mia madre e il ragazzo delle pulizie

G

Guest

Guest
salve a tutti oggi vi voglio raccontare un episodio che ho assistito.....
ogni giovedi nel nostro condominio viene un ragazzo che fa la pulizia nella scala... come ogni giovedi suona per farsi riempire il secchio d'acqua...
questa mattina come al solito il ragazzo (che ha 25|30 anni) suona alla nostra porta per farsi riempire il secchio ... e come al solito mentre il secchio si sta riempiendo mia madre(che ha 48 anni) e lui parlano del piu e del meno
oggi invece quando il secchio era pieno mia madre glielo portò e si rimisero a parlare....io ero nella mia stanza e aspettavo che il ragazzo se ne andasse per andare in cucina... tutto ad un tratto non sentii piu parlare e mi dirigo in cucina pensando che il ragazzo se ne fosse andato... appena girai il corridoio e mi affacciai per vedere se il ragazzo se ne fosse andato... vidi una scena moto eccitante... vidi mia madre che stava segando come una matta il ragazzo e lui che le strizzava le tettone... io rimasi di pietra e non ebbi nemmeno il tempo di reagire che vidi il ragazzo sborrare a spruzzo sulle mani di mia madre... i due subito in fretta e furia si ricomposero... si salutarono e il ragazzo se ne andò... io non ebbi il tempo nemmeno di filmare o scattare qualche foto... anche perche il tutto durò non piu di 2 minuti...
se in altri tempi immaginavo una scena del genere mi sarei incazzato come una bestia...invece mi sono eccitato come un matto tanto che ripensando la scena mi sono segato piu volte...
voi che dite?
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,223
Punteggio reazione
5,145
Punti
119
salve a tutti oggi vi voglio raccontare un episodio che ho assistito.....
ogni giovedi nel nostro condominio viene un ragazzo che fa la pulizia nella scala... come ogni giovedi suona per farsi riempire il secchio d'acqua...
questa mattina come al solito il ragazzo (che ha 25|30 anni) suona alla nostra porta per farsi riempire il secchio ... e come al solito mentre il secchio si sta riempiendo mia madre(che ha 48 anni) e lui parlano del piu e del meno
oggi invece quando il secchio era pieno mia madre glielo portò e si rimisero a parlare....io ero nella mia stanza e aspettavo che il ragazzo se ne andasse per andare in cucina... tutto ad un tratto non sentii piu parlare e mi dirigo in cucina pensando che il ragazzo se ne fosse andato... appena girai il corridoio e mi affacciai per vedere se il ragazzo se ne fosse andato... vidi una scena moto eccitante... vidi mia madre che stava segando come una matta il ragazzo e lui che le strizzava le tettone... io rimasi di pietra e non ebbi nemmeno il tempo di reagire che vidi il ragazzo sborrare a spruzzo sulle mani di mia madre... i due subito in fretta e furia si ricomposero... si salutarono e il ragazzo se ne andò... io non ebbi il tempo nemmeno di filmare o scattare qualche foto... anche perche il tutto durò non piu di 2 minuti...
se in altri tempi immaginavo una scena del genere mi sarei incazzato come una bestia...invece mi sono eccitato come un matto tanto che ripensando la scena mi sono segato piu volte...
voi che dite?

se la storia fosse vera davvero... vorrei vedere la mamma.
 

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Prescindendo dal fatto che, forse, c'è lo 0,000001 % di possibilità che sia una storia vera, propongo un minuto di silenzio per la scomparsa della consecutio temporum e della punteggiatura!!!!
 
P

peppegiuit

Guest
Dunque se la storia sia vera o falsa ha poca importanza.Ciò che conta è che sia scritto in lingua italiana e purtroppo in questo racconto non c'è neppure l'ombra della nostra beneamata lingua che fu di Dante:impicc::ubho?::bho::cry2:
 
M

mister_cx

Guest
Appena ho letto "salve a tutti oggi vi voglio raccontare un episodio che ho assistito....." e non "Salve a tutti, oggi vi voglio raccontare un episodio relativo ad una scena a cui ho assistito....." ho cambiato 3D.
La lingua italiana è difficilissima ma non per questo occorre maltrattarla!
 
OP
G

Guest

Guest
Non sapevo che su phica ci fossero tanti professori di italiano pervertiti....
Comunque l'importante è che ad alcuni e piaciuto, a criticare siamo bravi tutti :drink:
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Appena ho letto "salve a tutti oggi vi voglio raccontare un episodio che ho assistito....." e non "Salve a tutti, oggi vi voglio raccontare un episodio relativo ad una scena a cui ho assistito....." ho cambiato 3D.
La lingua italiana è difficilissima ma non per questo occorre maltrattarla!

