Esperienza reale Mia cognata

Gio093

"Level 4"
Punteggio reazione
636
Punti
83
Vi racconto di quella volta che ho perso la testa per mia cognata... Siamo entrambi fidanzati ed abbiamo un bellissimo rapporto, ogni tanto scherziamo e ci abbracciamo come due fratelli. Lei è più piccola di me di 7 anni ora ne ha 24 e questa cosa è successa 4 anni fa periodo covid. Visto che abitiamo in due città diverse in quel periodo mi capitava spesso di restare a casa della mia ragazza per qualche settimana dato che ho sempre lavorato in smartworking.. La mia ragazza lavorava in un supermercato, quindi non c'era quasi mai in casa, come anche i genitori che avevano una tabaccheria! Ovviamente per i primi giorni con la mia ragazza non successe nulla, la sera era un po' difficile combinare qualcosa data sia la stanchezza che portava lei durante la giornata e anche perché quando tornava di solito avevamo 30 minuti prima che venissero i genitori.
Una mattina mi svegliai col durello, visto che erano giorni che ero in astinenza e non riuscivo ad alzarmi per paura che mia cognata mi vedesse, quindi rimasi a letto(di solito dormo con dei boxer) che quella mattina erano decisamente insofferenti.
Sta di fatto che mia cognata non vedendomi ancora in giro per la casa dexise di portarmi il caffè e mi trovó in quello stato.
Lei dormiva di solito con un top e un pantaloncino che le risaltava un culone bello grosso, e quella scena di lei vestita in quel modo, complice anche l'astinenza, fecero sussultare il cazzo nei boxer, e mi uscì tutta la cappella fuori dall'elastico... Continua

Questa sarà più una parte basata su quel dialogo che non scorderò mai più. Mia cognata la chiamerò C per abbreviare al meglio:

C: Oddio amore(di solito così ci chiamavamo) scusami... dovevo lasciarti la tua privacy.. Che figura di merda ho fatto!
Io: scusami tu.. dovevo chiudere la porta a chiave... Non ci ho pensato.. Di solito non mi capita mai di svegliarmi così..
C: a sto punto ti do il caffè tanto ho già visto..
Nel frattempo che mi da il caffè se la ridacchia
Io: cosa ti fa ridere... Io?
C: ma che... Quel coso è grosso.. Molto più cicciotto di quello di I(il suo ragazzo).. Mia sorella è fortunata direi..
Io: daiii non mi dire ste cose 😂 che non mi aiuti di certo così..
Infatti dopo quelle parole il mio cazzo è svettato fuori quasi del tutto
C: eccolo... Ha apprezzato molto la dedica di sua cognata...
Io: eh beh.. Effettivamente si ha apprezzato molto.
C: ma tu non dovresti collegarti a laviro tra 10 minuti?
Io: oddio vero... Cazzo con questa erezione ho perso la cognizione del tempo...
C: colpa mia scusami... Finisci il caffè che mi porto la tazza e ti lascio.. Oppure dovrei dire vi lascio in pace
Ridacchiando e guardandomi ancora il cazzo...
Io: perfetto, anche perché inizia a farmi malissimo e devo liberarlo prima che mi si blocchi la circolazione 😂
C: guarda ormai ho visto già tutto... Togli tranquillamente le mutande... nel frattempo che finisci il caffè ti accendo anche il pc così ti collego a Teams(piattaforma dove faccio le mie call)
A sto punto ne approfitto perché non ce la facevo più... Libero totalmente il cazzo che svettava teso e durissimo con le mie palle che in quel momento mi sembravano fin troppo piene da farmi addirittura male... Continua

C: O cazzo... Ma è ancora più grosso di come me l'aspettavo... Scusami se sono sorpresa, ma non è che abbia avuto tutti questi ragazzi, ma rispetto a I il tuo è decisamente più bello..
Io: dai ti prego... Di certo non mi aiuti se continui così
C: hai ragione... Scappo... Prese la tazza... Tempo di un'ultima occhiata e scappo via in cucina...

Premetto che dopo quella mattina ci sono stati anche degli approcci intimi... che non hanno fatto bene ne a me e neanche a lei...

Appena mi libero finisco di raccontarvi
Ps. Perdonatemi gli errori ortografici, ma non ho mai scritto nulla... Se non qualche mia avventura...

