L'avevo sottovalutata, anche se avevo notato un gran culone.... Però devo dire che vederla in tiro così mi ha turbato e non poco.....E perché vogliamo parlare di Debora Meloni? Con quelle tette ieri in finale l’ha fatto diventare di marmo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
L'avevo sottovalutata, anche se avevo notato un gran culone.... Però devo dire che vederla in tiro così mi ha turbato e non poco.....E perché vogliamo parlare di Debora Meloni? Con quelle tette ieri in finale l’ha fatto diventare di marmo
Uno spettacolo veramente...L'avevo sottovalutata, anche se avevo notato un gran culone.... Però devo dire che vederla in tiro così mi ha turbato e non poco.....
Sicuramente Michela è quella con il fisico più tirato, da personal trainer non potrebbe essere altrimenti. Onestamente le donne troppo """perfette""" mi piacciono ma non tanto da impazzire.... tra quelle di quest'anno per me c'è Kassandra su tutte..... Deborah sta scalando la mia classifica molto velocemente dopo la finalealla fine per me la più affascinante e' la milfona Michela.
Anche lei ha un culone spettacolare..State sottovalutando Alice
C'hai ragione..Concordo per il culo di Alice, ma al quindicesimo "Adoro" in 10 minuti, sarei già lontano chilometri da lei![]()
Non le ha fatte vedere in trasmissione..io la conosco bene ed è tanta roba lìQuelli non li ho notati, onestamente
Non le ha fatte vedere in trasmissione..io la conosco bene ed è tanta roba lì
Su insta si vede qualcosaSocial? C'è qualcosa di interessante?
per me ma migliore a mani basse, mamma mia due bomboloni esagerati, oeccato non abbia molte fotoIn effetti Fiorenza grandissima latteria...che bombe
P.S. ma il tizio che ha scritto che vinceva Michela che problemi ha di preciso?!
Su insta si vede qualcosa
Il seno di Fiorenza è spettacolare. Peccato che anche lei si sia adeguata ultimamente alla moda di dimagrire e si stanno restringendo.Fiorenza e Sara![]()
le tettone di fiorenza sono favoloseFiorenza e Sara![]()
In un solo video piedini e capezzoli turgidiKassandra è fenomenale![]()