Vabbè, non siamo all'Academia della Crusca... Anche "un episodio a cui ho assistito" andava bene...
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,401
Punteggio reazione
9,773
Punti
139
Non sapevo che su phica ci fossero tanti professori di italiano pervertiti....
Comunque l'importante è che ad alcuni e piaciuto, a criticare siamo bravi tutti :drink:

-.-''' riuscire a ribadire il concetto con così poche parole non era facile....

il problema vero è che internet ha dato l'opportunità a tutti di scrivere, per fortuna di molti finché si parla l'ignoranza non traspare, ma la scrittura non perdona...
non è una questione di fare i professori pervertiti, è semplicemente il fatto che se vuoi scrivere un racconto devi farlo in modo DECENTE.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
-.-''' riuscire a ribadire il concetto con così poche parole non era facile....

il problema vero è che internet ha dato l'opportunità a tutti di scrivere, per fortuna di molti finché si parla l'ignoranza non traspare, ma la scrittura non perdona...
non è una questione di fare i professori pervertiti, è semplicemente il fatto che se vuoi scrivere un racconto devi farlo in modo DECENTE.
Apprezzo la buona volontà di chi almeno ci prova a scrivere qualcosa......ma per favore non fate i permalosi se qualcuno vi fa' notare le carenze grammaticali,piuttosto sarebbe meglio mettersi in discussione e tentare di migliorarsi...
 

Lo_psi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
728
Punteggio reazione
22
Punti
19
Il racconto non è male in quanto a fantasia. Come ha detto un utente, è quanto meno curioso masturbarsi sulla propria madre (includendo la fantasia), ma siamo qui per scrivere e leggere racconti. Quindi anche se estremamente sintetico (sembrerebbe più un messaggio) c'è lo sforzo di raccontare qualcosa. Ma devo dire, senza nulla togliere al racconto che i commenti sono esilaranti, li ho letti per ben due volte. Caspita che commentatori (tutt'ora sorrido).Partendo dal primo "e vissero tutti felici e contenti",quanta ironia... in alcuni un pò pungente ma veramente bravi tutti :D; dall'autore che ci ha regalato il racconto :), ai commentatori che sono stati superlativi. Questo racconto è già un successo, sia nelle visualizzazioni che nei commenti :D
 
Ultima modifica:

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Non per essere pignoli, ma anche qualche commento che critica la grammatica del racconto è sgrammaticato:lol::lol:
 
OP
G

Guest

Guest
Il racconto non è male in quanto a fantasia. Come ha detto un utente, è quanto meno curioso masturbarsi sulla propria madre (includendo la fantasia), ma siamo qui per scrivere e leggere racconti. Quindi anche se estremamente sintetico (sembrerebbe più un messaggio) c'è lo sforzo di raccontare qualcosa. Ma devo dire, senza nulla togliere al racconto che i commenti sono esilaranti, li ho letti per ben due volte. Caspita che commentatori (tutt'ora sorrido).Partendo dal primo "e vissero tutti felici e contenti",quanta ironia... in alcuni un pò pungente ma veramente bravi tutti :D; dall'autore che ci ha regalato il racconto :), ai commentatori che sono stati superlativi. Questo racconto è già un successo, sia nelle visualizzazioni che nei commenti :D

Nel bene o nel male l'importante è far parlare di se :picche:
 
OP
G

Guest

Guest
vengono a segarsi leggendo dei racconti... e pretendono le virgole ma per caso vi eccitano le virgole e i punti? non pensavo esistesse anche il fetish della grammatica :lol:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
vengono a segarsi leggendo dei racconti... e pretendono le virgole ma per caso vi eccitano le virgole e i punti? non pensavo esistesse anche il fetish della grammatica :lol:

Se uno scrive un racconto un minimo di attenzione alla grammatica penso sia ovvio darla....
Questo è il classico commento al quale riporta la citazione di un amico, direi perfettamente indicata per rispondere al tuo intervento:

L'atrocità che però rilevo non è legata specificamente alla circostanza nella fattispecie, per cui se fosse solo questione di errori si potrebbe soprassedere, bensì è la totale e disarmante impudenza con la quale risponde chiunque venga richiamato per un errore, invece di coprirsi di vergogna per l'ignominiosa colpa di non essere in grado di padroneggiare regole elementari che avrebbe dovuto apprendere poco dopo il saper correre, allacciarsi le scarpe e mangiare senza sporcarsi.

Questa strafottenza, questo "tanto si capiscie che mene frega ha me e arrivato il professore" è sintomo e simbolo di quella decadenza dei principi di identità e dei costumi che ha portato questo paese senza speranza allo sfacelo irrecuperabile nel quale ormai sguazziamo da anni.
 

Top Bottom