masturbazione di coppia

giulyhot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
0
ciao a tutti, voelvo sapere se anche a voi piace masturbarvi davanti/con la vostra fidanzata, moglie compagna ecc.. e se fate qualche giochino particolare legato a questa pratica.. io adoro segarmi davanti alla mia lei mentre si accarezza.. fatemi sapere!
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,071
Punteggio reazione
951
Punti
118
alle volte in vacanza mentre la mia ragazza faceva la doccia o si vestiva davanti a me, io iniziavo a masturbarmi, ma alla fine proseguivamo sempre insieme......

masturbazione portata a conclusione solo una volta tramite msn, con la mia ragazza iniziammo una video-conversazione hot..... io mi segavo mentre lei si massaggiava le tette e si pizzicava i capezzoli...... sborrata copiosa con lei compiaciuta!!!!!!!!
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Adoro masturbarmi mentre anche lei lo fa...
Spesso capita che lei si sta masturbando sdraiata ed io mi metto su di lei e le sborro sulla fica mentre lei continua ancora a strofinarsi.... è fantastico!!! Altre volte poi (come l'altra notte) capita una semplice carezza di tette si trasforma in una masturbata reciproca... (cioè io masturbo lei e lei me)... e questa è una delle migliori!!! lei più gode e più mi sega.... più mi sega (e quindi godo) e più la sgrilletto veloce e lei più gode... E' un circolo vizioso che si conclude sempre con le sue bellissime tettone ricoperte da uno rivolo di sborra e con i suoi adorabili gridolini... :sisi:
 

MrlboroG

"Level 4"
Messaggi
409
Punteggio reazione
757
Punti
93
è un gioco che facciamo spesso, e in diversi modi.
alle volte arriviamo all'orgasmo guardandoci masturbare, altre invece solo uno dei due continua masturbarsi mentre da piacere con la bocca
 

Top Bottom