Quella giornata la passai tra le nuvole, avevo in testa solo il suo sguardo sorpreso sul mio cazzo e non vedevo l'ora di finire la mattinata di lavoro per andare in pausa pranzo e parlare con lei per vedere se buttava qualche altra frecciatina. Tempo di staccare vado in cucina e lei:
C: ti ho preparato un bel panino come piace a te
Io: grazie cucciola, come farei senza di te.
C: per che ora devi riattaccare a lavoro?
Io: fra un'oretta circa, perché?
C: volevo mettere una puntata di un programma che guardo, ma aspetto che vai a lavorare perché mi vergogno di guardarlo insieme...
Io: ma che programma è?
Lei ridacchia e mi guarda con malizia...
C: si chiama Naked attraction.. Non so se ne hai mai sentito parlare...
Sapevo benissimo cosa fosse naked attraction, visto che su qualche puntata mi ci sono pure segato
Io: ah si quello dove c'è un ragazzo o una ragazza al centro e 5 6 ragazzi/e nudi/e di fronte a lui/lei che poi verranno scelti in base al loro aspetto fisico.
C: esatto... Se non ti da fastidio lo metto
Io: vai così me la vedo anche io una puntata per perdere tempo tanto durano una mezz'oretta circa
Parte la puntata e c'è questa ragazza inizialmente timida( non ricordo ora quale puntata fosse) che iniziava a commentare vedendo di fronte a lei solo la parte del corpo fino al cazzo...
Mia cognata mi guarda e mi fa
C: chissà a te com'è da moscio... Se è curvato o meno 😂😂😂 e ridacchia nel frattempo
Io: sei così curiosa di sapere eh 😂 top secret
C: tanto non avresti mai il coraggio di cacciarlo fuori ora
Io: non che ci sia tanto da vedere di nuovo 😂 forse stamattina era solo sveglio e ora dorme...
Detto ciò non mi resi conto che in realtà a dormire ero solo io... Lui era fin troppo sveglio
C: a me non sembra che stia dormendo eh...
Indicandomi il bozzo gigante che si intravedeva dalla tuta...
C: se vuoi liberarti fai pure non dico nulla... Anzi... Con tutti sti cazzi mosci uno duro ci vorrebbe
Io: non ti ho mai sentita parlare in questo modo... Devo dirti che mi fa un certo effetto
C: lo noto amò 😂 eccome se lo noto... Ahhh bocca mia taci... Quello è il preciclo scusami, ma sono troppo arrapata quando deve venirmi... E non tendo a dosare le parole
Io: eh si vede.... Ci manca solo che a breve mi salti addosso...
C: non lo farei mai credimi sei il fidanzato di mia sorella... Si certo è vero sei anche un bel ragazzo e decisamente dotato, ma mi farebbe strano "saltarti addosso"
Io: importante è mettere dei paletti in questo "gioco" perché non è normale fare tutto ciò...
C: mettiamola così... Resta tra di noi... Una volta passato il ciclo vedrai che non ti romperò più con le mie battute a sfondo sessuale.. Promesso 🤞
Io: va bene, speriamo bene. Mi permetti.. Vado in bagno, tu continua pure a vedere tranquilla...
C: ma figurati ti aspetto
Io: ma tranquilla mi ci vorrà tempo...
C: ma devi andare a fare ciò che penso?
Io: ecco qua... Non avevamo detto di darci una calmata?
C: scusami era solo una mia curiosità... Non mi sbagliavo eh...? Se vuoi a sto punto fallo qua tranquillamente, tanto nessunk verra se non prima di un'oretta
Io: no ma dai mi vergogno sincero... E poi davanti a mia cognata per giunta...
C: perché non mi trovi attraente?
Io: certo che sei attraente... Fin troppo in questo stato in cui mi ritrovo...
C: ah si... E cosa mi faresti se fossi mia sorella?
Io: penso semplicemente farmi fare una bella sega per sfogarmi...
C: la vuoi?
Io: ovvio che si! Guarda qua...
E mi abbasso totalmente pantaloni e mutande per restare dritto davanti a lei....
C: porca puttana... Com'è duro... Ti fa male? Oddio che palloni che hai.. Ma da quanto tempo non....
Io: saranno 5 6 giorni
C: si vede... A breve scoppia da solo...
Io: infatti non ce la faccio più con tutti questi discorsi...
Presi il pantalone lo alzai e corsi in bagno....
Non riuscii a sborrare per la situazionr e mi sentivo veramente in colpa perché avrei voluto farmi spompinare in quella situazione e riempirle la gola....
Uscito dal bagno in nemmeno 2 minuti
C: wow, dovevi essere bello pieno eh...
Io facendo finta di aver sborrato
Io: eh già... Ci voleva proprio...
C: beata mia sorella sai come si diverte... Scusami... Non so che mi prende ma mi sono bagnata tantissimo oggi... Forse è il caso che vada anche io in bagno 😂

Continua.....

