Mi sento a mio agio

Privacycouple

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
419
Punti
59
Spettacolo, anche noi quando andiamo in Sardegna ci divertiamo così, Roma anche sarebbe comodo fra un mesetto magari con il caldo si può già iniziare.
Potrei sapere le spiagge in privato “comode” e tranquille ?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,175
Punteggio reazione
9,414
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Primo weekend al mare. Uscita senza reggiseno e subito topless...ovviamente non sono mancate le palpate e le leccate reciprocche
In questa prima foto ci mostri una meraviglia di Donna....quel monte di venere così rotondo che spunta dalle mini mutandine...insieme alla sia naturalità. Complimenti , una foto che rivela tanto e comunica tanto. Bella, Bella davvero
 

Reelo96

"Level 1"
Messaggi
145
Punteggio reazione
115
Punti
44
Age
28
Perfetta e sensuale
Post automatically merged:

Andavamo in spiaggia tutti i giorni, soprattutto il pomeriggio, le prime volte lei era vestita con un vestitino trasparente e sotto il costume, si metteva in topless solo nelle ore serali. e aveva preso la decisione di voler un abbronzatura integrale sul seno. Purtroppo non sempre era possibile, delle volte eravamo in compagnia degli amici, e stare col seno al vento davanti a loro metteva in imbarazzo sia lei che me.
Un giorno in particolare andammo al mare di mattina, eravamo una decina di amici, alcuni con i loro bambini. Io stavo scherzando con i nostri sulla riva, la mia compagna restò invece sula spiaggia a prendere il sole, si slacciò il reggiseno e mi chiamò. Mi desse voleva mettersi in topless, ormai aveva fatto l'abitudine, però si imbarazzava a farlo davanti ai nostri amici, oltre che i loro bambini, si sarebbe messa on topless solamente se lo avessero fatto le altre ragazze del gruppo, perciò rimase solo sdraiata e poi se lo rimise. Dopo pranzo, era un pò inquieta, vedevo i suo atteggiamenti, mi disse che voleva spogliarsi, era più forte di lei. Con una scusa ci congedammo dal resto del gruppo, ci spostammo di qualche centinaio di metri. non feci in tempo a mettere l'ombrellone che era già col seno al vento.
Mi disse:
- non ce la facevo più!, sbrigati a sistemare la roba voglio essere toccata
Andammo subito in acqua, mi afferrò le mani le strinse sul suo seno, ci baciammo e continuai a palparla dappertutto, lei ovviamente tocco me.
Io uscii dall'acqua e lei rimase e volle essere fotografata. Tutta la sua timidezza era sparita, non l'avei mai pensato così in fretta, ormai le piaceva esibire le sue forme.
queste foto sono proprio di quel giorno
Post automatically merged:


le vedrete tranquilli, ha 37 anni
Davvero sexy e molto semplice mi piace un sacco😍
 

Top Bottom