Esperienza reale Mentre giriamo un video hot, un operaio ci becca dalla finestra mentre scopiamo.

Alabriga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
122
Punti
34
Ciao a tutti, siamo quelli dell'Alabriga. Alcuni di voi già ci conoscono.
Venerdì scorso ci è capitata un'avventura che non possiamo non condividere.

Dovevamo girare un nuovo video hot per il nostro canale patreon. Mi serviva una bella luce e il mattino era l'ideale. Avevamo sistemato due telecamere per catturare due angolazioni e il momento sembrava perfetto. Lei indossava un paio di calze autoreggenti che le stavano divinamente e stivali con tacco.

Le sue labbra erano occupate a deliziare il mio uccello, e io mi godevo ogni singolo istante. Ma poi, inaspettato e imprevisto, alla nostra finestra compare un operaio sul cestello di una gru. Doveva svolgere alcuni lavori sulla facciata dell'edificio.

Mia moglie, di spalle e ignara di tutto ciò, continuava il suo dolce tormento, mentre io mi trovavo a dover prendere una decisione rapida: interrompere e fuggire o proseguire come se nulla fosse?

Eccovi il video di quanto successo in quel preciso istante:

 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
Ciao a tutti, siamo quelli dell'Alabriga. Alcuni di voi già ci conoscono.
Venerdì scorso ci è capitata un'avventura che non possiamo non condividere.

Dovevamo girare un nuovo video hot per il nostro canale patreon. Mi serviva una bella luce e il mattino era l'ideale. Avevamo sistemato due telecamere per catturare due angolazioni e il momento sembrava perfetto. Lei indossava un paio di calze autoreggenti che le stavano divinamente e stivali con tacco.

Le sue labbra erano occupate a deliziare il mio uccello, e io mi godevo ogni singolo istante. Ma poi, inaspettato e imprevisto, alla nostra finestra compare un operaio sul cestello di una gru. Doveva svolgere alcuni lavori sulla facciata dell'edificio.

Mia moglie, di spalle e ignara di tutto ciò, continuava il suo dolce tormento, mentre io mi trovavo a dover prendere una decisione rapida: interrompere e fuggire o proseguire come se nulla fosse?

Eccovi il video di quanto successo in quel preciso istante:


Quanto è durata questa situazione ?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Parecchio. Faceva il professionista e sembrava intento a sistemare la facciata ma continuava a stare lì e non se ne andava.
E ci credo che non se ne andava 😋
Post automatically merged:

Ciao a tutti, siamo quelli dell'Alabriga. Alcuni di voi già ci conoscono.
Venerdì scorso ci è capitata un'avventura che non possiamo non condividere.

Dovevamo girare un nuovo video hot per il nostro canale patreon. Mi serviva una bella luce e il mattino era l'ideale. Avevamo sistemato due telecamere per catturare due angolazioni e il momento sembrava perfetto. Lei indossava un paio di calze autoreggenti che le stavano divinamente e stivali con tacco.

Le sue labbra erano occupate a deliziare il mio uccello, e io mi godevo ogni singolo istante. Ma poi, inaspettato e imprevisto, alla nostra finestra compare un operaio sul cestello di una gru. Doveva svolgere alcuni lavori sulla facciata dell'edificio.

Mia moglie, di spalle e ignara di tutto ciò, continuava il suo dolce tormento, mentre io mi trovavo a dover prendere una decisione rapida: interrompere e fuggire o proseguire come se nulla fosse?

Eccovi il video di quanto successo in quel preciso istante:


Wauuuuuuuu mmmmmmm complimenti a tutti e due 😘
 
OP
Alabriga

Alabriga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
122
Punti
34
Grazie dei commenti. Io sono curioso. Voi cosa avreste fatto? Avreste continuato o sareste scappati?
A proposito, i lavori sulla facciata non sono finiti e il tipo è ricomparso anche oggi, ma non eravamo pronti per un altro show. Tornerà domani. Se riusciamo, replichiamo.
 

atomic85

"Level 5"
Messaggi
583
Punteggio reazione
1,677
Punti
99
Grazie dei commenti. Io sono curioso. Voi cosa avreste fatto? Avreste continuato o sareste scappati?
A proposito, i lavori sulla facciata non sono finiti e il tipo è ricomparso anche oggi, ma non eravamo pronti per un altro show. Tornerà domani. Se riusciamo, replichiamo.
io me la sarei giocata come hai fatto tu. Certo c'è bisogno della donna giusta per fare certi giochi!
 

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
922
Punteggio reazione
724
Punti
93
Grazie dei commenti. Io sono curioso. Voi cosa avreste fatto? Avreste continuato o sareste scappati?
A proposito, i lavori sulla facciata non sono finiti e il tipo è ricomparso anche oggi, ma non eravamo pronti per un altro show. Tornerà domani. Se riusciamo, replichiamo.
Io mi immagino al posto dell operaio...magari avrei bussato alla finestra...troppo ardito??
 

Top Bottom