Esperienza reale Mia cognata casa e chiesa 2

@fragolinan... Lo spettacolo teatrale che stai dando in questi ultimi giorni è davvero di pessimo gusto! 😡
Sei stato incensato come con nessun altro qui era mai accaduto!
Hai fatto elemosinare i tuoi racconti dal 95% degli utenti, invitandoti a continuare a scrivere e a fregatene di qualche sporadico provocatore...
E tu che fai? Riprendi a fare i capricci come il peggior bambino viziato!
Contento tu! 😡
Mi dispiace per chi ancora continua a sperare di leggerti... 😡

Ormai era estate inoltrata e mia cognata Anna come ogni estat, poiché attivista della parrocchia, si apprestava per la sua settimana da dedicare al campo scuola.
Quell'anno erano iscritti 10 tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 20! anni
La località era più o meno sempre la stessa ad una 40na di km da casa.
Gli educatori erano Anna ed un ragazzo di 30 anni, oltre al parroco del paese.
La località era vicino al mare, quindi le giornate si sarebbero svolte tra la spiaggia e il campo, che si trovava in una campagna di proprietà della chiesa.
In questa campagna vi era il casolare dove si dormiva e si mangiava.
Ovviamente l'occasione era il massimo per me, per invogliare Anna a mettere in pratica tutta la sua carica sessuale repressa per anni.

Il resto della storia qui non lo posso pubblicare per evitare le offese dei cazzari

Mi spiace
Ei vorrei sapere il continuo

Ormai era estate inoltrata e mia cognata Anna come ogni estat, poiché attivista della parrocchia, si apprestava per la sua settimana da dedicare al campo scuola.
Quell'anno erano iscritti 10 tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 20! anni
La località era vicino al mare, quindi le giornate si sarebbero svolte tra la spiaggia e il campo, che si trovava in una campagna di proprietà della chiesa.
Ovviamente l'occasione era il massimo per me, per invogliare Anna a mettere in pratica tutta la sua carica sessuale repressa per anni.

Il resto della storia qui non lo posso pubblicare per evitare le offese dei cazzari

Mi spiace
Ridicolo, solo questo si può dire dopo aver letto questo post al limite dell'indecenza e della presa per i fondelli

@timassaggio

Diciamo, onestamente e più che altro, che su portali sui quali si pubblicano esclusivamente racconti, è assai più difficile incontrare haters di questo tipo; non sono infatti abituati a leggere, immaginare la situazione. Ma solamente a scaricare tonnellate di fotografie sulle quali, forse, segarsi.
Scusa ma sei bigchapel che anni fa chattava su skype con lo stesso nick?io sono maverick, non so se ricordi, parlavamo di mia moglie monica e tu della tua...

Sono anni che vengo a leggere i racconti su Phica, ma una cosa del genere non era mai capitata. È stato adulato dal 99% delle persone per il suo bellissimo racconto e adesso come un bambino capriccioso non scrivo più. Mahhh. Tutta questa confidenza di noi utenti seri non è stata data mai a nessuno. Fai quello che vuoi e ciao, speriamo che arrivi un altro racconto bello come il tuo. Buona fortuna

Mi spiace
Hai dimenticato alla fine di scrivere Gne Gne Gne
Ti ho supportato fino ad ora ma adesso si sta rasentando il ridicolo.
Buona scrittura dove vuoi bye

@PhicaMaster Perfavore chiudi sta pagliacciata, grazie. Che qualcuno ha abusato troppo della fiducia avuta, fa pure il prezioso aspettandosi le leccate da parte di tutti.
Che ##### scrivi un mezzo racconto e poi fai l'offeso, ringrazia la maggior parte per aver dato fiducia ad una storia che a tratti rasenta la fantascienza per certe cose che si vedono solo nei film.
Se vuoi i fan vai su instagram.
Questo mio messaggio è solo in difesa della sezione racconti, così non venga l'idea ad altri di fare ste sceneggiate.