intrigante situazione e la cognatina stuzzica un bel po e visto che ormai le carte erano tutte scoperte fossi stato in te gle lo avrei appoggiato in mano per farti spompinaree eh

intrigante situazione e la cognatina stuzzica un bel po e visto che ormai le carte erano tutte scoperte fossi stato in te gle lo avrei appoggiato in mano per farti spompinaree eh
Quando ti trovi in una situazione del genere ti salgono 3000 pensieri e hai paura che rovini tutto sia con lei che con la sorella... Stasera metto la parte più "succulenta" di quella giornata

Avevo fatto finta di aver sborrato... Quella battuta mi fece di nuovo arrapare... O forse non era una battuta...
Io: veramente vuoi andare in bagno o stao semplicemente scherzando?
C: no dai scherzo.. Anche se veramente sono bagnatissima...
Si infila una mano nelle mutandine e la fa uscire umidissima e piena di umori....
Io: cazzo... Se non fossi mia cognata te le avrei leccate tutte quelle dita....
C: e fallo tanto non stiamo facendo chissà cosa...
Si avvicina a me e mi fa odorare quelle dita.. Avevano un odore fortissimo misto a urina e umori.. Mi appoggia l'indice sulle labbra e mi fa leccare leggermente..
C: fammo sapere se ti piace come succo.. Altrimenti cosa preferisci? Abbiamo ananas, pera, pesca..
Io tutto arrapato sorrido e le rispondo
Io: in questo momento mi andrebbe bene, anzi in realtà vorrei assaggiarne un altro po' di più
C: ne vuoi ancora? Devi essere assetato allora
Mi parlava da troia ormai, non tavo capendo nulla più e avevo paura di fare il passo sbagliato e rovinare tutto.
Io: sono tanto assetato, ma berrò della semplice acqua, sai com'è il succo se troppo ti gonfia..
C: ne avrai preso tanto allora di succo per "gonfiarti" in quel modo.
Riferendosi ai miei testicoli di prima
C: si è quasi fatta ora di tornare a lavoro
Mi si avvicina all'orecchio e mi tocca il cazzo dai sopra i pantaloni... Poi mi sussurra
C: c'è tanto lavoro da fare eh.. Si sente nell'aria... E non solo
Io: ti prego non dire altro!
C: Va bene, ma devo fare un ultima cosa... Se non ti sta bene smetterò e ti lascerò in pace
A questo punto sento di nuovo le mani sul pantalone della tuta che esplorano il mio cazzo...
C: la sega mia sorella non può fartela in questi giorni, se non di fretta e di nascosto ... Te la faccio io se vuoi..

Continua....

certo
Quando ti trovi in una situazione del genere ti salgono 3000 pensieri e hai paura che rovini tutto sia con lei che con la sorella... Stasera metto la parte più "succulenta" di quella giornata
certo hai ragione è rischioso ma da questo ultimo passaggio che ho letto lei non ti ha dato pace quindi piu chiaro di quello che altri segnali avresti voluto avere eh ,,vabbè dai ognuno reagisce e valuta a modo proprio ...

