Endrew

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
Direi agenzia perché stessi messaggi con lo stesso identico stile ed emoticon li trovi sui profili di altre 100, é proprio uno standard
No Merisiel non ha nessuna agenzia dietro... risponde proprio lei. Fatevi un giro sui profili delle varie Bertevello e Co. Quelle si che hanno profili gestiti da agenzie anche perché sono attive 24h su 24h 7 giorni su 7.
 

Vid96

"Level 3"
Messaggi
53
Punteggio reazione
347
Punti
53
No Merisiel non ha nessuna agenzia dietro... risponde proprio lei. Fatevi un giro sui profili delle varie Bertevello e Co. Quelle si che hanno profili gestiti da agenzie anche perché sono attive 24h su 24h 7 giorni su 7.
No bro anche lei è sotto agenzia
Dalla fine dell’estate scorsa
 

Cleveland Brown

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
197
Punti
49
No bro anche lei è sotto agenzia
Dalla fine dell’estate scorsa
In realtà fino a poco fa lo avrei detto pure io, e infatti basta leggere i miei vecchi messaggi per vedere ce l'ho effettivamente detto, però qualche giorno fa sono riuscito ad avere uno scambio di messaggi in cui mi diceva che poteva fare dei video personalizzati. Ora, il minimo comune denominatore dei profili gestiti da agenzie è che NON ACCETTANO MAI DI FARE VIDEO PERSONALIZZATI, addicendo mille scuse ridicole che non stanno ne in cielo ne in terra. La ragione reale è ovviamente che, non essendo veramente loro non possono accordarsi per contenuti personalizzati.

Quindi, secondo me, è un po' un misto. Tutti quei messaggi in cui spamma roba vecchia li manda l'agenzia, ma la chat la guarda anche lei, e volendo si possono chiedere contenuti personalizzati.
 

Endrew

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
In realtà fino a poco fa lo avrei detto pure io, e infatti basta leggere i miei vecchi messaggi per vedere ce l'ho effettivamente detto, però qualche giorno fa sono riuscito ad avere uno scambio di messaggi in cui mi diceva che poteva fare dei video personalizzati. Ora, il minimo comune denominatore dei profili gestiti da agenzie è che NON ACCETTANO MAI DI FARE VIDEO PERSONALIZZATI, addicendo mille scuse ridicole che non stanno ne in cielo ne in terra. La ragione reale è ovviamente che, non essendo veramente loro non possono accordarsi per contenuti personalizzati.

Quindi, secondo me, è un po' un misto. Tutti quei messaggi in cui spamma roba vecchia li manda l'agenzia, ma la chat la guarda anche lei, e volendo si possono chiedere contenuti personalizzati.
Ma poi quando chatti con l'agenzia si vede. ti rispondono in una questione di secondi poi merisiel non ha l accesso visualizzabile su OF mentre nel 95% dei casi l agenzia lascia vedere se è online o no
 

Konazlover

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
26
Punti
24
Merisiel sicuramente è entrata in un'agenzia perchè sponsorizzava lei stessa i link di questi, al momento non so se ci sia ancora dentro però. Ma di fatto era in un'agenzia.
 

Cleveland Brown

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
197
Punti
49
fatevi mandare un vocale per capire se è sotto agenzia o meno... la cosa dei personalizzati non ha senso
si che lo ha, le agenzie non raccolgono richieste di contenuti personalizzati. Potrebbero farlo? Teoricamente si, ma che senso avrebbe affidare la chat a un'agenzia per non dover starci dietro per poi doversi accordare per ogni richiesta di contenuto personalizzato che l'agenzia ti passa dalla chat. Quindi nella realtà non le accettano mai queste richieste. Le agenzie lavorano sulla quantità, non sulla qualità: ripostano sempre gli stessi contenuti a basso prezzo, gettano una rete ampia, non gliene frega nulla di fidelizzare i clienti perchè non gliene frega nulla dell'immagine del creator, tanto non è la loro.
 

Top Bottom