Io: dai C per piacere.. Non facciamo cazzate ti prego, non sono in me ora e potrei crollare...
Lei continua a farmi impazzire massaggiandomi il cazzo da sopra i pantaloni.. E cerca di abbassarmeli
C: dai fammi vedere ancora questo bel pisellone... Lo vedo bello duro, ma sei sicuro di essere venuto? A me sembra uguale a prima
Io: hai ragione non sono venuto, ho mille pensieri per la testa, non voglio fare cazzate e tradire tua sorella e anche mio cognato... Capisci la situazione ti prego
C: non voglio capire nulla ora... Stai zitto e rilassati non mi sembra che tu faccia resistenza!
A questo punto mi fa stendere sul divano, si mette in ginocchio in mezzo alle mie gambe e mi inizia a segare da sopra i pantaloni
Io: oddio ti prego fermati, non facciamo cazzate
Nel frattempo sono in un altro pianeta, non capisco niente e faccio fare tutto a lei
C: ecco.. Hai capito che devi rilassarti, posso farlo uscire? Mi sta implorando

Quella risata a troia mi faceva impazzire
Io: lascio tutto a te, non mi chiedere nulla più per piacere
C: stai tranquillo e rilassati ho detto.. Ti piace?
Io: a te che sembra..
e mi abbasso la tuta restando solo con i boxer ormai bagnatissimi di liquido preseminale
C: mamma mia sembra che stia per scoppiare da quanto è duro. Ti posso leccare le palle?
Io: ma sei matta.. Ti prego finisci la sega e ognuno per fatti suoi (mi sentivo tremendamente in colpa e tremendamente eccitato)
C: madonna mia.. guarda qua che bel pisellone.. Lo voglio toccare per ore e ore e svuotarti quei due palloni che ti ritrovi qua sotto

Innamorata del mio cazzo mentre lo libera totalmente dalle mutande...
C: guarda qua com'è bagnato, non c'è bisogno neanche di sputare un po' per scappellarlo bene
A sto punto decide di continuare la sega facendomi uscire totalmente la cappella fuori (in questo modo di solito quando vengo non riesco a controllarmi e a fermarmi e schizzo praticamente ovunque, soprattutto se sono giorni e giorni di astinenza!)
Io: cosa cazzo stiamo facendo?
C: cosa cazzo ti sto facendo

Io: spiritosa, attenta che di solito vengo tanto, ti avviso altrimenti potresti sporcarti
C: e che fa mi vado a lavare, tanto per quello che ho addosso credimi non ci metterei molto a toglierli.... Madonna com'è duro, mi voglio toccare anche io, vuoi farlo tu?
Io: ma come facciamo?
Allora lei si alza e si mette sul divano vicino a me sporgendosi di schiena col culo verso le mia mano sinistra e si appoggia con la testa sulla mia pancia a qualche centimentro dal mio cazzo
C: ti prego fammi venire che non ce la faccio più... Sto morendo dalla voglia.
Nel frattempo le tocco quel culone enorme che fa paura solo a tastarlo e le metto una mano nel pantaloncino scoprendo un misero perizoma che conteneva ben poco. La sua fica era bagnatissima e molto carnosa, la tocco prima sul clitoride dandole alcunj schiaffetti per poi penetrarla e cercare di toccarle il punto G per farla venire più velocemente
A quel punto sento la mia cappella di fuoco e inizio a godere come un matto
Io: oddio C cosa stai facendo è bellissimo.. Così mi fai venire se continui un altro po'.
Non mi ero reso conto di nulla..
C: bello vero, anche a me piace tantissimo succhiartelo e che cappellona buona che hai

Cazzo mi stava spompinando e stavo godendo come un matto e non me ne ero reso conto di ciò che in quel momento stava facendo... Non riuscivo a parlare, godevo e la sditalinavo senza capire nient'altro
C: se continui su quel punto potrei venire a breve, ti prego! Non fermarti
Io: dai allora vieni per me che non ce la faccio più
Succhia fortissimo, sempre più velocemente aiutandosi con la mano e con l'altra mi stringeva forte il braccio che la stava sditalinando
Arriva con un orgasmo potente a tal punto da dover smettere di succhiarmelo per prendere fiato.
Il problema è che quella situazione, mista all'astinenza mi portarono quasi all'orgasmo.
Io: amò per piacere copri la cappella che sto per schizzare... Ahhhhhhhhhh
Il primo schizzo non riusciamo a fermarlo e le arriva totalmente tra faccia e capelli il secondo giusto in faccia mentre cercava di coprire la cappella... Un terzo fiotto andò a Poggiarsi sul suo petto, ma c'era uma cosa che fece che mi mandò in estasii... Lo prese in bocca e continuò a farsi venire all'interno ingoiando tutto...
C: ammazza eri pienissimo... Per ingoiarla tutta mi stavo affogando.. Ma quanto sei venuto.. assurdo... I ne fa la metà della metà di quella che fai tu
Io: spero di non averti sporcata e non averti fatta sentire male col mio sperma che quasi ti andava di storto
C: ma figurati, per quello che ne è uscito mi sembrava il minimo... Ma sei ancora così?
Guardandomi il cazzo svettare ancora duro al massimo...
Quella situazione mi aveva arrapato tantissimo e non potevo far finta di nulla...
C: ma non è che ti andrebbe di venire di nuovo?
Continua