Materiale viola oldani

Stefaninooo9

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
85
Punti
14
Age
24
Ho visto che avete mandato i contenuti che c’ erano su quel canale telegram (che erano per la maggior parte da Instagram), ma non c’è nessun eroe che ha suoi contenuti dall’ onlyfans che aveva aperto, o altri contenuti in generale che non ci sono sul canale telegram???
Mi sa di no bro, sono rarissimi. Speriamo che qualcuno si faccia vivo
 

FrancescoTo123

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
23
Raga ma non l’ha mai aperto Of
Che io sappia invece si, anche se ormai si parla di un po’ di tempo fa, mi pare di ricordare che lo aprí appena maggiorenne e che avrebbe messo foto non di nudo ma comunque interessanti, peccato sia durato poco ma quelle foto da qualche parte qualcuno le ha
Post automatically merged:

Ma a parte quei contenuti di onlyfans io spero ancora ci sia qualche eroe che manda suoi contenuti più spinti come quelli del gruppo telegram (che purtroppo è inattivo ora)
 

MarkCasiraghi

"Level 0"
Messaggi
71
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
23
Non sto rosicando, io roba ne ho sei tu che sei un cazzaro e non provi di avere ciò che dici
Post automatically merged:

Comunque oh non piangere eh, amici come prima ah
Non sto rosicando, io roba ne ho sei tu che sei un cazzaro e non provi di avere ciò che dici
Post automatically merged:

Comunque oh non piangere eh, amici come prima ahah
Nessun problema fratello però ti ho solo detto che non posso provare ciò che dico a persone che non hanno ciò che cerco di preciso, solo questo
 

chilowatt95

"Level 3"
Messaggi
219
Punteggio reazione
454
Punti
64
Vabbè comunque direi basta, stiamo anche annoiando quelli che stanno leggendo il thread per cercare quello per cui il thread è stato creato
In realtà il thread è stato creato per CONDIVIDERE materiale, dal momento che le regole del forum vietano espressamente di chiedere un corrispettivo per l'invio di foto/video. Comunque sei poco furbo, allega almeno una foto anche censurata che non sia già in questo thread e magari riesci ad ottenere qualcosa, altrimenti non te la prendere se ti danno del cazzaro
 

Top Bottom