Esperienza reale Mia cognata casa e chiesa 2

Dalle mie parti c'è una festa patronale molto ma molto sentita dove si assiste a degli spettacoli delle luminarie.
C'è tantissima, ma tantissima gente tanto da stare attaccati come sardine
Non ci si può proprio muovere e quando si cambia posizione, per vedere altri spettacoli, c'è uno spingi spingi generale.
Decidiamo di andare a questa festa.
Parlando con Anna gli dico.

Senti questa è un'occasione più unica che rara.
Devi dire a tuo marito che si deve piantare dietro a tua sorella e glielo deve fare sentire duro oltre che ticcarla ovunque.
Tanto non potrà andare da nessuna parte che non ci si può muovere.

Anna come al solito obbedisce e mi riferisce di aver istruito ben bene il marito.

Arriviamo alla festa, mangiamo dei panini alle bancarelle, e ci piazziamo sulla strada per vedere le luminarie nello spettacolo di accensione.
Anna è vestita minigonna inguinale nera
Mia moglie vestito plissettato corto a metà coscia, colore giallo .
Nella folla veniamo un po' sballonzolati a destra e a manca e io faccio in modo di far capitare mimmo dietro mia moglie .
Anna accanto al marito e io accanto a mia moglie.
Quando inizia lo spettacolo, lucia mi stringe ritmicamente la mano per richiamare la mia attenzione e mi fa cenno con gli occhi: "guardalo".
Mimmo era schiacciato dietro di lei.
Io gli faccio cenno con gli occhi: tranquilla.
Con la scusa di trovare una posizione migliore riesco a spostarmi e amettermi affianco ad Anna.
In questo modo potevo avere una visuale ottimale di mia moglie.
Tutte le persone erano a testa in su a guardare lo spettacolo, io invece guardavo giù. Guardavo lucia e mio cognato dietro di lei.
Mimmo stava accarezzando con la mano il culo di lucia, che era ferma a guardare pure lei in su.
Dopo alcuni secondi la mano ando' sotto il gonnellino di mia moglie,
Era stratosferico. Tra tantissima gente aveva messo la mano sotto la gonna e gli stava toccando il culo.
( Lucia mi riferi di avergli addirittura messo il dito dentro).
Mia moglie cercò di fermarlo prendendolo per il polso e portando la nano di mimmo verso di lui.
Dopo alcuni minuti però ritornava alla carica.
Questa volta le cingeva il bacino con il braccio destro e portava la mano sulla figa da sopra il vestito. Poi con molta cautela infilo' la mano sotto il vestito toccandole la figa ( Anche in questo caso mia moglie mi ha detto di aver messo le dita sotto le mutandine toccandole la figa per qualche istante)

Mia moglie immediatamente gli tolse la mano portandola dietro di lei. Lui le prese il polso con l'altra mano e porto la mano di Anna sul suo cazzo.

Vidi lucia che gli disse qualcosa e lui anche. Non potevo sentire nulla in tutta quella folla. Lucia mi disse poi che lei gli disse: " la vuoi smettere? Vuoi che ci arrestano? Non ti rendi conto?"

E lui rispose : " io la smetto ma tu non togliere la mano dal mio cazzo".

Per evitare casini, mia moglie decise di tenere la mano sul suo cazzo.
Lui prese la mano di lucia e la muoveva leggermente su e giù a mo'di sega.
Poi Anna tolse la mano, lui le mise il braccio attorno al bacino e con la mano sulla figa da sopra il vestito piantandosi dietro di lei e strofinandole, con cautela per la gente, il cazzo sul culo.
Io e Anna vedevamo tutta la scena con la coda dell'occhio.
Durante tutto questo Anna mi sfiorava il cazzo con la mano, ma io la tenevo a bada perché noi eravamo più in vista e la gente ci poteva vedere.

Per tutto lo spettacolo ( oltre 30 minuti) mia moglie era tra le grinfie di mio cognato, e per di più tra tanta gente.
Ero eccitatissimo da questa cosa e non vedevo l'ora di scopare per sentire i commenti di lucia.

