Masturbazione fidanzata/moglie

Bioabarth

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
465
Punti
69
Posizione
Lombardia
Ciao apro questo thread per chiedere quante volte la vostra lei si masturba mediamente? è pura curiosità perché per esempio la mia fidanzata mi dice che lo fa 3/4 volte a settimana avendo anche rapporti regolari.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
La mia non so,non ne parla e nn ne vuol sapere di parlarne..

Nelle rare volte ormai che lo facciamo
Una volta su 3 finisce a masturbarsi da sola
Con la faccia verso il letto
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
la mia da quando stiamo insieme(4 anni e mezzo)dice di non essersi mai masturbata anzi e’ successo mezza volta che stavamo al telefono e data la lontananza,quel giorno infoiatissima,mi disse che si andava a fare un bidet con acqua fredda perché era accalorata.
In passato lo faceva raramente e aveva comprato anche un vibratore ma che dopo averlo utilizzato un paio di volte non era rimasto entusiasta e l’aveva gettato via.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
la mia da quando stiamo insieme(4 anni e mezzo)dice di non essersi mai masturbata anzi e’ successo mezza volta che stavamo al telefono e data la lontananza,quel giorno infoiatissima,mi disse che si andava a fare un bidet con acqua fredda perché era accalorata.
In passato lo faceva raramente e aveva comprato anche un vibratore ma che dopo averlo utilizzato un paio di volte non era rimasto entusiasta e l’aveva gettato via.
per esperienza di mia moglie, la scelta del vbro non p per nulla facile, ne abbiamo buttati tanti che non le piacevano e recentemente si è rotto il suo preferito...trovarne un altro sara un problema. io le dico sempre ma non si può porvare prima di comparlo??? ahah
 

panterona

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
219
Punti
43
Mia moglie dice che lei non si masturba…non ho mai capito se dice la verità.
Post automatically merged:

Mia moglie dice che lei non si masturba…non ho mai capito se dice la verità.
 

Top Bottom