Io: dai C per piacere.. Non facciamo cazzate ti prego, non sono in me ora e potrei crollare...
Lei continua a farmi impazzire massaggiandomi il cazzo da sopra i pantaloni.. E cerca di abbassarmeli
C: dai fammi vedere ancora questo bel pisellone... Lo vedo bello duro, ma sei sicuro di essere venuto? A me sembra uguale a prima
Io: hai ragione non sono venuto, ho mille pensieri per la testa, non voglio fare cazzate e tradire tua sorella e anche mio cognato... Capisci la situazione ti prego
C: non voglio capire nulla ora... Stai zitto e rilassati non mi sembra che tu faccia resistenza!
A questo punto mi fa stendere sul divano, si mette in ginocchio in mezzo alle mie gambe e mi inizia a segare da sopra i pantaloni
Io: oddio ti prego fermati, non facciamo cazzate
Nel frattempo sono in un altro pianeta, non capisco niente e faccio fare tutto a lei
C: ecco.. Hai capito che devi rilassarti, posso farlo uscire? Mi sta implorando 😂
Quella risata a troia mi faceva impazzire
Io: lascio tutto a te, non mi chiedere nulla più per piacere
C: stai tranquillo e rilassati ho detto.. Ti piace?
Io: a te che sembra..
e mi abbasso la tuta restando solo con i boxer ormai bagnatissimi di liquido preseminale
C: mamma mia sembra che stia per scoppiare da quanto è duro. Ti posso leccare le palle?
Io: ma sei matta.. Ti prego finisci la sega e ognuno per fatti suoi (mi sentivo tremendamente in colpa e tremendamente eccitato)
C: madonna mia.. guarda qua che bel pisellone.. Lo voglio toccare per ore e ore e svuotarti quei due palloni che ti ritrovi qua sotto 😍
Innamorata del mio cazzo mentre lo libera totalmente dalle mutande...
C: guarda qua com'è bagnato, non c'è bisogno neanche di sputare un po' per scappellarlo bene
A sto punto decide di continuare la sega facendomi uscire totalmente la cappella fuori (in questo modo di solito quando vengo non riesco a controllarmi e a fermarmi e schizzo praticamente ovunque, soprattutto se sono giorni e giorni di astinenza!)
Io: cosa cazzo stiamo facendo?
C: cosa cazzo ti sto facendo 😂
Io: spiritosa, attenta che di solito vengo tanto, ti avviso altrimenti potresti sporcarti
C: e che fa mi vado a lavare, tanto per quello che ho addosso credimi non ci metterei molto a toglierli.... Madonna com'è duro, mi voglio toccare anche io, vuoi farlo tu?
Io: ma come facciamo?
Allora lei si alza e si mette sul divano vicino a me sporgendosi di schiena col culo verso le mia mano sinistra e si appoggia con la testa sulla mia pancia a qualche centimentro dal mio cazzo
C: ti prego fammi venire che non ce la faccio più... Sto morendo dalla voglia.
Nel frattempo le tocco quel culone enorme che fa paura solo a tastarlo e le metto una mano nel pantaloncino scoprendo un misero perizoma che conteneva ben poco. La sua fica era bagnatissima e molto carnosa, la tocco prima sul clitoride dandole alcunj schiaffetti per poi penetrarla e cercare di toccarle il punto G per farla venire più velocemente
A quel punto sento la mia cappella di fuoco e inizio a godere come un matto
Io: oddio C cosa stai facendo è bellissimo.. Così mi fai venire se continui un altro po'.
Non mi ero reso conto di nulla..
C: bello vero, anche a me piace tantissimo succhiartelo e che cappellona buona che hai 😍
Cazzo mi stava spompinando e stavo godendo come un matto e non me ne ero reso conto di ciò che in quel momento stava facendo... Non riuscivo a parlare, godevo e la sditalinavo senza capire nient'altro
C: se continui su quel punto potrei venire a breve, ti prego! Non fermarti
Io: dai allora vieni per me che non ce la faccio più
Succhia fortissimo, sempre più velocemente aiutandosi con la mano e con l'altra mi stringeva forte il braccio che la stava sditalinando
Arriva con un orgasmo potente a tal punto da dover smettere di succhiarmelo per prendere fiato.
Il problema è che quella situazione, mista all'astinenza mi portarono quasi all'orgasmo.
Io: amò per piacere copri la cappella che sto per schizzare... Ahhhhhhhhhh
Il primo schizzo non riusciamo a fermarlo e le arriva totalmente tra faccia e capelli il secondo giusto in faccia mentre cercava di coprire la cappella... Un terzo fiotto andò a Poggiarsi sul suo petto, ma c'era uma cosa che fece che mi mandò in estasii... Lo prese in bocca e continuò a farsi venire all'interno ingoiando tutto...
C: ammazza eri pienissimo... Per ingoiarla tutta mi stavo affogando.. Ma quanto sei venuto.. assurdo... I ne fa la metà della metà di quella che fai tu
Io: spero di non averti sporcata e non averti fatta sentire male col mio sperma che quasi ti andava di storto
C: ma figurati, per quello che ne è uscito mi sembrava il minimo... Ma sei ancora così?
Guardandomi il cazzo svettare ancora duro al massimo...
Quella situazione mi aveva arrapato tantissimo e non potevo far finta di nulla...
C: ma non è che ti andrebbe di venire di nuovo?