Per commenti come i tuoi non scrivo più
Non devi dirmi tu quello che devi o non devi fare.
Se ti disturba la mia persona non aprire proprio la mia storia
Non leggere.
Quando una persona mi dà fastidio non vado a cercarla

@fragolinan

Mi permetto di citarti e di scrivere pubblicamente, cosa che faccio di rado, perchè ho adorato i tuoi racconti.
Ci sono due cose che non capisco, nello svolgimento e nella conclusione di questa vicenda.

La prima, la posizione di chi deve criticare il lavoro degli altri: a prescindere dalle etichette che ci sono sul post, chi scrive lo fa per farci divertire e non ha alcun senso spalare merda su chi tenta di farti divertire. Si può criticare, sul gusto, si può dire "non mi piace", ci mancherebbe. Ma siamo su un forum che tratta di sesso, con nickname di fantasia, nascondendo la nostra identità e la nostra vita, leggendo storie che chissà chi ha postato, guardando filmati e fotografie che chi sa se sono amatoriali o no. Alla fine vi si drizza il cazzo, altrimenti non sareste qui. E se vi si drizza il cazzo, per quale motivo rompere le scatole? Se, al contrario, una cosa non vi piace, semplicemente non la seguite. Non è obbligatorio seguire tutto. Non siete pagati per recensire ogni singolo thred del sito. trovate pace, per favore e lasciate divertire gli altri.
E non venitemi a parlare di integrità e di correttezza, non siete i giudici, ne i censori, ne gli admin del sito e non avete ne alcun mezzo per capire se la cosa sia vera o falsa o romanzata, ne alcuna responsabilità che vi obblighi ad intervenire.
Quindi per favore smettetela, fate gli adulti, e rispettate la volontà degli altri di divertirsi.

La seconda cosa che non comprendo è la tua posizione di subalternità alle critiche di questi di cui sopra.
Pensano tu sia un cazzaro? Ok. Che cosa t'importa? Seguono il tuo racconto per spalare merda? In questo Paese succede SEMPRE.
Se ti esponi a fare qualcosa di non ordinario, dal lavoro alla politica allo spettacolo allo sport, e questo sito non fa eccezione, troverai semrpe quello o quelli che spalano merda. Se rinunci, l'avranno vinta loro. Se sei convinto della qualità del tuo lavoro, sarebbe più saggio e gratificante andare avanti. Il tuo successo, che in questo caso è evidente, è la migliore risposta che puoi dargli.

In conclusione, non ho ovviamente la pretesa di convincerti, farai le scelte che ritieni a prescindere da me e da noi.
Ma lasciati dire che se, nella vita, ti fai guidare da chi ti critica, alla fine sarai solo tu che a fermarti.
Loro, abbattuto te ed il tuo lavoro, sceglieranno un nuovo bersaglio ed andranno avanti a criticare.
Ti dico anche un'altra cosa, meno piacevole: non ti verrò dietro. Il tuo è un bel racconto, mi è piaciuto molto.
Ma non immaginare che sia l'unico. Resta e scrivi, per favore. Oppure rinuncerò a leggere le vostre avventure.
Perchè immaginare di portare via il pallone perchè qualcuno ti fa fallo, anche se ripetutamente, non è una cosa che mi piace vedere. Mi piacerebbe, al contrario, vederti segnare una rete.

Faccio il tifo per te, ma solo fino a che giochi la partita.

Cordialmente.

@fragolinan

Mi permetto di citarti e di scrivere pubblicamente, cosa che faccio di rado, perchè ho adorato i tuoi racconti.
Ci sono due cose che non capisco, nello svolgimento e nella conclusione di questa vicenda.

