogo sacro”. Il massaggio Yoni non riguarda l’orgasmo, anche se potrebbe causarne di multipli. È un canale per imparare a provare più piacere, per imparare a conoscersi. Come praticare il massaggio erotico vaginale: la donna deve distendersi e avere dei cuscini sotto la schiena e la testa, per sostenerla ma anche per permetterle di vedere cosa accade lì sotto, la persona che pratica il massaggio deve invece sedersi a gambe incrociate tra le gambe della donna. Non concentrarti sul clitoride. Parti dal ventre, applica dell’olio per massaggi e fatti coccolare (o coccolati) lentamente. La pancia è una delle aree del nostro corpo che sottovalutiamo più spesso – è ricca di terminazioni nervose. Dedicati anche al costato e allo spazio tra i seni. Quando senti che il tuo corpo comincia a rispondere, avvicinati al seno. Accarezzalo e accarezza le areole, senza ancora toccare i capezzoli. Quando sentirai il seno attivato, comincia a giocare con i capezzoli. Accarezzali e pizzicali dolcemente. Quando il tuo corpo sarà pronto e sensibile, potrai passare a dedicarti alla Yoni. Il massaggio va praticato prima sulle labbra esterne e in seguito sulle pareti interne. Va fatto piano, con calma, senza agitazione e bisogna continuate la stimolazione laddove si riscontrino delle zone particolarmente tese. Respirare insieme e profondamente aumenterà il piacere e renderà l’esperienza ancor più intensa e unica. Con la punta delle dita comincia a disegnare dei cerchi intorno al clitoride. Varia l’ampiezza di questi cerchi – alcuni molto vicini al clitoride, altri che invece coprono un’area più ampia. Gioca anche con la pressione – puoi sfiorare, poi spingere più forte, poi sfiorare di nuovo, etc. È arrivato finalmente il momento di dedicarsi al centro del piacere femminile. Con la punta delle dita spingi un po’ il clitoride, solleva il cappuccio delicatamente, spingi ancora. Sempre con la punta delle dita, comincia a massaggiarne il tronco. Scopri l’area più sensibile – non tutte le Yoni sono uguali!
Toccalo direttamente. Cospargi le tua dita di olio, solleva il cappuccio del clitoride e comincia ad accarezzarlo delicatamente. Dedicati anche alle parti più basse: accarezza le labbra, stuzzicale, solleticale, pizzicale se piace. Stuzzicalo. Alterna il tocco diretto a dei piccoli colpetti molto delicati. Scopri quale grado di pressione è quello giusto.
Alterna tutti i movimenti che ti abbiamo elencato nel corso di questa guida. Tra poco ci dedicheremo anche al canale vaginale. Il punto G. Inserisci una o due dita e cerca, sulla parete vaginale proprio dietro il clitoride, una zona spugnosa. Massaggia l’area, pressala, spingila, solleticala. Fai respiri più profondi e usa tutte e due le mani.
Massaggia il tuo clitoride e il tuo punto G e poi… orgasmo. Non soltanto uno. Continua con questa tecnica per quanto tempo vuoi!
Fine dello spiegone.
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
757
Punteggio reazione
1,959
Punti
93
Age
54
Aggiornamento. Intanto la cliente matura sono 2 settimane che non mi chiama per i massaggi.
Mammina, purtroppo ancora non è successo niente di "oltre" perchè ci sono sempre i bimbi in casa o il marito e quando c'è lui, non si spoglia neanche. Quindi mi dispiace per chi sta aspettando ma al momento non ho nulla di nuovo da raccontare
 

giangy82

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
9
Punti
23
Aggiornamento. Intanto la cliente matura sono 2 settimane che non mi chiama per i massaggi.
Mammina, purtroppo ancora non è successo niente di "oltre" perchè ci sono sempre i bimbi in casa o il marito e quando c'è lui, non si spoglia neanche. Quindi mi dispiace per chi sta aspettando ma al momento non ho nulla di nuovo da raccontare
grazie dell'aggiornamento..
una domanda,considerazione..quando non cè marito però si spoglia..sembra piu disinvolta? in piu la richiesta di questo yoni massage..forse,se rimanete completamente soli,puo scattare la scintilla.. per quanto riguarda la matura,prova farti sentire anche con la scusa come sta...come sempre ti auguro il meglio..
 

Top Bottom