Esperienza reale Mentre giriamo un video hot, un operaio ci becca dalla finestra mentre scopiamo.

OP
Alabriga

Alabriga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
122
Punti
34
Io mi immagino al posto dell operaio...magari avrei bussato alla finestra...troppo ardito??

Beh, sicuramente l'operaio si è goduto uno spettacolo inaspettato. Tra l'altro lei era messa veramente da battaglia con quelle calze e gli stivali con il tacco.
Mentre lo facevamo non gli ho dato peso più di tanto. Abbiamo continuato come se lui non ci fosse. Solo qualche sguardo. Poi ho rivisto il video e secondo me era imbarazzato e ha fatto finta di niente ma guardava. È rimasto lì fino alla fine, e proprio quando lo spettacolo è finito, anche lui si è mosso.
Oggi sono ricomparsi con la gru e hanno transennato intorno alla casa. Noi eravao fuori e al ritorno c'era un altro operaio che faceva la guardia mentre il nostro era sul cestello. Quando ci ha visto ci ha bloccato e chiesto cosa facessimo e quando gli abbiamo detto che abitavamo nella casa e volevamo rietrare si è esaltato. Poi ha salutato mia moglie con un "buongorno signora" che secondo me diceva tutto. Il compare deve avergli raccontato l'accaduto. Gli brillavano gli occhi.
 
Ultima modifica:

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Beh, sicuramente l'operaio si è goduto uno spettacolo inaspettato. Tra l'altro lei era messa veramente da battaglia con quelle calze e gli stivali con il tacco.
Mentre lo facevamo non gli ho dato peso più di tanto. Abbiamo continuato come se lui non ci fosse. Solo qualche sguardo. Poi ho rivisto il video e secondo me era imbarazzato e ha fatto finta di niente ma guardava. È rimasto lì fino alla fine, e proprio quando lo spettacolo è finito, anche lui si è mosso.
Oggi sono ricomparsi con la gru e hanno transennato intorno alla casa. Noi eravao fuori e al ritorno c'era un altro operaio che faceva la guardia mentre il nostro era sul cestello. Quando ci ha visto ci ha bloccato e chiesto cosa facessimo e quando gli abbiamo detto che abitavamo nella casa e volevamo rietrare si è esaltato. Poi ha salutato mia moglie con un "buongorno signora" che secondo me diceva tutto. Il compare deve avergli raccontato l'accaduto. Gli brillavano gli occhi.
Beh di certo non capita a tutti e nemmeno tutti i giorni…. Lo credo bene che gli billavano gli occhi 🤣🤣
Potreste replicare visto che a quanto pare li avrete ancora per qualche giorno intorno casa vostra?
 
OP
Alabriga

Alabriga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
122
Punti
34
Cazzo chissà che eccitazione
Sì, molto eccitante. Sentivo il cuore battere forte. Non era la prima volta che qualcuno ci vedeva ma mai era successo così inaspettatamente e così vicino. Oltre ad avere anche la telecamera accesa che ha ripreso tutto. Praticamente come vincere al superenalotto.
 

Wugy88

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
45
Punti
19
Age
35
Minchia! potevate aprire la finestra e chiedergli se gli andava di unirsi a voi 😃
Post automatically merged:

Minchia! potevate aprire la finestra e chiedergli se gli andava di unirsi a voi 😃
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao a tutti, siamo quelli dell'Alabriga. Alcuni di voi già ci conoscono.
Venerdì scorso ci è capitata un'avventura che non possiamo non condividere.

Dovevamo girare un nuovo video hot per il nostro canale patreon. Mi serviva una bella luce e il mattino era l'ideale. Avevamo sistemato due telecamere per catturare due angolazioni e il momento sembrava perfetto. Lei indossava un paio di calze autoreggenti che le stavano divinamente e stivali con tacco.

Le sue labbra erano occupate a deliziare il mio uccello, e io mi godevo ogni singolo istante. Ma poi, inaspettato e imprevisto, alla nostra finestra compare un operaio sul cestello di una gru. Doveva svolgere alcuni lavori sulla facciata dell'edificio.

Mia moglie, di spalle e ignara di tutto ciò, continuava il suo dolce tormento, mentre io mi trovavo a dover prendere una decisione rapida: interrompere e fuggire o proseguire come se nulla fosse?

Eccovi il video di quanto successo in quel preciso istante:


Che spettacolo!
 

Assaltifrontali

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Io se fossi stato l'operaio.. se ci fossero state le condizioni mi sarei segato e avrei sperato nel vostro invito ad entrare in casa.. peccato vorrei esser l'operaio... vi occorre un finto idraulico? Ahhahaha
 

malenatina

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
48
Beh, sicuramente l'operaio si è goduto uno spettacolo inaspettato. Tra l'altro lei era messa veramente da battaglia con quelle calze e gli stivali con il tacco.
Mentre lo facevamo non gli ho dato peso più di tanto. Abbiamo continuato come se lui non ci fosse. Solo qualche sguardo. Poi ho rivisto il video e secondo me era imbarazzato e ha fatto finta di niente ma guardava. È rimasto lì fino alla fine, e proprio quando lo spettacolo è finito, anche lui si è mosso.
Oggi sono ricomparsi con la gru e hanno transennato intorno alla casa. Noi eravao fuori e al ritorno c'era un altro operaio che faceva la guardia mentre il nostro era sul cestello. Quando ci ha visto ci ha bloccato e chiesto cosa facessimo e quando gli abbiamo detto che abitavamo nella casa e volevamo rietrare si è esaltato. Poi ha salutato mia moglie con un "buongorno signora" che secondo me diceva tutto. Il compare deve avergli raccontato l'accaduto. Gli brillavano gli occhi.
sembra che quel operaio è talmente sfigato che non ha neanche guardato per vergogna. io mi sarei affacciata e chiuesto se posso partecipare =)
 

Top Bottom