La prima, la posizione di chi deve criticare il lavoro degli altri: a prescindere dalle etichette che ci sono sul post, chi scrive lo fa per farci divertire e non ha alcun senso spalare merda su chi tenta di farti divertire. Si può criticare, sul gusto, si può dire "non mi piace", ci mancherebbe. Ma siamo su un forum che tratta di sesso, con nickname di fantasia, nascondendo la nostra identità e la nostra vita, leggendo storie che chissà chi ha postato, guardando filmati e fotografie che chi sa se sono amatoriali o no. Alla fine vi si drizza il cazzo, altrimenti non sareste qui. E se vi si drizza il cazzo, per quale motivo rompere le scatole? Se, al contrario, una cosa non vi piace, semplicemente non la seguite. Non è obbligatorio seguire tutto. Non siete pagati per recensire ogni singolo thred del sito. trovate pace, per favore e lasciate divertire gli altri.
E non venitemi a parlare di integrità e di correttezza, non siete i giudici, ne i censori, ne gli admin del sito e non avete ne alcun mezzo per capire se la cosa sia vera o falsa o romanzata, ne alcuna responsabilità che vi obblighi ad intervenire.
Quindi per favore smettetela, fate gli adulti, e rispettate la volontà degli altri di divertirsi.

La seconda cosa che non comprendo è la tua posizione di subalternità alle critiche di questi di cui sopra.
Pensano tu sia un cazzaro? Ok. Che cosa t'importa? Seguono il tuo racconto per spalare merda? In questo Paese succede SEMPRE.
Se ti esponi a fare qualcosa di non ordinario, dal lavoro alla politica allo spettacolo allo sport, e questo sito non fa eccezione, troverai semrpe quello o quelli che spalano merda. Se rinunci, l'avranno vinta loro. Se sei convinto della qualità del tuo lavoro, sarebbe più saggio e gratificante andare avanti. Il tuo successo, che in questo caso è evidente, è la migliore risposta che puoi dargli.

In conclusione, non ho ovviamente la pretesa di convincerti, farai le scelte che ritieni a prescindere da me e da noi.
Ma lasciati dire che se, nella vita, ti fai guidare da chi ti critica, alla fine sarai solo tu che a fermarti.
Loro, abbattuto te ed il tuo lavoro, sceglieranno un nuovo bersaglio ed andranno avanti a criticare.
Ti dico anche un'altra cosa, meno piacevole: non ti verrò dietro. Il tuo è un bel racconto, mi è piaciuto molto.
Ma non immaginare che sia l'unico. Resta e scrivi, per favore. Oppure rinuncerò a leggere le vostre avventure.
Perchè immaginare di portare via il pallone perchè qualcuno ti fa fallo, anche se ripetutamente, non è una cosa che mi piace vedere. Mi piacerebbe, al contrario, vederti segnare una rete.

Faccio il tifo per te, ma solo fino a che giochi la partita.

Cordialmente.
un plauso tutto x te Moro.....

Mentre continuavo a scopare come un forsennato mia moglie, che era sotto di me, gli chiesi.
Io: dai raccontami di quando ci siamo cambiati.
Lei. Che vuoi sapere.
Io. Dai dai. Dimmi che hai visto. dai dai.
Intanto lei mi dice: " scopimi di retu. Mi piaci assai di retu. ( Scopami da dietro . Mi piace assai quando mi scopi da dietro)
La faccio girare a pecora, e questa posizione per me è pericolosa perché vengo subito. Quindi rallento il ritmo e cerco di resistere, mentre lei urla di piacere.
Di sicuro i vicini ci avranno sentito questa volta perché stava godendo forte.
Io. Dai raccontami quando ci siamo cambiati .. dimmi dimmi tutto. Eccitatissimo come non mai.

Lei. " Gli ho visto il cazzo. Gli è caduto asciugamano mentre si cambiava e gli ho visto il cazzo. "

Diceva queste frasi tra i gemiti ansimando.
Nel culmine dell'eccitazione stavo anche per venire dissi: " glielo hai visto bene bene. Ho visto come guardavi. ti piacerebbe ora il cazzo di mimmo al posto del mio. Dillo che ti piacerebbe. Dillo. Ti faresti scopare a pecora.. lo stai sentendo mio suo cazzo dentro di te"?

Avemmo un orgasmo assieme.
Urlammo entrambi.
Prima io poi lei
Sentii che diceva :" mi sta piaci forti. Mi sta piaci ( mi sta piacendo forte) c'è bellu ( che bello).
E gemiti a non finire anche dopo l'orgasmo
Rimanemmo in silenzio e ci addormentammo così uno sull'altro
non smetterei mai di leggere , troppo eccitante

Back
Top Bottom