Io penso che tua moglie aspetta il momento catartico per scoparsi il cognato dati i vecchi racconti eccitantissimi.
Complimenti per il tuo racconto dettagliato.
Certo che fai immaginare tanto e sborrare tanto.

Quando stavamo per andare via, era oltre mezzanotte ed avevamo oltre 1 ora di strada dissi ad Anna
Stasera dobbiamo concludere bene la serata. Devi dire che non ti senti bene con lo stomaco e devi sederi avanti così loro restano dietro.
Va bene disse Anna
Cosi facemmo.
Io alla guida Anna accanto a me avanti mia moglie e mio cognato dietro.
Ci avviamo e dopo circa una mezz'ora Anna si addormento' e anche dietro era tuto in silenzio.
Quello che racconto Ora qualcosa ho sbirciato io molto mi ha raccontato mia moglie.
Dopo che Anna si era addormentata mimmo si era abbassato la cerniera e aveva tirato fuori il cazzo. Io questo non riuscivo a vederlo. Potevo vedere solo dietro di me ( che era seduta mia moglie) e al centro.
Si masturbava guardando le cosce di mia moglie e guardandola in viso.
Ad un tratto ( questo l'ho visto dallo specchietto), allunga la mano e prende quella di lucia e vedo che la porta su di lui.
Anna mi ha detto ( io non vedevo) che le ha fatto prendere il cazzo in mano e con la sua mano accompagnava la sua in una sega.
Sempre detto da mia moglie lui le ha lasciato la mano e mia moglie di sua iniziativa ha continuato a fargli la sega. Sempre lentamente perché non voleva farlo sborrare perché ci saremmo accorti tutti che di sporcava i pantaloni.

Lucia mi ha fatto vedere un messaggio che gli invio' : "con la scusa che hai sonno stenditi sulle mie gambe"
Vidi dalli specchietto mia moglie che si stese con i piedi su di lui dicendo : "madoo che sonno"
Raccontato da lei inizio' a strofinargli i piedi sul cazzo tentando di fare sega con i piedi ma mi disse che non ci riusciva.
Poi mi mostro' altro messaggio " devi venire con la testa sulle mie gambe non con i piedi"

Vidi lucia che si alzò e si stese con la testa sulle gambe di mimmo e disse. " Sto proprio scomoda. Avanti si dorme meglio"
Raccontato da mia moglie mimmo iniziò a strofinargli il cazzo sul viso.
Lo teneva lui in mano e lo strofinava freneticamente sulla guancia. Poi Lucia, temendo che sborrasse, lo prese lei in mano ed iniziò nuovamente una sega lenta.
Ma mimmo dopo un po' lo riprese lui in mano e torno' a strofinarlo sul viso.
Poi lo avvicinò alle labbra che mia moglie serro' strette.
Lui spingeva forte per farlo entrare in bocca non riuscendoci.
Ad un tratto lucia mi disse che gli era uscito un po' di liquido per sborrata sulle labbra e temendo che venisse si alzò di botto ritornando a posto suo.
Mi disse che forse per istinto senza rendersene conto anziché pulirsi le labbra con la salviettina lo fece con la lingua raccogliendo quegli umori in bocca
Mando' un messaggio a mimmo che mi fece vedere.
" Ora basta. Fermati"
Dopo alcuni minuti arrivammo a casa e lasciammo mimmo ed Anna noi ci avviammo a casa nostra

Quando stavamo per andare via, era oltre mezzanotte ed avevamo oltre 1 ora di strada dissi ad Anna
Stasera dobbiamo concludere bene la serata. Devi dire che non ti senti bene con lo stomaco e devi sederi avanti così loro restano dietro.
Va bene disse Anna
Cosi facemmo.
Ci avviamo e dopo circa una mezz'ora Anna si addormento' e anche dietro era tuto in silenzio.
Quello che racconto Ora qualcosa ho sbirciato io molto mi ha raccontato mia moglie.
Dopo che Anna si era addormentata mimmo si era abbassato la cerniera e aveva tirato fuori il cazzo. Io questo non riuscivo a vederlo. Potevo vedere solo dietro di me ( che era seduta mia moglie) e al centro.
Ad un tratto ( questo l'ho visto dallo specchietto), allunga la mano e prende quella di lucia e vedo che la porta su di lui.
Anna mi ha detto ( io non vedevo) che le ha fatto prendere il cazzo in mano e con la sua mano accompagnava la sua in una sega.
Sempre detto da mia moglie lui le ha lasciato la mano e mia moglie di sua iniziativa ha continuato a fargli la sega. Sempre lentamente perché non voleva farlo sborrare perché ci saremmo accorti tutti che di sporcava i pantaloni.

