Il bello del tuo racconto che è talmente scritto bene che sembra di essere lì mentre ti godi le sorelle.
Continua
Continua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
spettacolare io lo sto seguendo dall inizio sei bravo a scrivere ed è una storia stupenda
Cosa te lo fa pensareIl prossimo capitolo sarà meraviglioso
Potrebbe anche essere che dica che si è superato il limiteIl fatto che tua moglie a letto potrebbe rivelarti che tuo cognato non le dispiace ecco,si spera ahahahah
Grazie grazieIo penso che tua moglie aspetta il momento catartico per scoparsi il cognato dati i vecchi racconti eccitantissimi.
Complimenti per il tuo racconto dettagliato.
Certo che fai immaginare tanto e sborrare tanto.
Me lo dice mentre scopiamoMa tua moglie cosa pensa del cazzo di mimmo ? Cioè come dimensione le piace ? A noi lettori piacerebbe saperlo.. grazie![]()
Me lo dice mentre scopiamoMa tua moglie cosa pensa del cazzo di mimmo ? Cioè come dimensione le piace ? A noi lettori piacerebbe saperlo.. grazie![]()
Questa è davvero eccitante come situazione...Quando stavamo per andare via, era oltre mezzanotte ed avevamo oltre 1 ora di strada dissi ad Anna
Stasera dobbiamo concludere bene la serata. Devi dire che non ti senti bene con lo stomaco e devi sederi avanti così loro restano dietro.
Va bene disse Anna
Cosi facemmo.
Io alla guida Anna accanto a me avanti mia moglie e mio cognato dietro.
Ci avviamo e dopo circa una mezz'ora Anna si addormento' e anche dietro era tuto in silenzio.
Quello che racconto Ora qualcosa ho sbirciato io molto mi ha raccontato mia moglie.
Dopo che Anna si era addormentata mimmo si era abbassato la cerniera e aveva tirato fuori il cazzo. Io questo non riuscivo a vederlo. Potevo vedere solo dietro di me ( che era seduta mia moglie) e al centro.
Si masturbava guardando le cosce di mia moglie e guardandola in viso.
Ad un tratto ( questo l'ho visto dallo specchietto), allunga la mano e prende quella di lucia e vedo che la porta su di lui.
Anna mi ha detto ( io non vedevo) che le ha fatto prendere il cazzo in mano e con la sua mano accompagnava la sua in una sega.
Sempre detto da mia moglie lui le ha lasciato la mano e mia moglie di sua iniziativa ha continuato a fargli la sega. Sempre lentamente perché non voleva farlo sborrare perché ci saremmo accorti tutti che di sporcava i pantaloni.
Lucia mi ha fatto vedere un messaggio che gli invio' : "con la scusa che hai sonno stenditi sulle mie gambe"
Vidi dalli specchietto mia moglie che si stese con i piedi su di lui dicendo : "madoo che sonno"
Raccontato da lei inizio' a strofinargli i piedi sul cazzo tentando di fare sega con i piedi ma mi disse che non ci riusciva.
Poi mi mostro' altro messaggio " devi venire con la testa sulle mie gambe non con i piedi"
Vidi lucia che si alzò e si stese con la testa sulle gambe di mimmo e disse. " Sto proprio scomoda. Avanti si dorme meglio"
Raccontato da mia moglie mimmo iniziò a strofinargli il cazzo sul viso.
Lo teneva lui in mano e lo strofinava freneticamente sulla guancia. Poi Lucia, temendo che sborrasse, lo prese lei in mano ed iniziò nuovamente una sega lenta.
Ma mimmo dopo un po' lo riprese lui in mano e torno' a strofinarlo sul viso.
Poi lo avvicinò alle labbra che mia moglie serro' strette.
Lui spingeva forte per farlo entrare in bocca non riuscendoci.
Ad un tratto lucia mi disse che gli era uscito un po' di liquido per sborrata sulle labbra e temendo che venisse si alzò di botto ritornando a posto suo.
Mi disse che forse per istinto senza rendersene conto anziché pulirsi le labbra con la salviettina lo fece con la lingua raccogliendo quegli umori in bocca
Mando' un messaggio a mimmo che mi fece vedere.
" Ora basta. Fermati"
Dopo alcuni minuti arrivammo a casa e lasciammo mimmo ed Anna noi ci avviammo a casa nostra
Ancora oggi mi sego quando ci pensoQuesta è davvero eccitante come situazione...
Esageramente bello e coinvolgente grazie per le sensazioni che ci provochiQuando stavamo per andare via, era oltre mezzanotte ed avevamo oltre 1 ora di strada dissi ad Anna
Stasera dobbiamo concludere bene la serata. Devi dire che non ti senti bene con lo stomaco e devi sederi avanti così loro restano dietro.
Va bene disse Anna
Cosi facemmo.
Io alla guida Anna accanto a me avanti mia moglie e mio cognato dietro.
Ci avviamo e dopo circa una mezz'ora Anna si addormento' e anche dietro era tuto in silenzio.
Quello che racconto Ora qualcosa ho sbirciato io molto mi ha raccontato mia moglie.
Dopo che Anna si era addormentata mimmo si era abbassato la cerniera e aveva tirato fuori il cazzo. Io questo non riuscivo a vederlo. Potevo vedere solo dietro di me ( che era seduta mia moglie) e al centro.
Si masturbava guardando le cosce di mia moglie e guardandola in viso.
Ad un tratto ( questo l'ho visto dallo specchietto), allunga la mano e prende quella di lucia e vedo che la porta su di lui.
Anna mi ha detto ( io non vedevo) che le ha fatto prendere il cazzo in mano e con la sua mano accompagnava la sua in una sega.
Sempre detto da mia moglie lui le ha lasciato la mano e mia moglie di sua iniziativa ha continuato a fargli la sega. Sempre lentamente perché non voleva farlo sborrare perché ci saremmo accorti tutti che di sporcava i pantaloni.
Lucia mi ha fatto vedere un messaggio che gli invio' : "con la scusa che hai sonno stenditi sulle mie gambe"
Vidi dalli specchietto mia moglie che si stese con i piedi su di lui dicendo : "madoo che sonno"
Raccontato da lei inizio' a strofinargli i piedi sul cazzo tentando di fare sega con i piedi ma mi disse che non ci riusciva.
Poi mi mostro' altro messaggio " devi venire con la testa sulle mie gambe non con i piedi"
Vidi lucia che si alzò e si stese con la testa sulle gambe di mimmo e disse. " Sto proprio scomoda. Avanti si dorme meglio"
Raccontato da mia moglie mimmo iniziò a strofinargli il cazzo sul viso.
Lo teneva lui in mano e lo strofinava freneticamente sulla guancia. Poi Lucia, temendo che sborrasse, lo prese lei in mano ed iniziò nuovamente una sega lenta.
Ma mimmo dopo un po' lo riprese lui in mano e torno' a strofinarlo sul viso.
Poi lo avvicinò alle labbra che mia moglie serro' strette.
Lui spingeva forte per farlo entrare in bocca non riuscendoci.
Ad un tratto lucia mi disse che gli era uscito un po' di liquido per sborrata sulle labbra e temendo che venisse si alzò di botto ritornando a posto suo.
Mi disse che forse per istinto senza rendersene conto anziché pulirsi le labbra con la salviettina lo fece con la lingua raccogliendo quegli umori in bocca
Mando' un messaggio a mimmo che mi fece vedere.
" Ora basta. Fermati"
Dopo alcuni minuti arrivammo a casa e lasciammo mimmo ed Anna noi ci avviammo a casa nostra