Mery Liviero (Masterchef 11)

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51

laurelio

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
35
forse non avete ben presente come è fatto onlyfans.

su OF non c'è la possibilità di scaricare i video, quindi per farlo è necessario sbattersi per trovare in internet un programma che permetta di farlo.
non è difficile, ma comunque devi sbatterti a cercarlo.

inoltre, ovviamente, una volta che l'abbonamento l'ho lasciato scadere, non posso più vedere niente su quella pagina, tanto meno i video che mi ero guardato.

quindi se uno ha avuto mesi fa l'abbonamento di Mery e quando ha guardato i video non ha avuto la voglia, il tempo, lo sbatti di trovare il modo di salvarli, ormai non può più farlo.
 

Losoio

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
207
Punti
33
Visto che è un forum dove condividere. Anziché scrivere "io li ho" o "io li ho visti" condividete. Fare i fenomeni e basta qui non serve a nulla a mio parere
io non sto facendo il fenomeno. Ho solo risposto ad un commento fatto evidentemente da chi parla a caso senza nemmeno sapere. Il suo onlyfans è uno dei pochi fatto come si deve. Pubblica tutto, masturbazione figa e anal foto video di tutto di più. Di certo non vengo a pubblicare qui cose prese dal suo only visto che lei qui ci viene e già ha creato problemi in passato. Se volete abbonatevi perchè costa 5 euro. comprate un pacchetto di sigarette in meno o fatevi un gin tonic in meno sabato. ADDIOS
Post automatically merged:

forse non avete ben presente come è fatto onlyfans.

su OF non c'è la possibilità di scaricare i video, quindi per farlo è necessario sbattersi per trovare in internet un programma che permetta di farlo.
non è difficile, ma comunque devi sbatterti a cercarlo.

inoltre, ovviamente, una volta che l'abbonamento l'ho lasciato scadere, non posso più vedere niente su quella pagina, tanto meno i video che mi ero guardato.

quindi se uno ha avuto mesi fa l'abbonamento di Mery e quando ha guardato i video non ha avuto la voglia, il tempo, lo sbatti di trovare il modo di salvarli, ormai non può più farlo.
oltretutto. Non niente di salvato. anche perchè una volta visti un paio di volte cosa te ne fai più. A me personalmente dopo un po non eccitano più
 

Zeryon

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
28
forse non avete ben presente come è fatto onlyfans.

su OF non c'è la possibilità di scaricare i video, quindi per farlo è necessario sbattersi per trovare in internet un programma che permetta di farlo.
non è difficile, ma comunque devi sbatterti a cercarlo.

inoltre, ovviamente, una volta che l'abbonamento l'ho lasciato scadere, non posso più vedere niente su quella pagina, tanto meno i video che mi ero guardato.

quindi se uno ha avuto mesi fa l'abbonamento di Mery e quando ha guardato i video non ha avuto la voglia, il tempo, lo sbatti di trovare il modo di salvarli, ormai non può più farlo.
Io ho sempre utilizzato un estensione del browser per scaricare foto/video su of
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
888
Punteggio reazione
897
Punti
99
Age
37
io non sto facendo il fenomeno. Ho solo risposto ad un commento fatto evidentemente da chi parla a caso senza nemmeno sapere. Il suo onlyfans è uno dei pochi fatto come si deve. Pubblica tutto, masturbazione figa e anal foto video di tutto di più. Di certo non vengo a pubblicare qui cose prese dal suo only visto che lei qui ci viene e già ha creato problemi in passato. Se volete abbonatevi perchè costa 5 euro. comprate un pacchetto di sigarette in meno o fatevi un gin tonic in meno sabato. ADDIOS
Post automatically merged:


oltretutto. Non niente di salvato. anche perchè una volta visti un paio di volte cosa te ne fai più. A me personalmente dopo un po non eccitano più
Ip pure ero abbonato però rispetto ai primi tempi ha iniziato a mettere le cose più interessanti in dm a pagamento extra. O almeno era così fino a quando sono stato abbonato io
 

laurelio

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
35
Io ho sempre utilizzato un estensione del browser per scaricare foto/video su of
appunto. devi sbatterti a cercare un modo.
facile, ma devi a. saperlo b. sbatterti a farlo.

tu hai salvato ogni singolo video che hai visto su OF?

io forse due e non so nemmeno se li ritroverei nel pc.
 

mondocane

"Level 1"
Messaggi
297
Punteggio reazione
153
Punti
49
appunto. devi sbatterti a cercare un modo.
facile, ma devi a. saperlo b. sbatterti a farlo.

tu hai salvato ogni singolo video che hai visto su OF?

io forse due e non so nemmeno se li ritroverei nel pc.
Ma quale sbattimento, ci vogliono 2 minuti ad installare un plugin o un software e poi scarichi quello che vuoi...
 

laurelio

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
35
Ma quale sbattimento, ci vogliono 2 minuti ad installare un plugin o un software e poi scarichi quello che vuoi...
a ridaje.

ci vorranno anche 20 secondi, ma uno deve averci la voglia di sbatterli via.

non è che tutto quello che vedi ti interessa di salvartelo.
se non me ne frega, non mi sbatto a installare il plugin.
 

Top Bottom