Non lo sapevo anche io ma nel dubbio l'ho fatto@Pattyforever non ho capito che devo fare oltre che a scriverti qua e in chat, sono il 37
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non lo sapevo anche io ma nel dubbio l'ho fatto@Pattyforever non ho capito che devo fare oltre che a scriverti qua e in chat, sono il 37
Non li mandi a tuttiTardi ormai
Li mando a chi mi ha dato il numero anche in conversazione. È semplice da capire, numero qui e in conversazione . Io vedo il numero in rosso nelle notifiche ed invio.se nn c e numero nelle notifiche nn invio . Perché in quel caso se mettete il numero solo nelthread, dovrei aprire io tutte le conversazioni e mi ci vuole troppo tempoNon li mandi a tutti
io l'ho inviato ma nulla purtroppoLi mando a chi mi ha dato il numero anche in conversazione. È semplice da capire, numero qui e in conversazione . Io vedo il numero in rosso nelle notifiche ed invio.se nn c e numero nelle notifiche nn invio . Perché in quel caso se mettete il numero solo nelthread, dovrei aprire io tutte le conversazioni e mi ci vuole troppo tempo
Che numero eri?io l'ho inviato ma nulla purtroppo
67 dello scorso
Sono venuto a fontanaHai previsto bene
Ero appena venuto, sono di nuovo duro..sei bellissima, queste sono le foto che mi piacciono di piúAncora
Ha dimostrato più volte di essere lei sola a farsele, video compresi.Ho letto le prime 20 pagine, donna stratosferica e troppo eccitante, chi non vorrebbe una donna così che può soddisfare tutte le sue voglie e quelle del marito... ma poi mi chiedo.... veramente credete che le foto se le faccia da sole all'oscuro del marito? Ma con tutta la figa che c'è in giro é pieno di gente che si sega guardando una foto eccitante? Ma andate a puttane piuttosto.....