Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
3 Agosto - Foto 8 ( Vale un punto)
N.B. Il post 4000 vale un punto extra.

Ah, quanti guai che causa questa brutta fighetta cattiva.
L’origine di tutti i mali. Meglio nasconderla, va.

Dove è la “Phica”?
Ahhhhh che bellezza!!! Peccato quella mano sia li a coprire! :) Dico limone.

Dove è la “Phica”?
Se il punto si sggiudica ad un post specifico ecco che @BruceKetta se lo aggiudica!!!( ancora non cspisco come il 3000 ti sia sfuggito!!!)

Scherzi a parte complomenti @Melancholia er il trsgusrdo, 4000 non sono briciole.....
Oggi dico il frutto che dice @mb640 , la sua fortuna e' notoria!!! Se non partecipa dico anguria allora

Dove è la “Phica”?
Dove può essere? sotto la mela!!

Mi dispiace per la vostra storia. È probabile che tutto sia ancora in discussione perchè penso che vent’anni hanno il loro peso. Non penso di poter dire altro, come ogni coppia avete le vostre dinamiche che io non conosco. Ad ogni modo spero che la direzione che prenderete sia la migliore possibile per voi. Oggi come frutto dico albicocca

Non mi piace entrare nelle dinamiche altrui, sopratutto di persone che non conosco personalmente, quindi posso solo augurare il meglio per entrambi.
Per il gioco dico: Ciliegie

Andro' controcorrente ma non so come fai ad essere cosi' "positiva" come se nulla fosse successo, io non riuscirei manco a scrivere al tuo posto. Sai come la penso al di la' delle mie battute. Non e' per il gesto in se', ognuno e' libero di far quello che vuole senza venire giudicato dagli altri ma credo potevi avere piu' "tatto" con V 😬😬😬... soprattutto se la cosa era pensata da tanto tempo, credo potevi gestirla meglio o troncare con lui ben prima 😬😬😬... in fondo qualcosa di buono per te lo e' stato in questi anni (ne avevi pure parlato te)... spero non te la prenderai ma ora come ora piu' che scegliere un frutto sarei piu' tentato dal prendere una pausa dal gioco 😬😬😬, solo per l'amaro in bocca che ha lasciato cosa e' successo e vedere invece come va tra voi
perdonami Bruce ma trovo questo post leggermente fuori luogo, alla luce che mela ha spiegato in precedenza la situazione e sapeva benissimo a cosa andava incontro accettandone i rischi, quindi almeno qui la "morale perbenista italiana" lasciamola fuori.

perdonami Bruce ma trovo questo post leggermente fuori luogo, alla luce che mela ha spiegato in precedenza la situazione e sapeva benissimo a cosa andava incontro accettandone i rischi, quindi almeno qui la "morale perbenista italiana" lasciamola fuori.

Non e' morale perche' non giudico se ha fatto bene o no, l'ho sempre scritto, io son per la liberta'... pero' sono anche per le cose fatte per bene e alla luce, ma non cacciamo tutto nel "perbenismo"... e' semplicemente un parere mio, e non ho mica detto che deve essere condivisibile, sulle modalita' visto che non si parla di un rapporto di 20 giorni ma di 20 anni...e poi Mela l'ha scritto in precedenza "se vi va di parlarne, sono qui" (cit.) 😉

Dove è la “Phica”?
Come l'origine dei peccati fu in una mela proibita raccolta da Eva, io colgo la tua mela stavolta e spero di beccare la phica per la seconda volta! Spero non ci sia un pene dietro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Dove è la “Phica”?
per il gioco direi fragola 🍓....

per tutta l'intrigante storia tanta invidia e tanto dispiacere per te e V......

Non e' morale perche' non giudico se ha fatto bene o no, l'ho sempre scritto, io son per la liberta'... pero' sono anche per le cose fatte per bene e alla luce, ma non cacciamo tutto nel "perbenismo"... e' semplicemente un parere mio, e non ho mica detto che deve essere condivisibile, sulle modalita' visto che non si parla di un rapporto di 20 giorni ma di 20 anni...e poi Mela l'ha scritto in precedenza "se vi va di parlarne, sono qui" (cit.) 😉
Condivido, anche se 20 anni non sono pochi ma se sono 20 anni in una " gabbia d'orata", sara'd'orata ma sempre gabbia e'!!
La leonessa ha ruggito, vedremo se e' il primo passo di una nuova @Melancholia oppure ancora i 20 anni rimsngono un peso leggero da contunuare a portare....

parlare di questa cosa 20 (numero a caso pagine per dire diverse pagine indietro)
"se vi va di parlarne, sono qui" penso sia riferito al incontro (racconto) in se

mia interpretazione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom