mia cognata nonchè amante.....

OP
pisellibus

pisellibus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
4
Punti
0
è cominciata la scorsa estate durante una grigliata in piscina da lei
poi alla sera mio fratello aveva una partita di calcetto importante, mi pare una finale o semifinale, boh ed io mi sono offerto di restare per aiutarla perchè era tutto il giorno che lanciava frecciatine e ammiccamenti e tra un piatto lavato e l'altro ci siamo trovati lei sotto la doccia ed io a segarmi sbirciandola, poi si è aperta la tenda e mi ha chiamato dicendomi..." se non ti sei accorto di fronte a te c'è uno specchio che riflette in un altro qui di lato... e sto vedendo quello che fai""
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



WOW!!!! GRAN BELLA FICA!!!!

Splendide gambe.....

Deve essere eccitante scoparsi una cognata così bona!!!!

Se fosse mia cognata ci avrei "provato" non appena conosciuta...... e poi scopata..... proprio come hai fatto tu......
 
Ultima modifica:

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
metterla con la faccia! Io penso che le persone se la vadano a cercare o son cazzari, io non avrei MAI il coraggio, e ne avrei di cose da postare
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
francese ma sta qui da 12 anni

loro a mentone

Quindi ricapitolando: sta quì da 12 anni o stanno a Mentone? Oppure stanno da 12 anni a Mentone? O stanno quì in via mentone al numero 12? O sono andati via da Mentone da 12 anni ed ora stanno quì? Pensandoci bene potrebbero essere andati via da quì e stare a mentone da 12 anni...:gatto:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Quindi ricapitolando: sta quì da 12 anni o stanno a Mentone? Oppure stanno da 12 anni a Mentone? O stanno quì in via mentone al numero 12? O sono andati via da Mentone da 12 anni ed ora stanno quì? Pensandoci bene potrebbero essere andati via da quì e stare a mentone da 12 anni...:gatto:

:joy::joy::joy:
mi mancavi pillo
 

Top Bottom