Continua

Io: dai C per piacere.. Non facciamo cazzate ti prego, non sono in me ora e potrei crollare...
Lei continua a farmi impazzire massaggiandomi il cazzo da sopra i pantaloni.. E cerca di abbassarmeli
C: dai fammi vedere ancora questo bel pisellone... Lo vedo bello duro, ma sei sicuro di essere venuto? A me sembra uguale a prima
Io: hai ragione non sono venuto, ho mille pensieri per la testa, non voglio fare cazzate e tradire tua sorella e anche mio cognato... Capisci la situazione ti prego
C: non voglio capire nulla ora... Stai zitto e rilassati non mi sembra che tu faccia resistenza!
A questo punto mi fa stendere sul divano, si mette in ginocchio in mezzo alle mie gambe e mi inizia a segare da sopra i pantaloni
Io: oddio ti prego fermati, non facciamo cazzate
Nel frattempo sono in un altro pianeta, non capisco niente e faccio fare tutto a lei
C: ecco.. Hai capito che devi rilassarti, posso farlo uscire? Mi sta implorando 😂
Quella risata a troia mi faceva impazzire
Io: lascio tutto a te, non mi chiedere nulla più per piacere
C: stai tranquillo e rilassati ho detto.. Ti piace?
Io: a te che sembra..
e mi abbasso la tuta restando solo con i boxer ormai bagnatissimi di liquido preseminale
C: mamma mia sembra che stia per scoppiare da quanto è duro. Ti posso leccare le palle?
Io: ma sei matta.. Ti prego finisci la sega e ognuno per fatti suoi (mi sentivo tremendamente in colpa e tremendamente eccitato)
C: madonna mia.. guarda qua che bel pisellone.. Lo voglio toccare per ore e ore e svuotarti quei due palloni che ti ritrovi qua sotto 😍
Innamorata del mio cazzo mentre lo libera totalmente dalle mutande...
C: guarda qua com'è bagnato, non c'è bisogno neanche di sputare un po' per scappellarlo bene
A sto punto decide di continuare la sega facendomi uscire totalmente la cappella fuori (in questo modo di solito quando vengo non riesco a controllarmi e a fermarmi e schizzo praticamente ovunque, soprattutto se sono giorni e giorni di astinenza!)
Io: cosa cazzo stiamo facendo?
C: cosa cazzo ti sto facendo 😂
Io: spiritosa, attenta che di solito vengo tanto, ti avviso altrimenti potresti sporcarti
C: e che fa mi vado a lavare, tanto per quello che ho addosso credimi non ci metterei molto a toglierli.... Madonna com'è duro, mi voglio toccare anche io, vuoi farlo tu?
Io: ma come facciamo?
Allora lei si alza e si mette sul divano vicino a me sporgendosi di schiena col culo verso le mia mano sinistra e si appoggia con la testa sulla mia pancia a qualche centimentro dal mio cazzo
C: ti prego fammi venire che non ce la faccio più... Sto morendo dalla voglia.
Nel frattempo le tocco quel culone enorme che fa paura solo a tastarlo e le metto una mano nel pantaloncino scoprendo un misero perizoma che conteneva ben poco. La sua fica era bagnatissima e molto carnosa, la tocco prima sul clitoride dandole alcunj schiaffetti per poi penetrarla e cercare di toccarle il punto G per farla venire più velocemente
A quel punto sento la mia cappella di fuoco e inizio a godere come un matto
Io: oddio C cosa stai facendo è bellissimo.. Così mi fai venire se continui un altro po'.
Non mi ero reso conto di nulla..
C: bello vero, anche a me piace tantissimo succhiartelo e che cappellona buona che hai 😍
Cazzo mi stava spompinando e stavo godendo come un matto e non me ne ero reso conto di ciò che in quel momento stava facendo... Non riuscivo a parlare, godevo e la sditalinavo senza capire nient'altro
C: se continui su quel punto potrei venire a breve, ti prego! Non fermarti
Io: dai allora vieni per me che non ce la faccio più
Succhia fortissimo, sempre più velocemente aiutandosi con la mano e con l'altra mi stringeva forte il braccio che la stava sditalinando
Arriva con un orgasmo potente a tal punto da dover smettere di succhiarmelo per prendere fiato.
Il problema è che quella situazione, mista all'astinenza mi portarono quasi all'orgasmo.
Io: amò per piacere copri la cappella che sto per schizzare... Ahhhhhhhhhh
Il primo schizzo non riusciamo a fermarlo e le arriva totalmente tra faccia e capelli il secondo giusto in faccia mentre cercava di coprire la cappella... Un terzo fiotto andò a Poggiarsi sul suo petto, ma c'era uma cosa che fece che mi mandò in estasii... Lo prese in bocca e continuò a farsi venire all'interno ingoiando tutto...
C: ammazza eri pienissimo... Per ingoiarla tutta mi stavo affogando.. Ma quanto sei venuto.. assurdo... I ne fa la metà della metà di quella che fai tu
Io: spero di non averti sporcata e non averti fatta sentire male col mio sperma che quasi ti andava di storto
C: ma figurati, per quello che ne è uscito mi sembrava il minimo... Ma sei ancora così?
Guardandomi il cazzo svettare ancora duro al massimo...
Quella situazione mi aveva arrapato tantissimo e non potevo far finta di nulla...
C: ma non è che ti andrebbe di venire di nuovo?

Continua
ti prego gio continua😂

Back
Top Bottom