Intervengo anche io per dire la mia: personalmente in più di una occasione ho avuto modo di "usufruire" dei servizi di queste donnine del piacere e non ci vedo nulla di male sinceramente... I motivi per i quali uno decide di andare possono essere molteplici, ad esempio la mia prima esperienza risale a quando ero appena maggiorenne e fino ad allora non avevo ancora trovato una ragazza che mi desse il latoB; la mia era una di quelle fantasie-tarlo che mi costringeva ad ammazzarmi di seghe pensando a quella pratica... Finché appunto ho deciso di togliermi lo sfizio con una prestazione a pagamento...
Pur sapendo per certo che la signorina in questione non provava il minimo piacere nell'atto sessuale in se, per me è stato divertente ed appagante perché volevo solo togliermi quello sfizio.
Adesso che sono diversi anni che sono sposato (con una donna molto bella oltretutto e appagante a letto) ogni tanto vado per il solo e mero motivo estetico...perché ragazzi non raccontiamoci fregnacce, ok il.sovoir faire, va bene essere fighi, cavalli e Superman ma certe fighe spaziali che vedi solo in tv, parlo di quelle super-perfette alla Belen per intenderci o le paghi e ti ci diverti un oretta o ti ci fai le seghe fantasticandoci su...
Questo è quanto, peace
Beh, penso che la tua sia una visione chiara e, perché no, anche (parzialmente per me) condivisibile dell'argomento.
Pure io a puttane una volta nella vita ci sono andato, ed era per togliermi lo sfizio di fare sesso con 2 ragazze: la mia fidanzata e la troia.
Per quello che riguarda il discorso delle "
fighe alla Belen": a me han sempre dato più soddisfazione le fighe che ci sanno fare, danno soddisfazione a letto ed a parlarci (ovviamente non CESSE, ma per questo non intendo SOLO LAUREATE, ILLUSTRI o
GENIE, ma interessanti, estroverse e simpatiche), piuttosto che fiche di
legno porcellanizzato, musone che se la tirano solo perché entrano gratis in discoteca. Quelle non mi sono mai interessate e da questo mio disinteresse nel frequentarle ne è sicuramente scaturito anche un certo abbandono della "fica da TV" come idea di fidanzata o avventura.
Forse una certa dose di umiltà, visto che credo seriamente che la maggior parte delle fiche che mi sono scopato siano meglio, almeno fisicamente, del sottoscritto, ha fatto il resto.
Quindi, per concludere: per quanto non sia assolutamente contro la prostituzione (ANZI), credo che un ragazzo normale di 20 anni o giù di lì debba pensare ad altro, se non per levarsi appunto sfizi difficili da realizzare altrimenti.
Se poi devo dire cosa penso del tradire una moglie appagante e figa con una mercenaria di cartone scadiamo in commenti che preferisco evitare, quindi chiudo qui.
Ovviamente specifico che tutto ciò che ho scritto è mia personale opinione.