Lucia mi ha fatto vedere un messaggio che gli invio' : "con la scusa che hai sonno stenditi sulle mie gambe"
Vidi dalli specchietto mia moglie che si stese con i piedi su di lui dicendo : "madoo che sonno"
Raccontato da lei inizio' a strofinargli i piedi sul cazzo tentando di fare sega con i piedi ma mi disse che non ci riusciva.
Poi mi mostro' altro messaggio " devi venire con la testa sulle mie gambe non con i piedi"

Vidi lucia che si alzò e si stese con la testa sulle gambe di mimmo e disse. " Sto proprio scomoda. Avanti si dorme meglio"
Lo teneva lui in mano e lo strofinava freneticamente sulla guancia. Poi Lucia, temendo che sborrasse, lo prese lei in mano ed iniziò nuovamente una sega lenta.
Ad un tratto lucia mi disse che gli era uscito un po' di liquido per sborrata sulle labbra e temendo che venisse si alzò di botto ritornando a posto suo.
Mi disse che forse per istinto senza rendersene conto anziché pulirsi le labbra con la salviettina lo fece con la lingua raccogliendo quegli umori in bocca
" Ora basta. Fermati"
Dopo alcuni minuti arrivammo a casa e lasciammo mimmo ed Anna noi ci avviammo a casa nostra
Questa è davvero eccitante come situazione...

Va bene disse Anna
Cosi facemmo.

" Ora basta. Fermati"
Esageramente bello e coinvolgente grazie per le sensazioni che ci provochi

Se proprio dev'esserci gioco nella coppia, va fatto con persone fidate.
Chi più di una sorella ed un cognato?
Se solo tua moglie sapesse che la sorella le ha leccato la figa, sarebbe scandalizzata ed estasiata allo stesso tempo.
Però, se tu le chiederesti una cosa a 4, quale coppia migliore se non loro?

Tutto morirebbe dentro quelle 4 mura, altrimenti sarebbe uno scandalo

Arrivati a casa, malgrado fossimo stanchi morti, lucia si avvicinò a me e mi disse tutto ciò che era accaduto.
Mi disse che il gioco stava diventando pericoloso, perché lei non riusciva più a controllare la sua reazione.
Mi confido' che quando erano in piedi a vedere le luminarie, nel momento in cui gli mise il dito dietro lei stava perdendo i freni inibitori, e se non si fosse fermato lui, chissà come sarebbe andata a finire.
Cosi come quando, sempre alle luminarie, gli mise la mano sul cazzo ebbe un fremito e si bagno' tutta. Non sa nemmeno lei come riusci' a fermarsi.
Poi in auto si sentiva in suo possesso, perché faceva quello che gli chiedeva e questa cosa la spaventava. Era in sua balia e gli obbediva.
Gli piaceva tantissimo quando lo segava perché sentiva in lui un desiderio profondo.
Quando poi ha avvicinato il cazzo sul viso e sulle labbra, ha lottato con sé stessa per resistere, perché aveva una voglia tremenda di aprire la bocca.
Aveva una voglia irrefrenabile di prenderglielo in bocca.
Quando poi ha sentito il liquido preeiaculatorio sulle labbra, ha avuto un barlume di ragione e si è tolta.
Ma non è riuscita a trattenersi dal leccare con la lingua ciò che aveva sulle labbra.
Quindi mi chiedeva, anche se sapeva che a me piaceva molto, di fermarci, ora che eravamo in tempo, e se proprio voleva provare questa emozione, lo potevamo fare con altri e non con il marito della sorella.

Finimmo con lo scopare appassionatamente e la feci godere a pecora. Non volevo forzare più di tanto

Ultima modifica:
Back
Top Bottom